PDA

Visualizza Versione Completa :

ciao trigoneblu



20-02-2006, 19:16:48
ciao trigoneblu ci vediamo a Sharm dopo il 5 di marzo magari si va a mangiare al Sinai star o la carna alla griglia lì accanto

21-02-2006, 23:05:01
ciao Lella,
ceeeerto che sì.
Aspetto il tuo sms.
A presto. :025:
Ps sono sempre Trigoneblu, ma non sono sul mio pc e non mi sono loggato.

Ale70
22-02-2006, 11:03:51
Ciao Trigoneblu,

io sono al Sinai Grand Resort della Valtur dal 12 al 19 marzo, tu sei lontano da li per organizzare qualche escursione :-?

Volevo inoltre chiederti un consiglio su quali escursioni fare tenendo conto che abbiamo un bambino di 5 anni ; mi piacerebbe fare il Cairo, ma mi dicono essere molto stancante in quanto parti di notte e ritorni di notte . . . . ma quanti Km sono da Sharm ? . . . . e la Cammellata nel deserto pensi sia fattibile . . . mio figlio ci terrebbe tanto, ma penso che ci sia troppo caldo [smilie=684.gif]

Attendo tue istruzioni in merito . . . :doc: . . . . e grazie !!!!!

22-02-2006, 12:13:42
Non so se l'hai capito credo di si (io sono la Lella che ti ha telefonato domenica scorsa) comunque, siccome vorrei acquistare una scheda della MOBINIL mi dai qualche informazione per l'attivazione? E quanto costa?
Ho visto che la usi pure tu.... Ciao a presto

22-02-2006, 12:19:05
Scusate, il messaggio mio precedente è per trigoneblu.CIAO

trigoneblu
23-02-2006, 02:38:51
Ciao Ale
non siete vicinissimi, ma ci possiamo vedere con un binocolo e risponderci via codice morse.... :002: senza problemi passo io al tuo albergo, mandami sms sul mio cell egiziano e ci accordiamo.
Il Cairo effettivamente è stancante, partenza notturna e ritorno notturno, sono 500 Km con circa 6-7ore di pullman.
Con aereo c'è solo 1 ora di volo + le attese aeroporto, + vivibile x il bimbo.
La cammellata è fattibile, il caldo c'è, ma lo si sopporta benissimo, creme solari d'obbligo, anche se non siamo sotto il sole d'Agosto. Ci saranno 26-28 gradi ottimi. :)

X Lella, sì capito ;)
Ti accompagno a Naama Bay dalla centrale Mobinil, non so il costo di una nuova linea ricaricabile, credo intorno ai 10 euro. Appena l'acquisti loro l'attivano e la ricarichi di quanto vuoi, con 17 euro parli 3 mesi + 1 mese solo d'ascolto, scadrà dopo altri 3 mesi d'inutilizzo o di non ricarica, il costo è di 22 Ecent al minuto,per chiamate locali o cell egy.

Ciao a tutti, adesso sono in Italia e tornerò là il 5 Marzo....
A presto :025:

23-02-2006, 17:10:00
x trigoneblu
O.K allora ci sentiamo a Sharm.CIAO