PDA

Visualizza Versione Completa :

UN'INDIMENTICABILE MAR ROSSO..



02-03-2006, 21:49:54
Ciao a tutti, sono Elisa! Il 23/04 partirò per Sharm da Verona con il mio ragazzo e più precisamente andrò al Vera Queen Sharm..mi hanno parlato molto bene di questo villaggio ma vorrei sentire qualche altra esperienza..sono già stata a Sharm 2 anni fa con un'amica, al Venta Club Sharm..il villaggio non era molto grande e pertanto non offriva grandi cose però sono stata davvero bene..era tranquillo si mangiava benissimo e soprattutto l'animazione era fantastica, in questo senso penso che la Ventaglio non abbia paragoni!
Torno a Sharm perchè il mar Rosso mi è rimasto nel cuore, ci sono dei fondali da paura e poi ho tanta voglia di prendere il sole!
..percaso qualcuno parte a fine aprile? ..che mi dite del Vera Queen Sharm?
Aspetto notizie, ciao!!!

03-03-2006, 11:29:09
CIAO, ANCH'IO PARTO IL 23 APRILE DA VERONA PER IL QUEEN SHARM.
SE VAI NEL MIO TOPIC (VERACLUB SHARM) PUOI LEGGERE QUELLO CHE MI HANNO SCRITTO SU QUESTO VILLAGGIO. CMQ TUTTI MOLTO ENTUSTIASTI. SPERIAMO BENE... :005: :005: :005: :025:
IO HO UNA BIMBA DI 3 ANNI E CI TENGO MOLTO A FARLE PASSARE 7 GIORNI INDIMENTICABILI IN MEZZO A TANTI PESCIOLINI E TANTI COLORI.. :025:

vivien
03-03-2006, 13:40:19
ciao elisa io son stata al queen sharm al inizio gennaio 2006.
ti posso dire che il posto e' bello, la barriera coralina stupenda , l' animazione perfetta insomma ho trovato tutto quello che viene descritto nel catalogo. tant e' che sto pensando di ritornare ad agosto o settembre di nuovo li'. che ti posso dire altro una settimana meravigliosa. io poi ho fatto le escursioni : una giornata in barca al isola di tiran che per chi e' innamorato dei fondali marini nn bisogna perdere perche ti danno la possibilita' sia di fare snorkeling anche di fare immersioni per chi e' abilitato, stupendo; poi la blue hole una giornata e in questo caso stava nel gruppo nostro anche una copia di roma con una bimba di 4 anni, tutto e' andato per il verso giusto trane quel pranzo nella tenda beduina che lasciava un po' desiderare dal punto di vista igenico; e poi il terzo giorno ho fatto cairo con l' aereo , bello , intenso ma che nn e' per bimbi proprio per i ritmi veloci della giornata . e poi basta per il resto mi son goduto il sole tiepido del villagio . devo dire che son rimasta molto contenta da come e' andata questa vacanza .
auguro anche a te la stesa esperienza
buon viaggio. ;) ;) ;)

trigoneblu
03-03-2006, 13:46:16
Ciao Elisa
il Queen Sharm è davvero bello, sia come spiaggia che come reef, comodo con pontile.

Alla sera uscendo dall'albergo a piedi e passeggiando un po' hai il "Mille e una notte" da visitare lì vicino.
Se vuoi ci possiamo vedere io sono in zona...

Divertiti a presto. :025:

vivien
03-03-2006, 13:46:24
scusammi elisa ti parlavo dei bambini pensando che te partivi con un bambino, evidentemente ti scambiabo con baga che parlava di un bimbo di 3 anni alla quale ho risposto . cmq rimane tutto trane la parte dei bimbi che penso nn dovrebbe interesarti. buona vacanza e magari quando torni ci fai sapere come e' andata. ciao di nuovo.

vivien
03-03-2006, 13:52:51
ciao trigone sono stata al " mille e una notte " e anche al " el fanar " il ristorante che si trova vicino , bello e si mangia bene .
ma te se ho capito bene hai un agenzia a sharm o mi sbaglio? :-?

03-03-2006, 15:56:34
Ciao Elisa 81 io sono stata 3 volte al Queen Sharm ....e anche quest'anno a settembre conto di ritornarci...ormai è la mia "casa vacanza" pensa che ogni volta che torno è come fosse la prima, ogni volta mi da un'emozione diversa trovo sempre qualcosa da scoprire...è in un ottima posizione sia come barriera sia come uscite di sera sei a metà strada tra naama e sharm vecchia puoi scegliere quello che vuoi !!!!! ciao e buon divertimento

03-03-2006, 16:52:24
CIAO RAGAZZI E GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI.
SONO SEMPRE PIU' MOTIVATA AD ANDARE AL VERA QUEEN SHARM, VERO BAGA? SCUSAMI MA QUANDO SONO ENTRATA NEL FORUM HO SCRITTO IN FRETTA E FURIA E NON MI SONO ACCORTA DEL TUO TOPIC.
ORA LEGGENDOLO HO APPRESO MOLTE COSE! TU PARTI SOLO CON LA BIMBA? ANCHE SE MANCANO ANCORA 50 GIORNI..GIA' NON VEDO L'ORA DI PARTIRE..
POI VI RACCONTERO' TUTTO!!

trigoneblu
03-03-2006, 17:00:24
Ciao Ely
vienimi a trovare, che ci divertiremo.

x Vivien: sì e non solo ;)

metterò in bacheca annunci una nota.
Ciao a presto. :025:

trottola
03-03-2006, 17:31:28
ciao trigone sono stata al " mille e una notte " e anche al " el fanar " il ristorante che si trova vicino , bello e si mangia bene .
ma te se ho capito bene hai un agenzia a sharm o mi sbaglio? :-?


ciao Vivien bellissimo eh, EL FANAR? :022:
hai speso molto per cenare? io ci sono stata solo a ballare ed in spiaggia.

vivien
03-03-2006, 20:43:53
ei tottola sinceramente non lo so perche ero ospite ma dal menu' ho notato che i prezzi erano considerevoli per essere in egitto. non son andata in discoteca e nemmeno in spiaggia visto che allogiavo al queen sharm. ma cmq il posto era carino e riservato. :005: te come ti sei trovata cosi la prossima volta vedo se faccio un salto in discoteca almeno?

trottola
03-03-2006, 21:13:45
Ero andata in ottobre quindi si poteva stare all'aperto in canotta, abbiamo ballato nell'anfiteatro.
E' stato bellissimo :022:

vivien
03-03-2006, 23:06:58
per trigone scusa che ho perso gli altri pasaggi altro tipo?
magari quando prepari la bacheca mi avisi :006:
cmq vedo che sei proprio un esperta di sharm a 360 gradi, complimenti. :)

06-03-2006, 10:29:47
IO PARTIRO' CON LA MIA BIMBA E MIO MARITO. NN VEDO L'ORA STO' CONTANDO I GIORNI.. SPECIALMENTE ORA CHE HO LETTO TUTTI QUESTI MESSAGGI.. ANCORA POCO E POI SI PARTE, TENIAMO DURO.................

vivien
11-03-2006, 16:01:09
ciao trottola, buon compleanno cara! :294: :002:
che fai di bello oggi ?

occhidigatto
11-03-2006, 16:04:33
Scusa se rispondo io ma.... la Ele è in Toscana x un we d'amore :005: :002:

vivien
11-03-2006, 20:50:09
bellissimo buon weekend anche a te, ciao.