PDA

Visualizza Versione Completa :

ELPHISTONE VERATOUR MARSA ALAM



BLACKSTONE
17-02-2006, 18:23:02
CIAO sono nuovo del sito......lo trovo molto bello.......qualcuno puoi darmi notizie di questo villaggio????? parto sabato 25
grazie

19-02-2006, 18:08:33
ciaooooooo,il villaggio è bello,cucina italiana con un bravissimo chef di bari,Felice,l'animazione discreta,poi la cosa più bella il mare apprezzerai tantissimo la barriera corallina ke grazie ai fantastici ragazzi del diving ti divertirai,Simone,Mattia,Matteo e i ragazzi egiziani fantastici,ti divertirai ti assicuro,dai un saluto a tutti loro dalla ragazza più pazza del villaggio spero capiranno.ciao e divertiti anke per me!!!1 :)

BLACKSTONE
22-02-2006, 18:31:45
GRAZIE MORETTA ma tu quando sei andata?????
è vero che è difficile entrare in acqua?????
si fa il bagnos enza muta in questo periodo???? :006: :006: :006:
grazie ancora

Bresciano32
17-10-2006, 12:25:37
vado qui a farmi un viaggetto per rilassarmi un pò
dal 21 al 28 ottobre
trovo qualcuno di voi??

tiare
03-11-2007, 02:43:00
...lo so che è vecchissimo questo topic...ma visto che c'è nn ne apro un altro sono in partenza...ecco sarò qui...vi aggiornerò... sulla situazione...ma credo che sia tutto ok è sempre una buona struttura... ;) ;)

leander
03-11-2007, 11:17:11
...lo so che è vecchissimo questo topic...ma visto che c'è nn ne apro un altro

Hai fatto bene. Bisognerebbe che tutti dessero un'occhiata prima di aprire un nuovo topic su strutture che magari sono state trattate mille volte. Tenere accorpate le informazioni sarebbe un vantaggio per gli stessi utenti, no? La funzione ricerca c'è apposta! :025:

tiare
11-11-2007, 13:09:50
[smilie=723.gif] beh che dire la struttura va bene al momento stanno cercando di ampliare / ristrutturare le ale + vecchie e quindi potrebbe essere che in alcuni periodi nn so fino a quando ci siano lavori in corso ma nn vedete sicuramente la struttura smantellata xcui è una cosa molto soft poco alla volta xcui tranquilli..
Ricordo ma questo viene anche citato da catalogo.. la posizione della spiaggia su cui sorge la struttura è soggetto al fenomeno delle maree x cui attenzione che in quel tratto è un pò impossibile fare immersioni...e snork... comunque va benissimo per i bimbi e le signore che nn amano fare il bagno ma farsi lunghe passeggiate qui possono godersi km di passeggiate con i piedi a mollo... viene comunque fornito un servizio navetta per andare in un altra spiaggia dove fare bagno e altro... comunque tutte qs cose sono indicate sul catalogo... io ho avuto una bella impressione della struttura e sulla sua gestione... l'animazione al momento è fantastica e lo staff è veramente gradevole nn è animazione ad "alto impatto" sono veramente discreti , ma sono veramente ragazzi pieni di belle idee sono bravissimi... lo dico xchè a Marsa Alam non ci sono vie di fuga nn c è nulla e quindi avere un animazione brillante fa piacere almeno x chi si gode la serata al villaggio...
La cucina non è il massimo... c è comunque tanta scelta xò... va beh nn vi farà impazzire..xò insomma per essere in Egitto va bene... consiglio la parte esterna dove c è un cuoco che cucina carne/pesce tutto al momento alla griglia e qui si trovano cose molto buone...
Da Marsa vengono organizzate escursioni chiaramente prenotabili in loco...direttamente al villaggio.

Centro diving attrezzato e ben gestito..
Centro benessere pazzesco molto curato e veramente rilassante ci sono un sacco di pacchetti massaggio...è veramente carino...

Struttura promossa...appena possibile vi giro qualche foto...

Beh se avete bisogno di info ci sono... sono rimasta colpita anche se nn faccio immersioni dalla bellezza che offre la barriera... sicuramente ci tornerò per curiosare meglio con + tempo a disposizioni le bellezze naturali che offre questa parte di costa... è una bella esperienza :209: :209:

angie.a
12-02-2008, 22:20:06
"tiro su" di nuovo il topic e aprofitto della disponibilità data da tiare.
vorrei andare a marsa alam a aprile/maggio e ho già visto un paio di strutture interessanti.
in agenzia però mi hanno fortemente consigliato l'elphistone, ma devo dire che a me invece non convince molto.
questa cosa della spiaggia "non balneabile" mi lascia un pò perplessa...
se non ho capito male è possibile farsi solo delle lunghe passeggiate con l'acqua alle caviglie, ma a terra ci sono i coralli e quindi servono le scarpette oppure no?
ho letto che c'è un pontile che si può utilizzare, ma si trova in un villaggio vicino e bisogna pagare una sorta di "pedaggio" x utilizzarlo. più o meno quanto dista questo pontile?
ho letto anche che c'è la navetta gratuita x andare alla spiaggia di abu dabbab, ma questa va prenotata il giorno prima: significa che ci sono posti limitati e quindi non tutti i giorni è garantito che si possa andare?
le strutture che ho visto io e che non mi dispiacevano sono il coraya beach (che però è un pò caro) e il sol y mar abu dabbab, che si trova - appunto - su una spiaggia favolosa. cosa ne dite?