PDA

Visualizza Versione Completa :

Mehari Yasmine Sprintour ad Hammamet Tunisia



gambero22
24-04-2006, 13:29:02
:025: :025: :025:
Salve ragazzi buongiorno a tutti.......
Lo conoscete il Mehari Yasmine Sprintour ad Hammamet in Tunisia?
Sapete se ci siete stati oppure sentito parlare come ci si stà!
Avete notizie culinarie in merito?
Sapete com'è il comfort dell'albergo e soprattutto com'è il mare?
Lo sò che mi faccio sentire solo per chiedere notizie sui i miei prossimi viaggi ma se gentilmente potete aiutarmi in merito ve ne sarei molto grato......
Vi ringrazio anticipatamente della vostra cortese collaborazione a tutti gli utenti di CSS..........
:025: :025: :025: :025: :025: :025: :025:

edonism
28-05-2006, 15:31:08
Anch'io ho prenotato in quel villaggio a fine luglio (dal17 al 24). La tipa dell'agenzia me l'ha consigliato perché l'ha appena provato e mi ha assicurato che è pulito (cosa non ovvia per gli hotel in quella zona), il personale parla italiano, ha un'ottima posizione (centrale su Yasmina la zona più viva di hammamet), è sul mare...
Tu quando ci vai? Ma sei già stato in quella zona sai com'è? Mi sono fatta consigliare m'han detto che ci sono locali, si può uscire tranquillamente la sera a piedi.. noi siamo due ragazze non vorremmo aver problemi e non vogliamo neanche stare chiuse nel villaggio la sera a guardare gli spettacolini dell'animazione..

gambero22
29-05-2006, 08:03:07
:025: :025: :025: :025: :025: :025: :025:
Ma buongiornissimo.............
Ciao...
Si ci sono già stato e precisamente dal 29/04/2006 al 06/05/2006
Quella settimana lì....
Il Mehari è favoloso è un'Hotel ragazzi veramente degno della categoria 5 stelle......c'è di tutto e di più.....
Il T.O. Sprintours è organizzato veramente alla grande e francamente dall'animazione al confort al cibo non manca nulla cioè per quanto mi riguarda mi sono trovato veramente bene.
L'albergo è convenzionato anche con altri 2 ristoranti lì vicino praticamente adiacenti all'hotel di cui se uno vuole può prenotare la mattina per mangiare la sera fuori dall'hotel ad esempio noi ci siamo stati e abbiamo mangiato solo pesce.....c'è anche quello di sola carne.
La mattina in bacheca trovi sempre il menù della sera di tutti e due i ristoranti....
L'Hotel Mehari si trova davanti ad un casinò che veramente ci dovevamo andare ma che poi non siamo mai stati.....
Il mare in quella settimana è stato abbastanza freddino anzi per 2 giorni Ha pure piovuto...ma ci siamo rilassati in hotel....
Cosa fantastica è che Yasmine per chi non c'è mai stato è una città moderna turistica e chiusa nel senso che chiunque volesse entrare in quel litorale non potrebbe se non privo di un lasciapassare o almeno che abbia passato il posto di blocco che c'è sempre......
Dietro l'hotel cosa altrettanto fantastica c'è la NUOVA MEDINA che altro non è diciamo una specie di centro commerciale dove si fà spesa benissimo e puoi comprare ogni cosa di qualsiasi genere a degli ottimi prezzi anzi direi favolosi prezzi...mi spiego....lì la moneta loro è il dinaro che corrisponde a circa 0,70 centesimi nostri per il valore di un dinaro.....
Aspetta che ti finisco di raccontare in un'altro mess...
:025: :025: :025: :025: :025: :025: :025:

gambero22
29-05-2006, 08:28:13
Ariciao!
Allora dove eravamo rimasti?
HHHHHHAAAAAA Si alla NUOVA MEDINA!
Ti dicevo che si fanno degli ottimi acquisti nel senso che loro partono con un prezzo di una cosa, poi francamente stà a te trattare cioè si fà così calcola che il prezzo giusto è la metà se ci si riesce a trattare e se si è veramente capaci di farlo ci si riesce a tirar via la cosa anche a meno della metà.......del prezzo originario.
Bisogna tirare ed essere abili e ci si accontenta tutti....
Mi sono comprato di tutto e di più.......
Cosa veramente carina è un servizio di telefono pubblico che è situato alla destra dell'hotel e la sera si può chiamare l'Italia con un dinaro e parlare per circa 2 minuti, a differenza del cellulare che è molto caro potresti soltanto messaggiare con i nostri sms per risparmiare un pò.
Poi che dirti c'è una piscina riscaldata all'interno dell'Hotel con la zona jacuzzi carina direi da usare quando fuori fà freddo.....
Che di certo non sarà il tuo caso sicuramente...
Le camere sono molto grandi e confortevoli direi spaziosissime, un particolare è che hanno il bagno diviso nel senso che da una parte c'è la vasca doccia e lavabo e dall'altra c'è tazza e bidè strano nò?
Comunque molto utile questa soluzione direi.
Poi c'è una favolosa piscina di fuori situata al primo piano dell'hotel con veduta mare con intorno un prato stupendo, e anche lì buffet intorno tra bar bordo piscina e quant'altro da perdertici.......
Adesso stà a te far domande in merito, mi sembra di aver esaudito quasi tutte le info.......
Io sono stato a fare anche un'escursione a Tunisi Cartagine e Sousse
Carina direi il T.O. è ben organizzato.....
Adesso vi lascio e attendo qualche domanda in merito se non sono stato molto esaudiente.......
Scusa se ti ho dato del tu anche se non ti conosco.....
By

