PDA

Visualizza Versione Completa :

dopo un anno...Ery



ery
08-04-2006, 00:53:36
Salve a tutti dopo un anno dalla mia iscrizione mi presento...ho 27 anni, sono di Modena e faccio l'insegnante di sostegno a Sassuolo.
Amo viaggiare prima di tutto e in particolare adoro l'Africa.
Pratico molti sport, quello che ora mi tiene molto impegnata è l'arbitro di calcio (maschile) in ficg in Eccellenza Emilia Romagna, poi Equitazione, nuoto e per tanti anni ho fatto alpinismo ed escursionismo....non per ultimo però la mia ultima passione ereditata dai paesi arabi e cioò la danza del ventre che pratico da settembre 2005, bellissima!
Adoro i bambini e infatti il mio lavoro lo dimostra ma per 4 anni ho fatto la grafica pubblicitaria, altra esperienza interessante.

Ecco, vi ho fatto una panoramica generale di me e vi domando una cosa...ma voi vi incontrate ogni tanto?

Ciao a tutti
Ery

sangiopanza
08-04-2006, 06:47:52
Dirti ben arrivata sarebbe riduttivo. Come devo dire? Ben conosciuta?
Se vai in Off Topic, troverai il thread " Meeting CSS qui e là", in cui troverai piccole cronache e progetti degli incontri tra i partecipanti al forum.

leander
08-04-2006, 09:26:12
Benvenuta!
Sì, avvengono incontri, più o meno organizzati o improvvisati. Giusta l'indicazione di Sangio, dacci un'occhiata.
Il prossimo incontro, quello "istituzionale", avverrà a Brescia la sera del 26 maggio e sarà la seconda Fiesta Latina (vedi "Progetto Huaro", sotto "Speciali" qui a sinistra).
Presto apriremo il topic con i dettagli del programma e il form di iscrizione. Stiamo preparando tantissime iniziative. Se vorrai partecipare, sarà un piacere!
Modena - Brescia 156 km., che ci vuole? :002:

Ricky
08-04-2006, 10:44:27
Contiamo di vederti alla Fiesta!

Daiana
08-04-2006, 10:55:06
Benvenuta Ery, anche se già ci siamo parlate in giro per il forum....anche io faccio danza del ventre da ottobre! :022: