PDA

Visualizza Versione Completa :

coral beach montazah



19-04-2006, 12:08:42
ciao a tutti !!!il 24 parto per sharm...destinazione coral beach montazah....qualcuno di voi sarà la???oppure è tornato da poco?io parto da malpensa...grazie in anticipo per qualsiasi info riusciate a darmi!!!
ciao LAURA

ramonvr
19-04-2006, 12:57:03
buona vacanza!!!e mi raccomando quando torni raccontaci un po' della struttura!!!!

04-05-2006, 10:04:47
bellissimo, è tutto stra bello...ottima struttura...ottimo il ristorante...il personale gentilissimo...la spiaggia e la barriera corallina sono qualcosa di incredibile!ottimo il centro diving!ke dire l'unica pecca è stata l'animazione...inesistente..se vogliamo dirlo..il capo animazione nn è per niente organizzato....zero voglia di fare...(questo, naturalmente per per ke sono una fan dell'animazione)spero di esservi stata d'aiuto!

ramonvr
04-05-2006, 10:51:37
bene,riferiro' a mia sorella che sara' la ad agosto con columbus,una domanda,appuri il fatto che sia chiuso il cantiere?nel senso che non ci siano piu' i lavori in corso!!!!
come hai trovato la parte nuova?so che lo stavano ampliando

07-05-2006, 13:26:26
io ho soggiornato nella parte nuova...tutte le camere sono vista mare...stanno ultimando solo una parte del villaggio...mi pare uno dei bar vicino alla spiaggia...e poi stanno costruendo un'altro villaggio ...risulta proprio limitrofo al coral...quindi da un po noia...ma all'interno del villaggio è tutto ok!io sono partita con karambola...ke ha costi molto bassi e diponibilità di camere nella parte nuova...tutti gli altri so ke alloggiavano molto lontano dal mare...vicino al ristorante...praticamente come stare in albergo !!bello...pero' è poco villaggioso...!!!se hai bisogno di qualche altra info chiedimi pure ...mi fa solo piacere!

15-05-2006, 15:39:15
laur ho prenotato per il rotana per agosto con karambola, vorrei indicare la preferenza della camera...tu che dici? quale mi consigli?
grazie in anticipo.

18-05-2006, 10:09:43
ciao mary!nella parte nuova le camere sono tutte belle (tutte vista mare e con giardino)e quasi uguali...dipende da te...calcola che sono suddivise a settori
io ero nel settore 5 (quello più vicino al ristorante, reception ec....)poi c'è il settore 4, 3 il 2 e poi il settore 1, quest'ultimo è quello a due passi dal mare, difronte una piscina...
in ogni settore ci sono credo 12 camere..cmq....io ero nella 543...bella è comoda...vista mare....giardinetto...un bel bagno...nn so se tu sei mai stata in egitto....cmq... a me è piaciuto...l'anno prima sono stata all'amphoras ...e le camere sono ancora più grandi...quindi inizialmente ci sono rimasta un pò....così...poi sai..il primo giorno di devi ambientare!!!cmq ...se vuoi il mare a due passi....settore 1 ...ma devi fare 10 rampe di scale....per andare al bar, ristorante e la piscina centrale....mentre se vuoi una via di mezzo...ti consiglio il settore 4 o meglio ancora la camera dove sono stata io..543(vicina 542/545/544)la posizione di queste camere tra l'altro è più tranquilla perkè distante dal cantiere del villaggio limitrofo in costruzione...almeno al mattino nn ti svegli a suon di trapano!fammi sapere..e se hai altre domande....io ti rispondo con piacere!!!!fammi sapereeeee!ciaooooo

18-05-2006, 14:50:25
Laur grazie!!! non ci speravo proprio in una descrizione così dettagliata!
sei stata gentilissima!! adesso non mi resta che decidere!!

si si sono già stata in egitto (al ghazala...quello colpito l'anno scorso, purtroppo :( )

speriamo di tornare entusiasti come te!!! :025:

18-05-2006, 17:03:37
ah, un'altra cosa (ne approfitto :005: )
le camere sono piano terra e primo piano?
se si, meglio piano terra immagino...no?

graSSie ancora :012:

18-05-2006, 18:25:39
ciaooo maryy!!le stanze del rotana sono tutte piano terra...tranne un'ala..dove se nn ricordo male...ci sono terra e 1° piano...ma sono molte meno...
ma qundo parti???