Se poi ci andrai possiamo rimanere cortesemente in contatto che mi servirebbe un favore?
Ciao! :025: :025: :025: :025: :025: :025: :025: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002: :002:

edonism
29-05-2006, 21:30:18
grazie! vabene il tu,tranquillo:ti chiami gambero 22 perché hai 22 anni? Non per farmi i fatti tuoi ma per capire..volevo sapere mentre ci sono: ma i locali alla sera come sono? perché a me interessava anche fare un po' di vita notturna. Ci sono discoteche? che musica fanno? come ti sono sembrate? che gente c'è? sono raggiungibili a piedi?GRAZIEEE :002:
ok per il favore dimmi pure

gambero22
30-05-2006, 12:37:18
Ma Ciao.
No ne ho molti di + di anni!
Il 22 stà per il giorno del mio compleanno e cioè il 22/12/.....
Cmq volevi sapere se ci sono discoteche?
Si ce ne sono proprio nelle vicinanze e sono raggiungibili direttamente a piedi tranquillamente c'è n'è una proprio sotto il Yasmine Beach a 100 mt da dove andrai te......uscendo dall'hotel a sinistra percorri come ti dicevo circa 100 mt e ti trovi una bella pizzeria Italiana che ha fronte strada la incontri di sicuro e vedrai che sotto c'è l'entrata per questa discoteca.
La pizzeria italiana ce n'è pure una di fronte all'hotel ma chi c'è stato mi ha detto che la pizza lascia un pò a desiderare, lì proprio attaccata al casinò la vedrai di sicuro se avrai la stanza fronte mare.
Io lì ad Hammamet è la seconda volta che vado....ti ripeto che la gente è molto cordiale e tranquilla con i turisti naturalmente loro lavorano moltissimo sul turista e quindi vedrai già dal primo giorno che appena transiterai davanti ad un negozio qualsiasi, non hai nemmeno il tempo per girar la testa che ti ritrovi subito un dipendente del negozio tra i piedi che vuole farti qualche offerta.....
Ascolta un consiglio non comprare nulla i primi giorni fatti furba fatti un giro la sera e cominci a vedere qualc'osa che francamente potrebbe interessarti poi negl'ultimi giorni cominci a trattare la cosa che veramente t'interessa....
Ci sono se vuoi delle ottime occasini sulle borse in generale, sono di pelle, e vedrai che si fanno degli ottimi acquisti.....
Quindi parti senza borzoni....perchè ne rimarrai affascinata a quei prezzi sicuramente.......poi voi donne ne avete un fascino particolare su tutto cio che riguarda l'abbigliamento in generale....
Consigli per oggi dati....basta altrimenti ti rompo.......
Domani ti darò qualche altra info.......se vuoi.

By By e buona giornata anche se non ci conosciamo.......
Aaaaaaa proposito io per la cronaca avrei dei zii a MILLESIMO sai dovè?
Ciao Ciao!
:025: :025: :025: :025: :026: :026: :026: :026:

edonism
30-05-2006, 16:21:29
millesimo è tra torino e savona, la incontro quando vado al mare, ma non so dirti altro.
Grazie per le info: hai fatto delle foto? o pioveva sempre?!?? :(

edonism
30-05-2006, 16:25:32
ah, buona giornata anche a te! scusa ma scrivo sempre di corsa dal negozio e alle volte... :lode: dimentico l'educazione

edonism
27-07-2006, 10:46:06
ciau! volevo farti sapere che sono tornata dal viaggio ed è stato fantastico!!!! il posto, hammamet Yasmine è bellissimo, il villaggio (mehari) fantastico e confortevole. l'accoglienza stupenda, tutti gentili, italiani e tunisini, sono veramente soddisfatta! e anche un po' dispiaciuta....che tristezza! per i locali poi ci siamo aggiustate perché conoscendo gli animatori ci siamo fatte portare in giro e abbiamo visto la zona di hammamet: nelle discoteche non c'era un italiano e a volte manco un europeo ma siamo state benissimo cmq.
Sono proprio felice, lo consiglio a tutti e ci tornerei subito.
:(