PDA

Visualizza Versione Completa :

gli scatti migliori...



secco
04-04-2006, 16:40:53
belle BELLISSIME le foto che sono su questo sito... mi ci vorranno mesi per vederle tutte ma alcune sono veramente "profumate".
SPETTACOLO!!!


una domanda:
per pubblicare foto dovrei mandare anche il relativo diario?? oppure posso inviare solo qualche scatto?!

d'ora in poi, per i prossimi miei viaggi, farò anch'io il diario da inviare con la speranza di rendermi utile a qualche amico che voglia seguere le mie orme, ma le cose vecchie non avrei voglia (ne tempo) di scriverle quindi volevo sapere se è possibile inviare solo alcune foto magari da inserire nelle varie nazioni

:002:

leander
04-04-2006, 17:32:29
una domanda:
per pubblicare foto dovrei mandare anche il relativo diario?? oppure posso inviare solo qualche scatto?!

La prima che hai detto! :?D?:
Tutte le foto (ormai, quasi 10.000!) sono tratte dai quasi 1000 diari di viaggio presenti sul sito e, col passare del tempo, la rubrica "gli scatti migliori" è diventata una "porta d'accesso" alternativa ai diari stessi. Cioè, si guardano le foto, le si votano e intanto c'è l'occasione di leggere il relativo resoconto.
Naturalmente, se scriverai i diari dei tuoi viaggi, sarà un pacere pubblicarli! Un file word o blocconote, un po' di foto JPG (digitali o scansioni da stampe o diapo) a viaggi@cisonostato.it o direttamente a me leandro.ricci@cisonostato.it.

Inserire nuove foto nei diari presenti, diremmo di no. Resoconto e immagini è giusto che siano dello stesso autore, non credi?
Comunque, grazie per la disponibilità!
Ciao!

secco
04-04-2006, 17:35:41
ok grazie mille leandro

vorrà dire che le mie bellissime foto del passato non le vedrai mai!!!! :002: :002: :027:

apparte tutto aspettati un bel diario (spero) già a maggio al mio ritorno dalla valle della loira.

hola

leander
04-04-2006, 17:37:51
Grazie a te!
:077:

chiara292
12-04-2006, 20:45:35
Che io nn vedo l'ora di leggere!!! :002: :002: :002: :002:


...così ti ruberò preziose info! :027:

iside
30-07-2006, 12:58:12
Allora, ho capito bene? :012:
Io posso inviare un diario di viaggio, e mando in allegato anche delle foto. Il diario di viaggio potrebbe essere pubblicato e le foto vanno automaticamente (o a discrezione di qualcuno, ma non è un problema :) ) a popolare la graduatoria degli "scatti migliori"?

Io sono iscritta da parecchio in questo sito, ma non ero mai intervenuta più di tanto, adesso mi è passata la timidezza :006: , vorrei contribuire :002:

mark
30-07-2006, 17:11:41
Hai capito benissimo! ;)
Questo sito si fonda proprio sui racconti di viaggio dei lettori (che Ci Sono Stati) quindi direi che non solo "potresti" mandare i tuoi resoconti ma quasi "dovresti". :)
I tuoi diari verranno pubblicati sicuramente, con allegate le foto che vorrai mandare.
Quanto alla classifica sugli scatti migliori, dipende dalla votazione che le foto ricevono dagli altri utenti.
Bando alle timidezze e raccontaci i tuoi viaggi.
:107:

Ricky
31-07-2006, 08:37:56
Direi che Mark ha "fotografato" molto bene la situazione... non ti resta che scriverci: viaggi@cisonostato.it ! :)