PDA

Visualizza Versione Completa :

caldo di sera?



05-03-2006, 09:35:47
ciao a tutti, io parto il 9 aprile per il queen sharm. Sono gia' stata a sharm in un altro hotel a dicembre e la sera faceva freddo, in aprile e' veramente estate ?
grazie

05-03-2006, 11:10:21
ciao a tutti, io parto il 9 aprile per il queen sharm. Sono gia' stata a sharm in un altro hotel a dicembre e la sera faceva freddo, in aprile e' veramente estate ?
grazie

Ciao, io sono stata a Sharm la prima settimana di aprile dell'anno scorso e ti posso dire che di giorno era davvero estate, la sera mettevamo una camicia o una maglia leggera, ma c'era chi tranquillamente stava in maglietta!! Quindi vai tranquilla e buone vacanze!

06-03-2006, 09:27:20
Sono tornata ieri dal queen sharm posto meraviglioso.
per quanto riguarda il clima hanno detto che in questo periodo è anormale in quato fa caldissimo anche di sera ( ci vuole solo un maglioncino, ma rischiate anche di sentire caldo) In spiaggia in questa settimana si sfioravano anche i 32 gradi. adesso ho un pò da fare ma se volete domandate quello che volete.

trottola
06-03-2006, 09:51:54
ciao a tutti, io parto il 9 aprile per il queen sharm. Sono gia' stata a sharm in un altro hotel a dicembre e la sera faceva freddo, in aprile e' veramente estate ?
grazie

si elena, in aprile comincia l'estate a sharm :022:
buon viaggio e beata te :)

trigoneblu
06-03-2006, 12:59:21
Ciao Elena
di sicuro farà caldo, anche di sera non sarà male, direi i maglioncini si possono lasciare a casa.
Mi puoi scrivere poco prima di preparare le valigie e ti dirò la temperatura del momento, così andrai sul sicuro.

Ciao scrivimi. :025:

06-03-2006, 16:28:11
xtrigoneblu
tu dovresti essere già a Sharm se non sbaglio io arriverò domenica,che temperatura c'è adesso e sopratutto alla sera?Tanto per sapere cosa mettere in valigia. Ciao a presto

trigoneblu
06-03-2006, 16:46:31
Ciao Lella
ieri sera all'arrivo alle 22:30 c'erano 26 gradi, in casa ho trovato 24, sempre chiusa sarà rimasta un po' più fresca.
Adesso in casa ci sono 26 gradi e fuori saranno almeno 29.
Quindi direi abbigliamento estivo, io pantaloncini e t-shirt.
Portati le creme solari.

Ti potrò dire meglio tra qualche giorno.... lasciami ambientare un po' :)

Ciao a presto. :025:

elena65
06-03-2006, 21:41:19
Grazie e tutti coloro che mi hanno risposto sul queen sharm e sulla temperatura che trovero' in aprile , se c'e' qualcuno che va al queen il 9 aprile me lo faccia sapere .Magari ci si vede li' :-)

vivien
06-03-2006, 21:43:25
ciao elena su che cifre si viaggia adesso per queen ? io a gennaio ho pagato 740.00 a persona.

elena65
06-03-2006, 21:50:20
ciao vivien spero che leggerai il mio messaggio perche' non ho ben capito come funziona il forum.
Io paghero' 838 euro al queen , ovviamente e' il periodo delle vacanze pasquali . Ho usufruito delle sconto prenotaprima altrimenti sarebbe stato ancora di piu' !
Spero che siano soldi spesi bene e di non trovarmi tutte famiglie!
ciao

vivien
08-03-2006, 23:00:45
be' onestamente c'erano parecchie famiglie ma anche giovani e single . te parti da sola ? cmq il posto e' bello e con l'animazione nn ti annoi mai .
poi sei vicino sia a " mille e una notte" e sia a sharm vecchia. da li' poi parte un bus navetta gratuito alle 17.00 che ti porta a naama bay con rientro alle 19.00. bisogna prenotare in mattinata , se poi nn vuoi rientrare a quel ora basta prendere un taxi che costa due soldi. consiglio : contrattere e sempre meglio muoversi in gruppo per le uscite notturne.
per il resto tranquilla che hai fatto una buona scelta . io ci tornero' verso settembre - ottobre. magari quando torni mi racconti com' e' andata.
ciao a presto.
p.s il tuo messaggio si vede bene e chiaro....

elena65
08-03-2006, 23:22:09
ciao Vivien ,
io parto con un' amica e sinceramente mi auguro di trovare gente della nostra eta' ..sai per affinità ci si trova meglio con coetenei . Le famiglie sono troppo impegnate a correre dietro ai figli che a socializzare ...
Strano che la navetta x naama non parta la sera ..Pero' vabbe' Vivi ti raccontero' :-) Ah ! sono pugliese anche io