PDA

Visualizza Versione Completa :

Hotel Club La Perla - Sharm



15-02-2006, 18:14:38
Ciao a tutti! Il mese prossimo andrò a Sharm, presso questa struttura (vedi l'oggetto del topic), qualcuno ci è già stato?? Sapete dirmi com'è?? Da come me l'hanno presentato sembra molto bello...
Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!
:002:

Kamar
15-02-2006, 20:18:33
Mai sentito questo hotel.
Ma da Novembre a ora, sono nati tutti questi nuovi hotel in Sharm ? :-?

trigoneblu
18-02-2006, 02:03:55
ciao Elena
veramente questo albergo esiste già da qualche annetto :026:

Non è sul mare resta nella zona Umm El Sid, nella strada di fronte al Ritz Carlton per 100 mt.
Albergo internazionale, quindi non ci saranno solo ospiti italiani, anzi molti tedeschi e russi.
Non avendo la barriera vicino all'albergo, ha un servizio navetta come tutti.
Piscina all'interno, non dispersivo perchè non è molto ampio.
Avrai un nuovo go-cart proprio davanti e sulla destra seguendo la strada principale, potrai arrivare a piedi in 10 minuti al famoso "Mille e una notte" o se preferisci "Elf Leila Wua Leila", caratteristico centro con negozietti vari, bar all'interno e spettacolo, danza del ventre e altro, intorno alle 23 fino alle 01. Da visitare di sicuro.
Altre escursioni... parliamone.

Ciao una stretta di pinna a tutti.

20-02-2006, 18:52:39
Ciao trigoneblu ci vediamo a Sharm dopo il 5 di marzo ti mando un SMS quando arrivo.Ciao Lella

22-02-2006, 18:40:25
ecco..parto per sharm i primi di maggio...già ci sono stata 3 volte e per questo non ho più la necessità di un albergo spettacolare perchè mi serve solo per lavarmi e per dormire.
pensavo all'aida ma qualcuno mi ha parlato de la perla....
che dite...quale sia meglio???
mi dicono anche del golden di les blondes....
quanlcuno ne sa qualcosa??
grazie mille
raffy

trigoneblu
23-02-2006, 01:32:03
Ciao Raffy
dei 3 ti indicherei Maristyle (prima Golden), ma se guardi i prezzi di adesso meglio la Perla, poi con i last minute è tutto da vedere, usciranno diverse offerte.

Aida resta sempre per qualità/prezzo il migliore, visto che è un All Inclusive e ha buoni prezzi.

Un altro senza troppe pretese è Uni Sharm, sempre nella zona degli altri.

Prova a dirmi una data, numero persone e mi informo...
Ciao poi ci si può vedere là. :025:

23-02-2006, 11:04:32
ciao trigone...grazie mille
il problema del maristyle è che è uno con la formula les blondes e dal momento che vearranno anche i genitori..però mi hanno detto che fuori stagione è fattibile no??
partiremmo il 5 6 o 7 maggio in 6 o 8...ancora non so bene...
guarda...mi basta un posto pulito...dove i vekki possano mangiare perchè poi per vita ed escursioni il miu moretto al solito ci farà passare una settimana da sogno....sì...ho da anni un amico che ogni volta che vado o vanno dei miei amici si dedica a farli divertire....perciò non mi preoccupo di quelle cose.
ora poi ad aprile faccio l'esame pratico del corso sub così quando scendo sarò una subacquea
iuhuuuuuu....era ora....
grazie milllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

trigoneblu
24-02-2006, 00:44:10
Ok Raffy,
una precisazione, il Maristyle non è + Le Blonde, quindi non è + vincolato all'età.
Mi do da fare e vedo di trovarti un buon posto.
Ci vediamo là, anche sott'acqua, ciao alla prossima. :025:

Già che scrivi puoi registrarti al forum e far parte della community ;)

25-02-2006, 16:29:38
Ciao Elena! Anche io ed un amico saremo a Sharm all'hotel la Perla nella prima settimana di marzo.. tu che periodo vai?

27-02-2006, 11:45:40
Ciao Elena! Anche io ed un amico saremo a Sharm all'hotel la Perla nella prima settimana di marzo.. tu che periodo vai?

Ciao Hunter, io sarò a Sharm spero dal 19 al 26 marzo, ma purtroppo è ancora tutto da vedere... mi raccomando quando torni scrivimi, fammi sapere come hai passato la tua vacanza e com'è l'hotel e le temperature! Buon divertimento!
Baci
Elena

erikadf
04-06-2007, 11:10:20
Ciao a tutti! Il mese prossimo andrò a Sharm, presso questa struttura (vedi l'oggetto del topic), qualcuno ci è già stato?? Sapete dirmi com'è?? Da come me l'hanno presentato sembra molto bello...
Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!
:002: :002:

Ciao, chissà se puoi dirmi come sei stata aql Club La Perla, com'è andato il soggiorno? E' un bel posto, confortevole, hai mangiato bene? è vero che la spiaggia è a 500 mt dalla spiaggia? Spero sia comodo il servizio navetta. é distante dal litorale di sharm, tipo Savoy, Coral Bay, Hilton ecc? e da Naama Bay?
Vorrei andarci tra qlke giorno, Ciao grazie