PDA

Visualizza Versione Completa :

parco acquatico a sharm



ramonvr
19-04-2006, 11:16:32
heila,adesso che ci penso,quando ho fatto la crociera sul nilo,mi e' capitato di leggere un opuscolo sull'aereo che ovviamente parlava dell'egitto in generale,pero' ho trovato una pagina che parlava solo ed esclusivamente di un parco divertimenti a sharm,parco fatto stile acquafan di riccione per intenderci,almeno,le foto erano quelle degli scivoli.
aveva anche il sito e me lo sono trascritto,purtroppo non ricordo dove l'ho messo,chiedo,qualcuno ne ha mai sentito parlare?credo sia una cosa nuova,che tra l'altro devono forse ancora inaugurare

:-?

Kamar
19-04-2006, 11:38:59
Io non ho mai sentito di questo.
La sola cosa che so e' che all' hotel Hauza beach, hanno fatto una grande piscina con gli scivoli, tipo Riccione, non so se e' questo quello che hai visto tu.

trigoneblu
20-04-2006, 10:12:20
Sì hai ragione Ramon esiste ed è dietro a Naama, già aperto.
appena posso metto delle foto.
Ne stanno costruendo un altro qui ad Hadaba, non so quando aprirà, per ora è un cantiere aperto, stanno verniciando i muri dell'entrata.

Anche Hostmark Oriental Resort e il Dreams Vacations per esempio hanno lo scivolo a chiocciola per tuffarsi in piscina ;)

Alla prossima con news dirette da Sharm. :025:

ramonvr
20-04-2006, 10:27:22
mitico trigoneblu,attendo,e appena arrivo sicuramente ci berremo un caffe' isieme,anche perche' dovro' parlare del brevetto,dato che sono anni che ce l'ho in testa ma non mi sono mai mosso :438:

20-04-2006, 17:44:51
MA E' ACCESSIBILE A TUTTI??
E COME SI CHIAMA??
GRAZIE MILLE
RAFFY

trigoneblu
22-04-2006, 12:52:39
Ciao a tutti,
il Parco acquatico di Naama si chiama
AQUALAND ... a Pharaonic Aquadventure!

Aqualand è una branca internazionale diretta da Aspro, una compagnia che opera con 26 parchi acquatici in altre destinazione europee.
Apre alle 10:00 fino al tramonto per tutto l'anno.

Visitate qui per vedere la mappa del parco e tutte le altre informazioni:
http://www.aqualandegypt.com/Aquamap.html

Ciao vi aspetto per un tuffo :025:

ramonvr
22-04-2006, 15:19:36
grazie trigoneblu!!!ci sentiamo alla prossima,per il jack daniels hai ragione,unisco l'utile al dilettevole!!!! :067: [smilie=620.gif]

23-04-2006, 01:01:23
Ciao, io vado spesso a Sharm.....e l'ultima volta che ci sono stata a marzo, sono stata proprio nel nuovo parco Acquatico, dietro l'hotel Hilton. E' molto bello ......te lo consiglio!!!!