PDA

Visualizza Versione Completa :

Immersioni e varie in Sharm



chickmaster
08-03-2006, 16:41:54
Ciao a tutti viaggiatori!!!!

Visto che sono abbastanza esperta soprattutto della zona di Sharm el Sheick lavorando nel settore subacqueo anche se in Italia,
se volete qualche consiglio o avete bisogno di qualche dritta per quanto riguarda l'aspetto Marino quindi escursioni in barca , prove di immersioni (Battesimi del mare) gite snorkeling, immersioni o anche Hotel che hanno buoni diving o Diving esterni che lavorino bene e a prezzi contenuti o qualsiasi altra info riguardante Sharm legata a questo argomento, sarò lieta di darvi un consiglio/aiuto avendo testato la zona per un pò di tempo e volte :002: !

chickmaster
08-03-2006, 17:03:33
Eccola lì la polla che entra e fà sempre confusione!!!
Ho notato che ci sono anche utenti di quelle parti è ciò è bellissimo perchè i consigli possono essere veramente interessanti!

Io sono solo una cittadina con un lavoro che è una passione e spesso gestisco gruppi e organizzo viaggi... non voglio certo passare sopra avanti o di lato ad alcuno sia chiaro! :025:
nè pestare i piedi ad alcuno

con simpatia.

vivien
08-03-2006, 17:56:30
ops sei caduto proprio sul nome preciso di sharm :015: no scherzo, conosci per caso il centro diving di queen sharm ?

chickmaster
08-03-2006, 18:06:54
cadutAAAAAA
sono una lei.... :026:

cosa vorresti sapere carissima....
se conosco qualcuno in particolare o il diving in generale?

In generale posso dirti che lavorano bene, è un centro padi 5 stelle che ne fà una struttura di pregio anche se per esperienza a Sharm per i viaggiatori non sub, questo non fà differenza...
Sono, come tutti i diving dei villaggi un pò cari.

Se stai cercando una struttura che possa portarti a scorazzare tra i fondali di Sharm valuta anche diving esterni che fanno solitamente un ottimo servizio navetta compreso nel prezzo.