PDA

Visualizza Versione Completa :

sharm el sheik - nuovo blu club di Teorema

21-03-2006, 19:56:54
:-? Ciao,
la mia agenzia di viaggio di fiducia mi ha consigliato il blu clb teorema - grand plaza resort.
con circa 1600 euro, le due settimane centrali di luglio, io e mio marito soggiorneremmo in un hotel a 5 stelle pagando una scemata...però...perchè c'è un però...la struttura sarà inaugurata a giugno.
Consigliatemi...l'agente mi ha detto che con i blu club si va sul sicuro e che è un occasione...etc...etc.
La località è el nabq bay, che dite?
gaia :021: :-? :-?

Kamar
21-03-2006, 20:20:09
Nabq Bay e' una bella zona con bella barriera corallina.
Si trovano a Nabq Bay il radisson ( Turchese ), il Seaclub (Francorosso ) , il Nubian Village ( Alpitour.)

21-03-2006, 20:21:47
quindi tu ci andresti anche se sarà inaugurato a giugno?

ramonvr
22-03-2006, 00:21:59
pensa che lo stavo prenotando io!!!ma se devo essere sincero non mi fidavo.l'anno scorso ero al conrad blu club di teorema,e in giro per sharm ho beccato ragazzi un po' scocciati con alpitour,li vicino stavano costruendo un hotel alpitour appunto,ma il catalogo lo dava gia' operativo per agosto,erano ancora in alto mare,poi non so dove li hanno dirottati,ma mi sembravano tutto sommato abbastanza contenti,salvo appunto il fatto che il loro hotel non era ancora pronto.
altra cosa che mi ha fermato e' stato il prezzo,secondo me un po' eccessivo dato che i clienti devono ancora valutarlo,avrei optato piu' su una "offerta lancio".
alla fine con 250 euro in meno ho scelto lo sheraton con la volando dal 5 al 19 agosto.

bye

Kamar
22-03-2006, 10:26:34
Sinceramete io anni fa, sono andata al Meridien a Hurghada ed era appena finito di costruire ( loro dicevano ) , ma comunque la maggior parte delle cose, era funzionante e mi sono trovata benissimo.

Posso pero' dire che a Novembre, quando sono andata con Karambola al Coral Beach MOntazah, e avendo prenotato la parte nuova sulla spiaggia, pagando tanto di supplemento, mi sono poi ritrovata nella parte vecchia in quanto la parte nuova, se tutto va bena, sara' finita a Dicembre. Loro hanno comprensato questo disagio, dandomi la suite, praticamente un appartamento con 2 camere, salotto, cucina, 2 bagni.......

Purtroppo quando si prendono strutture appena fatte, qualche inconveniente ci puo' essere, ma visto che a Nabq Bay, ci sono altre buone strutture gia' funzionanti da tempo, mi sento di consigliarti :

Radisson ( con il Turchese ) in quanto lo vendono anche F.Rosso, teorema, ma il Turchese ti da gli stessi servizi a prezzo decisamente inferiore.

Hauza Beach ( F.Rosso ) : ha anche lo zoo, la piscina con gli scivoli. Ci sono stata 3 volta e ci sono stata benissimo.

Nubian Village ( Alpitour ).

Sea Club Francorosso.

IL Radisson e' bello, si mangia bene ma e' un po' morto come hotel, nel senso che l' animazione e' poca, mentre gli altri sono ben movimentati.
Ti metto il sito dell' Hauza Beach, cosi' puoi vedere anche le foto dell' hotel e della piscina.

http://www.hauzaresort.com/

Kamar
22-03-2006, 10:31:57
Mamma mia che nostalgia a vedere le foto dell ' Hauza :015: :015: :015:

http://i1.tinypic.com/s120k4.jpg

piolita
22-03-2006, 15:36:38
ciao!, quando stavamo valutando le strutture e dove andare asharm, avevamo preso in considerazione anche il blu club nuovo della teorema, in verità il prezzo era ottimo ma i dubbi c erano visto che deve essere ancora innaugurato!...
comunque ho telefonato alla teorema qui a verona e mi hanno assicurato che il villaggio è già finito ed è già stato "testato",ma che era stato scelto giugno per aprirlo perchè era l inizio della stagione estiva e non perche non era ne ancora finito!...booo
l unica cosa che mi ha detto è che verrà utilizzata soltanto la parte davanti della struttura perche il villaggio è enorme e mancano dei lavori da ultimare dall altra...
alla fine io ho scelto il tamra village dell eden viaggi perche poteva ospitare una famigliona come la mia...io, mio marito e i nostri tre bambini!,e si trova a nabq anche al tamra..la località sembra bella e parlano bene anche della barriera corallina,vedremo!...baci