PDA

Visualizza Versione Completa :

Escursioni fantastiche con Trigoneblu!!!

26-04-2006, 12:07:39
Siano appena tornate da Sharm. Abbiamo trascorso una splendida settimana, non solo per il mare dai bellissimi fondali, ma anche per le escursioni fatte. Per queste ci siamo appoggiate a Trigoneblu che avevamo conosciuto qui sul forum...persona veramente simpatica, cordiale, affidabile e super disponibile.
Ci ha fatto conoscere ed apprezzare le meraviglie di questa penisola.
Cosa non meno importante... ci ha fatto risparmiare tantissimo rispetto ai prezzi dei tour operator.
Mi raccomando, se andate a Sharm contattatelo!!!!!!
VIVA TRIGONE !!!

ramonvr
28-08-2006, 13:52:55
non posso fare altro che dare note di merito a trigone,l'ho conosciuto ed e' una persona simpatica e molto disponibile,e' riuscito anche a sopportare il nostro pazzo amico italo,che si e' lanciato in battesimo del mare,monte sinai e cairo.
noto che non si parla molto di battesimi,certo,il brevetto e' il brevetto,ma vi consiglio un bel giro in barca con lui,siamo partiti dal porto per ras mohamed per fare appunto il battesimo,eravamo in 3,io,la mia ragazza e il pazzo italo,siamo stati seguiti benissimo da lui,a turno ci ha portati giu' di 5-6 metri e mezz'ora a testa,un paio di discese per snorkelling e rientro in serata.
tra l'altro ci siamo incontrati l'ultima sera per caso al sinai star ed abbiamo tirato fuori una tavolata di 20 persone,ho poi convinto anche mia sorella per la motorata.
insomma,qualsiasi escursione facciate provate a rivolgervi anche a lui,vi da tutte le info possibili e viene tranquillamente in hotel a prendervi,pianificando anche la vacanza.
lo mettero' in conto per l'eventuale brevetto l'anno prossimo.
prelevatevi dal suo sito il numero di telefono e continuate il contatto a sharm

sciao belli!!!!!!!1 :025:

Kamar
28-08-2006, 14:23:16
Intatti : siamo fortunati ad avere Trigone che ci puo' organizzare le escursioni ;)

francy82
20-09-2006, 17:58:15
Confermo vivamente anch'io!!!
Anche io ed il mio ragazzo ci siamo affidati x le escursioni a Trigone(Mauro) e ci siamo trovati benissimo...ottima organizzazione e ottimi i prezzi,a differenza dei tour operator. Abbiamo prenotato ben 5 escursioni con lui e sono andate tutte benissimo! Tra l'altro a Ras Mohamed ci ha portato lui personalmente con la sua jeep e insieme a noi c'erano altri due ragazzi soltanto ed siamo stati divinamente! X fare snorkeling avevamo tutto il tempo che volevamo e nell'ultima sosta siamo stati in acqua un'ora senza nemmeno che ce ne accorgessimo e lui disponibilissimo ci ha aspettato tranquillamente!
Purtroppo non abbiamo potuto fare immersioni con lui xchè non abbiamo ancora il brevetto e non ci bastavano i giorni x fare il corso con lui,visto che siamo stati sempre impegnati con le escursioni. Ma ora lo abbiamo appena iniziato qui in Italia e se ritorneremo a Sharm,sappiamo chi chiamare....Trigoneblu!

erik marco
30-03-2008, 23:45:46
Noi partiamo tra 2 giorni per Sharm , abbiamo mandato una e-mail a Trigoneblu (il suo nome è Mauro o meglio UTO) per avvisarlo del nostro arrivo. Se andate in ricerca sul web troverete subito il suo sito chiamato Stingrayclub . Lui ci raggiungerà direttamente in albergo per pianificare le escursioni e il corso sub. Speriamo di trovarci bene con lui considerato che abbiamo sempre letto delle buone opinioni nei suoi confronti. Al nostro rientro vi riporteremo la nostra esperienza. Ciao ciao.

ramonvr
31-03-2008, 09:34:40
Tranquilli, Mauro e' una garanzia ;)

erik marco
30-04-2008, 00:18:30
Un ringraziamento particolare va a Mauro TRIGONEBLU per l'impeccabile professionalità con cui mi ha seguito per l'ottenimento della certificazione SUB PADI Open Water Diver. E' stato un corso fanstastico, sono stati 3 giorni di pratica (acque confinate e libere) e un giorno di teoria per niente faticosi. Con la sua esperienza è riuscito a trasmettermi un buon bagaglio di conoscenze e allo stesso tempo a farmi divertire per tutta la durata del corso.