18-05-2006, 18:32:57
alla fine nn ho risposto alla tua domanda...secondo me solitamente è meglio al 1° piano....almeno poi stare in camera tutto nudo...e nessun passante ti puo vedere!!!
ma in questa struttura il problema nn si pone...xke la finestra/porta ke da sul giardino.. rimane semi privato...ma comunicante con il giardino del vicino!!(nn se mi sono spiegata)
va bhe mary per farla breve....io nel giardino non ho mai visto proprio nessuno...solo il tipo ke puliva in continuazione le camere!!!!!!baccciii

19-05-2006, 07:59:22
buongiorno laur!!!

parto ad agosto ma visto che ho beccato te che ci sei stata e sei anche tanto disponibile inizio da adesso a tempestarti di domande :002:

io ho la smania delle camere fronte mare (di solito gli stri villaggi le fanno pagare qlcs in più quindi rinuncio sempre :( ) ma visto che stavolta non è così vorrei approfittarne... se non ho capito male sono quelle del settore 1, ma, oltre ad essere lontane da bar e ristorante non ho capito se hanno anche il problema dei cantieri vicini...è così?
grazie ancora!!!


ps: quando ti rompi di rispondere dimmelo pure eh! :005:

ramonvr
20-05-2006, 21:54:26
mari scusa,forse me lo avevi gia' detto,ma in che periodo sei giu' al montazah ad agosto? :025:

21-05-2006, 16:51:12
ciao ramon, partiamo il 19 agosto...mi sembra di ricordare come tua sorella, no?

22-05-2006, 18:38:15
buongiorno laur!!!

parto ad agosto ma visto che ho beccato te che ci sei stata e sei anche tanto disponibile inizio da adesso a tempestarti di domande :002:

io ho la smania delle camere fronte mare (di solito gli stri villaggi le fanno pagare qlcs in più quindi rinuncio sempre :( ) ma visto che stavolta non è così vorrei approfittarne... se non ho capito male sono quelle del settore 1, ma, oltre ad essere lontane da bar e ristorante non ho capito se hanno anche il problema dei cantieri vicini...è così?
grazie ancora!!!


ps: quando ti rompi di rispondere dimmelo pure eh! :005:

ALLORA...LE CAMERE DEL ROTANA...SONO TUTTE FRONTE MARE...DA QUALSIASI CAMERA, VEDI IL MARE...CON LE BARCHETTE ...L'ALBA...IL TRAMONTO..ISOMMA QUELLO KE è....
:006: ADESSO GUARDA BENE QUESTA FACCIA...SUPPONI KE IN MEZZO A GLI OCCHI DEL PAGLIACCIO (LA FRONTE)CI SAI IL MARE...
POI... :006: IL NASO ROSSO è IL PASSAGGIO KE DIVIDE IL ROTANA DAL RESTO DELLA STRUTTURA...
:006: LA BOCCA è LA STUTTURA ALBERGHIERA DOVE SONO DISLOCATE TUTTE LE CAMERE(CARINO MA SEMBRA DI ESSERE A RIMINI,QUELLO KE TI DICEVO...POCO VILLAGGIOSO)
:006: POI..TRA LA BOCCA è IL NASO C'è IL RISTORANTE ...IL BAR...LA PISCINA
:006: DOVE C'è IL MENTO ABBIAMO LA RECEPTION/LA ALL
PER CONCUDERE LA CAMERA DOVE ALLOGGIAVO IO...è L'OCCHIO SINISTRO(ESTREMA SINISTRA)....
IN QUESTO MOMENTO STANNO COSTRUENDO UN'ALTRO VILLAGGIO VICINO ALLA PARTE DESTRA DELLA FACCIA DEL PAGLIACCIO.....NN SONO PAZZA!DI SOLITO NN USO LE FACCIE DEI PAGLIACCI X DESCRIVERE I VILLAGGI!UN BACIOOOOO..KIEDI SEMPRE CIò KE VUOI...

