PDA

Visualizza Versione Completa :

COMPAGNI DI VIAGGIO INVERNO 06 NUOVA ZELANDA



Tredici
04-04-2006, 12:28:50
Ciao a tutti,
sono Daniel, 26 anni single di Reggio Emilia.
Per questo inverno vorrei farmi un viaggio di 4 settimane in Nuova Zelanda, girando tutte e due le isole, anche se purtroppo gli amici e le amiche sono tutti impegnati e non amano l'avventura come il sottoscritto.
Cerco nuove amiche e amici (metto prima il genere femminile semplicemente perchè mi sono sempre trovato meglio a viaggiare con ragazze che con ragazzi) circa della mia età, chiaramente single e amanti della natura, dell'avventura, possibilmente simpatici/he e SOPRATTUTTO alla mano (che insomma amino divertirsi) per vedere se riusciamo ad organizzare questo viaggio per quello che molti definiscono il "paradiso terrestre".
Chiunque sia interessato, mi contatti pure all'indirizzo daniel.sassi@virgilio.it
Buona giornata a tutti !!!!

Tredici
05-04-2006, 18:07:07
Giustamente mi hanno fatto notare un errore ;)
Il periodo è autunno 06/Inverno 07 (novembre, dicembre, gennaio o febbraio) perchè l'inverno 06 è appena finito
Ciao a tutti !!!

ILLO
07-04-2006, 19:57:10
Ciao Daniel. Anch'io sono di Reggio e vorrei darti alcune dritte. Sono stato in Nuova Zelanda un anno fa e te la sconsiglio. Sono stato a Wellington e a Auckland e ho girato un po' l'interno. I neozelandesi sono villani e piuttosto diffidenti con i turisti. C'è sempre un vento fastidioso, piove spesso, la cucina è orribile, le donne inguardabili e se non ti piace il rugby o la barca a vela non c'è nulla di divertente da fare o guardare. Ah, dimenticavo...ci sono pecore e capre ovunque.
Magari vai un po' più a Sud e visita l'Australia.
saluti.

Daiana
07-04-2006, 19:59:45
Io ho sempre sentito le persone entusiate della Nuova Zelanda, un mio amico è lì in questo momento e si trova benissimo...

leander
07-04-2006, 22:09:18
Ciao Daniel. Anch'io sono di Reggio e vorrei darti alcune dritte. Sono stato in Nuova Zelanda un anno fa e te la sconsiglio. Sono stato a Wellington e a Auckland e ho girato un po' l'interno. I neozelandesi sono villani e piuttosto diffidenti con i turisti. C'è sempre un vento fastidioso, piove spesso, la cucina è orribile, le donne inguardabili e se non ti piace il rugby o la barca a vela non c'è nulla di divertente da fare o guardare. Ah, dimenticavo...ci sono pecore e capre ovunque.
Magari vai un po' più a Sud e visita l'Australia.
saluti.

Scusa la franchezza, stento a crederlo!
Ho trovato il popolo neozelandese civilissimo, disponibile, pieno di gioia di vivere con ritmi pacati che noi nemmeno immaginiamo, ottima qualità di vita.
Con in più, prezzi di tutto inferiori ai nostri (certo, il volo incide parecchio).
Neozelandesi villani, cucina orribile, donne inguardabili? E cosa sarà, l'anticamera dell'inferno? Non è un po' categorico?
C'è solo il rugby e la barca a vela...? mah, a me è SEMBRATO di vedere anche natura stupenda, bellissimi panorami, cascate, fiordi, ghiacciai, montagne, laghi, animali in libertà (non solo pecore e capre - cosa c'è di male poi? - ma foche, pinguini, delfini, balene, ecc.), parchi nazionali magnifici...
Curiosità: che cosa intendi per "un po' l'interno"? ci dici qualche posto un po' più preciso?
Poi, naturalmente, ogni esperienza è diversa dalle altre, così come sono diverse le persone e il metro di giudizio...
Ah, dimenticavo... se non sbaglio l'Australia non è "un po' più a sud" ma parecchio più a nord. Proprio esagerando, a nord-ovest. :002:

Se l'amico Tredici non ci crede, qui può vedere il mio diario di viaggio con qualche foto di posti "discreti":
http://www.cisonostato.it/page.php?id=776
http://www.cisonostato.it/page.php?id=787
http://www.cisonostato.it/page.php?id=812
Così puoi fartene almeno un'idea... :025:

ery
04-05-2006, 09:15:12
ciao Tredici,
io sono di Modena, non sono single mi spiace, ma ti chiedo ugualmente informazioni se stai ancora organizzando il viaggio.
Hai già un itinerario e un costo in mente?come stai organizzando, tramite tour operator o da solo?
grazie

Ciobinsilvia
04-05-2006, 09:39:23
sarebbe davvero bello, chissà... magari teniamoci aggiornati