PDA

Visualizza Versione Completa :

Myconos



18-04-2006, 19:35:21
Salve, ragazzi!
Quest'Estate avrei intenzione di andare a Myconos. Chi c'è stato sa darmi qualche informazione utile sull'isola? Inoltre vorrei chiedere se è facile trovare traghetti (almeno da Patrasso a Myconos) e alloggi, senza effettuare alcuna prenotazione. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

Larobby
18-04-2006, 20:50:44
Salve, ragazzi!
Quest'Estate avrei intenzione di andare a Myconos. Chi c'è stato sa darmi qualche informazione utile sull'isola? Inoltre vorrei chiedere se è facile trovare traghetti (almeno da Patrasso a Myconos) e alloggi, senza effettuare alcuna prenotazione. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

Lo scorso anno siamo stati a Naxos le prime due settimane di Luglio. All'areoporto di Myconos c'erano diverse persone con tanto di cataloghi con foto che offrivano studios e appartamenti in affitto...

Penso che si possa trovare anche senza prenotare, ma forse è un po' rischioso... :-?

leander
18-04-2006, 21:54:17
Piccolo consiglio per Lario:
In questo stesso canale del forum, subito sotto questo, c'è un topic dal titolo "Mykonos", nel quale i nostri utenti hanno inserito una grande quantità di informazioni sull'isola. Spesso le notizie che si cercano esistono già, basta "sprecare" qualche secondo per dare un'occhiata ai topic già aperti.
Ciao! ;)