23-05-2006, 07:57:02
ahahahahahahhahahahha ho riso mezz'ora!!
laura sei troppo forte!!
più chiaro di così era veramente impossibile!!
grazie grazie grazie!!!!

23-05-2006, 10:12:59
ah, un'altra cosa: la tua camera era marimoniale o con 2 letti divisi?

e poi: visto l'orario tardo della ripartenza, sai se fosse possibile tenere la camera dopo le 12, magari con un supplemento?

so che esiste anche la camera in day use da condividere con gli altri ospiti..ma non mi sconfinfera tanto :015:

voi come avete fatto?

laura 81
24-05-2006, 09:26:49
noi abbiamo pagato un supplemento di 15 euro a testa...e abbiamo tenuto la camera fino alle otto...mi pare...poi sono venuti a prendere i bagagli...quindi via...ma se hai la possibilità. puoi dividere la stanza x mezza giornata con ki hai più confidenza.....ad esempio abbiamo ospitatato x mezza giornata..un gruppo ke partiva la sera prima di noi...per le valige..un'ultima doccia ....oppure due o tre famiglie hanno fatto ke prendere una camera tutti insieme...tanto è solo per qualche ora...
x i letti...una figata!..camera doppia(sono andata con un'amica)i letti sono praticamente matrimoniali...solo ke c'è ne 2...adesso nelle strutture nuove sono tutti cosi...bellissimi...!
tu con ki vai?

ramonvr
24-05-2006, 10:06:25
ciao mari,si hai ragione,mia sorella parte il 17 pero',sono io che il 19 torno da sharm!!!! :(

24-05-2006, 10:22:31
Io vado col mio ragazzo precisino e rompiballe (tutte ‘ste domande sono proprio perché il signorino non abbia nulla di che lamentarsi), infatti anche lui ti ringrazia immensamente!! :002:

24-05-2006, 10:25:24
ciao mari,si hai ragione,mia sorella parte il 17 pero',sono io che il 19 torno da sharm!!!! :(

ciao ramon!
infatti mi ricordavo che il periodo era quello...
allora questo topic serve anche alla tua sorellina! :005:

ramonvr
24-05-2006, 10:40:00
certamente,anche perche' nei 2 giorni che ci sara' anche lei ne approfittero' per visitare la struttura e magari valutarla per una prossima volta :025:

Mari74
24-05-2006, 16:21:32
ah, ramon! comodo lui! :002:

cmq laura, ho visto su un sito che è fatto tipo "a terrazze" il rotana e che ci sono un po' di scale e scalucce da fare per la spiaggia.
ora, questa domanda è per me: le camere con meno scale verso la spiaggia? sono tutte equidistanti o prenotandone una in particolare mi risparmi qlc scalino?

ora lo so che mi mandarete a quel paese :015:

26-05-2006, 17:52:43
[quote="Mari74"]ah, ramon! comodo lui! :002:
cara maria!!
sei veramente una pignola...scherzo...io sono peggio di te...cmq...se riesci a prenotare una camera nel settore 1...non devi fare nessuno scalino x andare al mare...in qualsiasi posizione sia il tuo appartamento...in compenso devi fare 18 mila scalini per andare al ristorante...decidi tu...!
spero di aver capito la tua domanda!
smakk

Kamar
26-05-2006, 20:45:17
.se riesci a prenotare una camera nel settore 1...non devi fare nessuno scalino x andare al mare...in qualsiasi posizione sia il tuo appartamento...in compenso devi fare 18 mila scalini per andare al ristorante...decidi tu...!

