PDA

Visualizza Versione Completa :

agosto 06..destinazione da decidere..



irisblonde
25-04-2006, 20:17:34
..è passato ormai quasi un anno dalla mia prima visita ai "Compagni di Avventura"..l'estate scorsa a Formentera in compagnia di una "sconosciuta" romana, incontrata qui per caso , è trascorsa nel miglior modo possibile.

Perciò rilancio un invito per quest'estate che si avvicina.

Io e la mia collega/amica siamo ancora molto indecise e non abbiamo definito nessuna meta in particolare. Grecia (che io adoro), Spagna (che diverte sempre), Italia (da sud a nord), diciamo che se potessimo le gireremmo tutte!

Se avete qualche idea per il mese di Agosto, noi siamo in due per ora e aspettiamo un'illuminazione ;)

Buon 25 aprile a tutti!!!!!!!!
:025: iris

Francois
25-04-2006, 20:29:31
Cara amica... io ti consiglio una vacanza montana in Alto Adige/Südtirol, se la metà può interessarti visita il sito www.suedtirol.info (http://www.suedtirol.info) oppure chiedi a me che sulla zona sono piuttosto informato. Ti invito solo a non scartare a priori l'Alto Adige solo perchè zona di montagna perchè se ci vai te ne innamorerai. ;)

irisblonde
25-04-2006, 20:36:33
terrò presente...grazie :))
conosco in parte quelle zone e ricordo paesaggi da favola nella zona di Soprabolzano....;

baci baci
iris

occhidigatto
25-04-2006, 21:33:16
Sia maiiiiiii, estate e vacanze = mare!!!!!!
Iris cara, mi ricordo di te. Teniamoci in contatto, mai dire mai :005:

Ciobinsilvia
25-04-2006, 22:22:45
io vi consiglio un viaggio in qualche capitale europea tipo praga o budapest, oppure un giro per l'Irlanda

occhidigatto
26-04-2006, 00:19:58
Dici? Per quale motivo? Beh, potrebbe essere un'idea, vacanza alternativa. Magari niente mare, ma un bel giro itinerante e tanti bagordi notturni...

sangiopanza
26-04-2006, 07:34:22
E invece io suggerisco il Salento... così faremo una piccola riunione tra ciessini.
Oppure, se già non la conosci, credo che la Sicilia debba essere una meta prioritaria per conciliare gli aspetti balneari con quelli culturali e, perchè ni, gastronomici.

Ciobinsilvia
26-04-2006, 09:01:16
beh io credo che un bel viaggio nelle capitali europee sia una bella vacanza ma capisco che per le persone a cui piace il mare, non sia il massimo. Il salento è bellissimo, ci sono stata un paio di volte ed è stupendo ma io non amo il mare quindi....