PDA

Visualizza Versione Completa :

kahramana



25-02-2006, 17:56:16
parto il 02/04/06 per Naama Bay,vorrei delle informazioni .Le camere come sono?E i sevizi igienici?

25-02-2006, 18:58:56
Ciao!
Io sono stata nel 2002 al kaharamana e mi sono trovata molto bene!
Vantaggi: posizione direttamente a naama bay, hotel piccolo, quindi poco caos, fila per mangiare,.. personale molto gentile!
Svantaggi: animazione assente e pochi servizi supplementari (sport, wellness, ...).
Ma vedrai che ti troverai bene!
Per altre curiosità, non esitare a scrivermi!
Ciao Gloria!

25-02-2006, 19:26:25
eccoci...purtroppo so che era una struttura che funzionava bene...io ci sono stata per 2 settimane ad agosto con il seguente risultato:
1. camere ok anche la pulizia
2. piscina e dintorni sporchissima...ma forse era agosto ed era affollato
3. posizione buona....spiaggia pure...bella passeggiata per arrivarci...piacevole
4. personale gentile ma solo in 2 o 3 parlano l'italiano..per il resto solo inglese...
5. cibo pessimo
6. animazione assente nonostante happy e bakar fossere presenti e molto simpatici
7. non farti mettere i piedi in testa...io ho fatto subito cambiare camere perche per 2 settimane era piccola...ho chiesto la stanza l'ultimo giorno perchè partivamo di notte e volevano farci pagare...non gli ho dato niente...giocando sul fatto che parlo perfettamente inglese e anche un bel po' di arabo ho parlato direttamente con il capo....
attenta ai telefoni...se puoi non usarli perchè il conto potrebbe essere una sorpresa.
chiedevamo ad esempio le patate fritte e volevano 1 euro a piatto...ho paralto sempre col capo e non le abbiamo mai pagate
eravam,o 14 e nessuno mangiava.
vai con swan tour??'perchè se è così sembra che sia un albergo di cui si sono dimenticati....
e salutami alì...al bar della piscina