:002: :002: :002: hai colto il nocciolo della questione.
Qualunque sia la posizione della camera, devi comunque fare scale o per arrivare in spiaggia o per andare a mangiare :002:

Mari74
29-05-2006, 14:29:14
ciao laura! si si ha ragione kamar, hai colto il nocciolo della questione! sono pigra! :?D?:

quindi, considerando che al ristorante ci andrei meno che in spiaggia,..preferisco di gran lunga il settore 1! :005:

sperando che karambola abbia delle camere in quel settore. :016:

Kamar
30-05-2006, 11:18:17
Dai, vai tranquilla, si sta bene in quell' hotel.

ramonvr
30-05-2006, 14:54:39
bene,vi chiedo una cosa io adesso,mia sorella che sara' giu' ad agosto,ha appena terminato una delicata operazione alle dita di un piede,che e' andata a buon fine e sta facendo un ottima riabilitazione,Mari 74 la notera' perche' probabilmente avra' ancora una camminata in stile leggermente zoppicante ma con nulla di grave,isomma,e' consigliabile una camera piu' vicina alla spiaggia oppure al ristorante?per fare meno strada a piedi,mettiamola cosi

Kamar
30-05-2006, 15:12:17
Io credo che in questo hotel, comunque la metti, il problema distanza c'e' comunque.
Il ristorante e' in cima all' hotel, cioe' nella parte vecchia per cui dalle camere zona spiaggia, c'e' un bel pezzo da fare e viceversa.

ramonvr
30-05-2006, 15:27:20
bene allora,sara' di buon auspicio per una totale riabilitazione nel camminare :027:

Kamar
30-05-2006, 15:35:35
Ma si, poi comunque, quando non ha voglia di fare la camminata, puo' mangiare al bar sulla spiaggia, fanno dei buonissimi hamburger ( la pizza te la sconsiglio : un mattone di pane :015: )

Kamar
09-06-2006, 21:10:19
:011: :011: :011:

ramonvr
11-06-2006, 17:12:00
:010: :010: :010:

sangiopanza
04-07-2006, 16:58:27
NON APRITE I LINKS DEI DUE POSTS PRECEDENTI! Almeno finchè non interviene Ricky.

Ricky
04-07-2006, 17:43:44
Grazie ragazzi, purtroppo questi idioti ci stanno rendendo la vita impossibile.
Comunque non aprite mai i links in questione, come dice Sangio: sono tutti pieni di virus e porcate varie.

sangiopanza
04-07-2006, 18:49:27
ECCONE UN ALTRO!!!!
Ma non c'è modo di rendergli la pariglia? Sommergerli di vaffa....

Kamar
04-07-2006, 20:31:12
La sola cosa e' ignorarli.
Anche in un forum straniero, ci stanno invadendo all' impossibile.
Che vuoi farci ? Si vede che non hanno meglio da fare http://www.cosgan.de/images/smilie/konfus/p075.gif

sangiopanza
04-07-2006, 20:37:39
Ma probabilmente questo è invece il loro meglio. Tra i tanti che li mandano lì dove dovrebbero essere, qualcuno ingenuo, mal informato o che sbaglia, lo trovano sempre, nella folla internettiana. E probabilmente ogni click sono soldi per loro.

Kamar
04-07-2006, 20:44:59
E lo so, ma come possiamo fare ?
Si spera che ormai tutti abbiano capito di non aprire queli links.

Ricky
05-07-2006, 09:57:05
Non me ne vogliano i frequentatori di Sharm e del Coral Beach... non ce l'ho con voi, anzi!
Provo però a chiudere il post, anche perchè sembra la preferita porta d'ingresso di questi idioti che continuano a spammare.
Forse non servirà ad un granchè, ma ci provo!