PDA

Visualizza Versione Completa :

ELPHISTONE VERATOUR MARSA ALAM



BLACKSTONE
17-02-2006, 18:23:02
CIAO sono nuovo del sito......lo trovo molto bello.......qualcuno puoi darmi notizie di questo villaggio????? parto sabato 25
grazie

19-02-2006, 18:08:33
ciaooooooo,il villaggio è bello,cucina italiana con un bravissimo chef di bari,Felice,l'animazione discreta,poi la cosa più bella il mare apprezzerai tantissimo la barriera corallina ke grazie ai fantastici ragazzi del diving ti divertirai,Simone,Mattia,Matteo e i ragazzi egiziani fantastici,ti divertirai ti assicuro,dai un saluto a tutti loro dalla ragazza più pazza del villaggio spero capiranno.ciao e divertiti anke per me!!!1 :)

BLACKSTONE
22-02-2006, 18:31:45
GRAZIE MORETTA ma tu quando sei andata?????
è vero che è difficile entrare in acqua?????
si fa il bagnos enza muta in questo periodo???? :006: :006: :006:
grazie ancora

Bresciano32
17-10-2006, 12:25:37
vado qui a farmi un viaggetto per rilassarmi un pò
dal 21 al 28 ottobre
trovo qualcuno di voi??

tiare
03-11-2007, 02:43:00
...lo so che è vecchissimo questo topic...ma visto che c'è nn ne apro un altro sono in partenza...ecco sarò qui...vi aggiornerò... sulla situazione...ma credo che sia tutto ok è sempre una buona struttura... ;) ;)

leander
03-11-2007, 11:17:11
...lo so che è vecchissimo questo topic...ma visto che c'è nn ne apro un altro

Hai fatto bene. Bisognerebbe che tutti dessero un'occhiata prima di aprire un nuovo topic su strutture che magari sono state trattate mille volte. Tenere accorpate le informazioni sarebbe un vantaggio per gli stessi utenti, no? La funzione ricerca c'è apposta! :025:

tiare
11-11-2007, 13:09:50
[smilie=723.gif] beh che dire la struttura va bene al momento stanno cercando di ampliare / ristrutturare le ale + vecchie e quindi potrebbe essere che in alcuni periodi nn so fino a quando ci siano lavori in corso ma nn vedete sicuramente la struttura smantellata xcui è una cosa molto soft poco alla volta xcui tranquilli..