PDA

Visualizza Versione Completa :

VERACLUB SHARM



13-02-2006, 12:02:32
:-? PARTO IL 23/04/06 PER SHARM! ABBIAMO OPTATO PER IL VERACLUB QUENN SHARM, HO UNA BIMBA DI 3 ANNI E MEZZO, VORREI INFO DA QUALCUNO CHE C'E' STATO DI RECENTE PER SAPERE SE HO FATTO UNA BUONA SCELTA.
GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI INDICAZIONI

13-02-2006, 16:40:22
ciao io al queen sharm ci sono stata tre volte una 2 anni fa le ultime due l' anno scorso sempre d'estate si sta benissimo hai il pontile con una splendida barriera sei nella zona a sud a meta strada da naama e sharm vecchia si mangia molto bene e vario hai tutto il personale che parla l' italiano c'e il mini club il diving e animazione da super divertimento .....il sole non manca vai tranquilla/o e divertiti ciao

14-02-2006, 09:24:44
Ciao Baga ad inizio marzo parto per il queen sharm ed anche io vado con un bimbo di 16 mesi ti farò sapere appena rientro... speriamo bene!

15-02-2006, 14:46:01
VI RINGRAZIO.

PER PICCOLINA: CI CONTO. ASPETTO CON ANSIA TUE NOTIZIE.
NON SO' X' MA HO UNA GRAN PAURA DI AVER FATTO LE COSE TROPPO AFFRETTATE E DI NON AVER SCELTO IL VILLAGGIO GIUSTO.

15-02-2006, 16:01:44
Ciao Baga non farti mille ansie per niente...hai fatto una ottima scelta ,se ti capita di leggere i commenti di viaggio sempre di ci sono stato..che riguardano Sharm ti accorgerai che al contrario di altri villaggi il Queen è l' unico che ha tutti pareri positivi e di tutti quelli che ci sono stati sono ritornati a casa sodisfatti...vai tranquilla a presto

15-02-2006, 16:35:09
GRAZIE PATTY!!

trigoneblu
18-02-2006, 02:57:59
Ti posso confermare anch'io, spiaggia per la piccola da giocare e comodo pontile con tanti pesciolini colorati da ammirare.
Se poi fai diving, anche lì merita di tuffarsi almeno una volta... io ormai lo conosco ad occhi chiusi...ma tu aprili bene, gorgonie e torrioni madreporici... ecc non te lo racconto, visitalo. :002:

Portati creme protettive mi raccomando. :025:

Se vuoi ci vediamo, una partita a beach volley... buona vacanza.

22-02-2006, 18:49:05
sono stata al queen sharm 2 volte...una a maggio ed una ad agosto...
incantevole...come tutti gli alttri veraclub dove sono stata....
animazione perfetaa...cibo anche ( e te lo dice una che solitamente non ,mangia niente )...minuclub a detta di chi ne ha usufruito grande...non sapevano nemmeno di avere i bimbi....personale gentilissimo e disponibilissimo...
villaggio ben curato..non poteviscegliere meglio....
raffy

01-03-2006, 16:40:53
siete stati tutti gentilissimi, non vedo l'ora di partire..... :021: :021: :005: speriamo solo di trovare abbastanza caldo per poter fare il bagno senza muta, in quanto ho sentito che aprile è ancora un pò presto e l'acqua è ancora fredda... :025:

vivien
01-03-2006, 16:59:55
ciao baga ti invidio tanto che stai in partenza per queen sharm ....
io ci son stata a gennaio la' e mi son trovata benissimo :005:

chickmaster
08-03-2006, 18:19:38
beh... l'acqua non è caldissima (nel senso che ci sono sui 25 gradi... per me è un brodo!!!) lì per il periodo ma è assolutamente accettabile per il bagno!
Tranquillo! Poi la muta magari shorty mi sento di consigliartela comunque se ami stare in acqua un pò di tempo, infatti con la muta hai una protezione termica comunque un pò più importante, per calda che sia l'acqua porta via calore 20 volte più velocamente che l'aria e quindi puoi sentire un pò freddo se ci stai un pò.... :025:

