PDA

Visualizza Versione Completa :

uhmm



27-02-2006, 01:13:38
il mio ragazzo è andato una settimana a sharm con gli amici..è un posto per bene o è roba tipo cuba o brasile dove ci si va per un motivo solo..insomma..dovrò fidarmi??Esistono tentazioni??ki l'ha visitato mi risp per favore...:((

sangiopanza
27-02-2006, 08:22:54
Beh, non può essere certo come Cuba e Brasile, visto che con le locali non è sicuramente fattibile.

leander
27-02-2006, 09:39:10
Mi permetto di trovare discutibile la definizione "per bene" per un luogo, sia questo che qualunque altro, così come sarebbe discutibile la definizione "per male". A rendere un luogo "per bene" o "per male" sono il più delle volte i turisti stessi.
Comunque, se dedichi qualche minuto alla lettura delle migliaia di commenti presenti su questo canale del forum, vedrai che non sono luoghi in cui la gente vada per "quello" come scopo primario. O per lo meno, lo sono in misura molto minore di altri.
Poi le tentazioni esistono dovunque per chi è predisposto ad essere tentato, anche se in questo caso, come dice Sangio, non vengono dalle locali essendo un Paese musulmano ma, eventualmente, da altre turiste.
Però il nocciolo della questione mi pare che dovrebbe essere nel grado di conoscenza che tu hai del tuo ragazzo e su come è impostato il vostro rapporto. Credo che nessun estraneo possa dirti "fidati" o "non fidarti".

Daiana
27-02-2006, 12:48:38
D'accordo con Leander...non è certo il posto che determina le tentazioni piuttosto quanto si è ben disposti a cogliere ogni possibile occasione e ti assicuro che potrebbe accadere anche sotto casa...se hai motivi per non fidarti pensa al vostro rapporto più che al luogo delle vacanze...riguardo Cuba o Brasile anche lì è un luogo comune perchè si può andare in quei luoghi e apprezzare le bellezze naturali, aritistiche, culturali che vi sono senza nemmeno pensare allo scopo sessuale...

Daiana
27-02-2006, 12:51:57
Inoltre sono convinta che non esistono luoghi in cui sia impossibile trovare una donna occasionale perchè se si cerca si può trovare ovunque...

occhidigatto
27-02-2006, 12:52:55
Una domanda: xchè non sei andata pure tu? Mai fidarsi dei fidanzati/e in vacanza soli..... occhio non vede...... :002:
Scusa, non voglio allarmarti, cmq non è sicueramente un posto ad alto rischio corna x quanto riguarda le ragazze locali, ma x le turiste questo dipende dal tuo ragazzo, tu che lo conosci bene dovresti essaere + o - tranquilla. Per come sono fatta io, non manderei mai in vacanza il mio moroso con degli amici. L'occasione fa l'uomo ladro :027:

Daiana
27-02-2006, 12:55:25
Occhi ma che dici?? :002:
Che vada con gli amici dove vuole non vorrei rischiare che poi mi vieti di andare in vacanza da sola con le amiche... :021: :027:

occhidigatto
27-02-2006, 12:56:15
Suvvia, noi donne moderne poniamo divieti ma facciamo quello che vogliamo! :027:

Daiana
27-02-2006, 12:58:34
Fa parte della teoria dell'altalena anche questo?? :027:

occhidigatto
27-02-2006, 13:00:11
Certo! :002:
Ice ne ha avuto prove dirette qs we, funziona sempre! :027:

Daiana
27-02-2006, 13:00:46
Dovrai darmi lezioni.... ;) :027:

27-02-2006, 21:32:31
Grazie delle risposte!^^
Ovviamente mi fido di lui..cioè..più ke altro so bene ke se è il tipo da fare queste cose,come dite voi può benissimo farlo anke sotto casa!Ah Ah!Però è vero ke l'occasione fa l'uomo ladro ed è meglio n pensarci!Andare cn lui nn era fattibile..ho gli esami di maturità qst'anno e ho preso la patente per cui nn ho nè tempo nè soldi..sob!E impedirgli di andare mi sembra assurdo pke deve fare la sua vita cm io devo fare la mia..nel rispetto reciproco ovviamente ke mi auguro ci sarà!!Perkè nn tanto per lui ma un suo amico ke li raggiungerà più avanti ha sl quello in testa,è un tipo un po' così e allora..però sn abb tranquilla pke sta alloggiato da tutta un altra parte..vabbè..grazie mille a tutti cmq..! :002: una cosa..com'è il fuso orario lì?E se io gli mando un sms quanto gli e mi viene a costare?