PDA

Visualizza Versione Completa :

info sheraton resort sharm



24-02-2006, 13:48:17
ciao,qualcuno puo' darmi delle informazioni sullo sheraton resort di sharm partendo con la volando?giusto la struttura,la spiaggia e la barriera.

vi ringrazio anticipatamente

saluti......ramon

24-02-2006, 15:01:44
ALLO SHERATON Cè UN MIO AMICO EGIZIANO CHE FA' L'ASSISTENTE SI CHIAMA AHMED MA IO LO CHIAMAVO GIGANTE è SIMPATICISSIMO. IO HO VISSUTO 8 MESI A SHARM SE VUOI INFO PRIMABASE80@VIRGILIO.IT

24-02-2006, 15:13:46
grazie tantissimo,ma la mail che mi hai mandato e' la sua giu' allo sheraton?

trigoneblu
25-02-2006, 02:27:54
Penso proprio sia quella di Nick... :013:

ciao

29-07-2006, 17:20:16
Oggetto: SHERATON SHARM RESORT DOLPHIN (VOLANDO)

--------------------------------------------------------------------------------

Se qualcuno è in grado di darmi queste informazioni gli sarò eternamente grato:

1) è vero che nelle camere Dolphin non c’è la cassaforte ?

2) è opportuno partire dall’Italia già con delle lire (pounds) egiziane ?

3) i pagamenti all’interno della struttura alberghiera possono avvenire anche in euro ?

4) ed in caso affermativo il resto viene poi corrisposto in lire (pounds) egiziane o in euro ?

5) quanto costano bibite, acqua e birra al ristorante ?

6) è possibile (oltreché consigliabile) pagare tutti gli extra alla fine del soggiorno con la carta di credito ?

7) è vero ogni giorno distribuiscono fuori dal ristorante i tagliandini per le bevande?

8) quali bevande sono comprese nel trattamento a pensione completa ?

9) c’è un frigo bar nelle camere ?

10) c’è un market all’interno della struttura alberghiera?

11) in spiaggia c’è un bar ?

12) la spiaggia è grande ?

13) i bambini possono fare il bagno partendo dalla spiaggia o la barriera corallina è troppo vicina ?

14) c’è un bancomat all’interno della struttura alberghiera ?

15) per le mance come ci si regola e quanto si aspettano di ricevere gli egiziani ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Se poi avete qualche consiglio o informazione aggiuntiva da darmi saranno ben graditi.

Ciao a tutti.

P.S.: Carissimo RAMONVR se nessuno mi risponderà confido su di te visto che a breve partirai per la mia stessa destinazione.
Ciao e buona vacanza.

ramonvr
31-07-2006, 10:38:23
infatti hai perfettamente ragione,parto sabato sera,allora,documentandomi un po' qua e la,ecco le mie risposte,non tutte pero':

1)non c'e' la cassaforte in camera
2)partire dall'italia con lire egiziane credo sia impossibile,in banca da noi non le hanno,e comunque e' comodo cambiarle la
3)certamente
6)di solito funziona cosi,fai segnare tutto sul numero di camera e poi paghi la sera prima di partire,negli hotel in cui sono stato non accettavano pagamento in pounds,furbetti
7)si
9)si
12)sono 800 mt di spiaggia ed e' molto spazziosa
13)questo dovrei provarlo di persona,ma credo di no,la barriera e' subito a riva
15)le mance?beh,qua ti parlo per esperienza negli altri hotel,solitamente lascio qualche euro a quello della camera e quello della spiaggia per tenermi i posti,in ogni caso non esagerare,mica che finiamo come in italia,piu' ne hai piu' ne vuoi,cerca di essere generoso ma abbastanza attento,comunque piu' di quei 2 o 3 euro non lascio

sono informazioni che ho raccolto qua e la,io torno il 19 e in questo spazio postero' un bel racconto con tutte le info possibili

23-08-2006, 09:53:01
Mi consigliate la formula pensione completa (più conveniente) oppure all inclusive ?
Il market è vicino alla struttura alberghiera (raggiungibile a piedi) oppure è lontano chilometri o bisogna andare in taxi a Naba Bay ?

24-08-2006, 09:20:07
Vi chiedo solamente alcune precisazioni:
1) mi potete dire la percentuale del costo del servizio e della commissione che applicano con il pagamento con la carta di credito?
2) quanto costa la bottiglia di birra al ristorante ?
3) il ristorante accetta solo lire egiziane o anche euro ?
4) anche per il bar in spiaggia è possibile usare la carta di credito per pagare ?
5) le lire egiziane le avete prelevate allo sportello dell'hotel con la carta di credito?
6) c'è un market vicino allo sheraton per acquistare generi di varia necessità ?
Un'ultima domanda:
7) quanto sareste stati disposti a pagare in più per passare al trattamento "all inclusive" ?
Ciao e grazie :-? :-? :-?