PDA

Visualizza Versione Completa :

sci nelle montagne rocciose



angela
25-11-2004, 13:03:04
Ciao a tutti,
per caso a qualcuno e' venuta l'idea di andare a sciare sulle montagne rocciose? Vorrei andarci il prossimo anno a dicembre per il mio viaggio di nozze??? Merita?
Grazie
Angela :-?

Federico
25-11-2004, 22:07:27
Eccome se mi è venuta l'idea :005: :005: !! Purtroppo non l'ho ancora realizzata :015: , ma non l'ho certo abbandonata...
Io però mi riferisco alle CANADIAN Rocky Mountains, visto che sono quelle che ho visto, d'estate.
Sarà stupido senza aver visto la parte statunitense, ma io consiglierei alla grande quella canadese: posti come Banff, Lake Louise, Canmore, quelle piste tra pinete infinite, ti entrano nel cuore :022:
Bellissima idea per un viaggio di nozze, certo non siete amanti delle vacanze tutte mare e spiaggia bianca :025: !!

cri59
25-11-2004, 22:09:45
Io sono stata a Banff l'estate scorsa e in effetti, sciavano ancora.
Forte.
Anche a Whistler: c'era chi faceva il bagno in un laghetto tipico canadese e chi scendeva con gli sci!!!!!!!

angela
26-11-2004, 09:24:38
Grazie mille per i Vs consigli, in effetti penso che la parte canadese sia stupenda...ora vado a farmi un giro per vedere qualche sito interessante!
Ciao Angela

fuoripista
26-11-2004, 13:37:36
Ciao,la mia pazza voglia di sci qualche anno fa mi ha portato a progettare una viaggio similie,poi non fatto.Avrei fatto due settimane,per meglio sfruttare il viaggio;sarei rimasto in Colorado,due vicine ma differenti località arrivando a Denver.
Ho cercato i riferimenti del tempo,ho recuperato:
www.telluride.com (http://www.telluride.com) la località
www.telluride-ski.com (http://www.telluride-ski.com) links sulla località
Avevo trovato anche un bel sito con links su tutte le località della zona,ed erano molte...se lo ritrovo te lo scrivo sicuramente....
...Posso dire che verrei volentieri???
Mi auguro tu riesca ad andarci,farai una discesa anche x noi!!

sally
26-11-2004, 14:50:37
Ciao! Si, sicuramente le Rockies vanno viste!!! Anch'io ho visto finora solo il lato canadese e d'estate... ma meritano!
Cosa particolare, puoi sciare anche sulle montagne nei pressi di vancouver... (Grouse Mountain). La pista é molto piccola ma é caratteristico perché mentre scii vedi il mare!!!
Io farei 10 giorni a sciare sulle Rockies (e non perdere il mitico Lake Louise!) e 3 giorni nella stupenda Vancouver...
tienimi aggiornata!! Sono letteralmente innamorata del Canada...