PDA

Visualizza Versione Completa :

Viaggio a luglio in Tanzania e Malawi con Africa Wild Truck



petra.di
24-04-2006, 09:53:06
Ciao a tutti,
a luglio farò un viaggio con quelli di Africawildtruck in Tanzania e Malawi...sto cercando viaggiatori che come me amano l'avventura e la scoperta....
Io non vedo l'ora di partire...

Ciao!

mark
24-04-2006, 11:10:33
Bellissimo viaggio. :022:
Spero che al tuo ritorno vorrai raccontarci com'è andata....
:107:

danibi
24-04-2006, 11:33:02
Bello. bellissimo, splendido viaggio
la Tanzania è il regno degli animali, ti sembrerà di essere "dentro" il documentario, le scene che vedrai saranno numerose, intense ed emozionanti.
Quale sarà il tuo itinerario? quali Parchi visiterai?

petra.di
24-04-2006, 17:18:11
Ciao, l'itinerario sarà il Sud della Tanzania, zona meno conosciuta ma altrettanto affascinante e poi tutto il Malawi, da Nord a Sud con un sacco di parchi ( Ruaha, Nyika, Liwonde ) e di villaggi da vedere; ho visto le foto dei ragazzi che l'anno scorso hanno fatto il viaggio con Africa Wild Truck e sono semplicemente spettacolari...

non trovo nessuno che viaggi con noi? se volete visitare il loro sito è www.africawildtruck.com (http://www.africawildtruck.com)

danibi
25-04-2006, 12:57:41
In effetti non conoscevo Africa Wild Truck, dev'essere un nuovo operatore turistico.
Ci sono moltissime agenzie, sia in Italia che in Africa, che organizzano viaggi di quel tipo (camion + campeggio) la concorrenza è davvero spietata.
Io ho visitato i Parchi del Nord toccando anche luoghi meno noti come il Lago Eyasi, la Ndutu area ed il Lago Natron, la Tanzania è un Paese bellissimo in ogni angolo, sono certa che farai uno splendido viaggio.
Spero ci racconterai, a viaggio fatto, la tua esperienza.

petra.di
01-05-2006, 16:58:23
In Tanzania non sono mai stata ma credo sia fantastica e selvaggia...non saprei sulla concorrenza, io di italiano non ho trovato nessun'altro oltre a loro...mi sono sembrati gentilissimi e veri appassionati!Ciao!!!

leander
01-05-2006, 17:40:41
Un consiglio a Petra, in qualità di nuovo utente: non è necessario ri-digitare ad ogni messaggio nello spazio "oggetto" il titolo del topic!
Ciao! ;)

danibi
02-05-2006, 14:32:04
In Tanzania non sono mai stata ma credo sia fantastica e selvaggia...
Vai tranquilla tornerai incantata dalla natura africana dopo di che preparati a tornaci e poi ancora e ancora ....