09-03-2006, 15:16:26
CIAO A TUTTI SONO TORNATA DOMENICA DA SHARM E PRECISAMENTE DAL QUEEN SHARM.
Io con un bimbo piccolo sono stata stupendamente, anche se non ho potuto usufruire del mini club in quanto prendono bimbi dai 4 anni.
La cucina è buonissima anche per i bimbi, non fare il mio sbaglio di portare il mangiare per loro, in quanto il mio a soli 16 mesi mangiava tutto quello che c'era nel villaggio. Lo chef è italiano, o meglio siciliano e fa una pasta buonissima per non parlare del resto..
Lì il giorno fa caldo anzi più che caldo. la sera anche, non fa freddo come dicevano tutti. anche per il pigiama (per il bimbo soprattutto) portane uno estivo perchè nelle stanze si muore ( c'è l'aria condizionata volendo).
l'animazione è stupenda è a disposizione di tutto, sono degli amiconi!
ti invidio sai... buon viaggio e divertiti!

09-03-2006, 15:53:45
TI RINGRAZIO MOLTISSIMO. ASPETTAVO PROPRIO UN TUO MESSAGGIO.
UNA DOMANDA SOLO: IL BAGNO SI PUO' FARE NEL MARE O ERA TROPPO FREDDO? E X I BIMBI C'E' ABBASTANZA ACQUA PER IL BAGNETTO E PER DIVERTIRSI O C'E' SUBITO LA BARRIERA CORALLINA? CON I BIMBO COSI' PICCOLO HAI FATTO ESCURSIONI?

09-03-2006, 20:43:54
ciao
In riva il bagno lo si può fare il bimbo era sempre in acqua,l'acqua non era freddissima figuriamoci ad apprile. lì c'è anche la piscina ma era più fredda del mare. comunque il mio bimbo si è divertito anche solo stando sulla banchina con i piedini in acqua a vedere tutti quei pesci colarati.
Le escursioni le ho fatte, certo non la motorata nel desrto.
sono stata a ras mohamedd, a vedere il tramonto nel deserto (non è un granc chè) più la cammellata, e i vari mercati di sharm naama bay e dhaab (scusa se le ho scritte male, ma non ricordo bene come si scrivono). comunque ti divertirai sono ospitalissimi forse troppo. se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

13-03-2006, 18:34:11
io sono tornata ieri dal queen sharm e ti posso dire che in autobus nel ritorno ho pianto. E' stata una settimana magnifica, i ragazzi dell'animazione sono stupendi (ed è dir poco) e poi per la tua piccolina c'è Lorenza il responsabile mini club (lollo) che è stupendo con tutti i bambini. Ti divertirai un sacco credimi

29-03-2006, 15:52:56
:-? PARTO IL 23/04/06 PER SHARM! ABBIAMO OPTATO PER IL VERACLUB QUENN SHARM, HO UNA BIMBA DI 3 ANNI E MEZZO, VORREI INFO DA QUALCUNO CHE C'E' STATO DI RECENTE PER SAPERE SE HO FATTO UNA BUONA SCELTA.
GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI INDICAZIONI

Ho appena prenotato ma vado la settimana prima (quella di Pasqua). Anch'io sono un pò preoccupata speriamo di avere scelto bene! In bocca al lupo! Peccato che non ci incontriamo.

elena65
30-03-2006, 22:04:05
ciao ragazzi, qualcuno sa se al Vera Club si beve il caffe' italiano ? saro' li' per il 9 aprile.
grazie

vivien
30-03-2006, 22:36:10
certo cara solo che e' a pagamento . si puo prendere nel bar vicino la piscina o anche nel bar vicino alla hall. pensa che io a gennaio nn sapendo questo mi son portata con me il moca che poi nn e' servito a niente . logico che nn e' il caffe' che si prende in italia pero' puo andare dai considerando che siamo in egitto. buona vacanza e mi raccomando fai anche un po' di snorkelin anche per me che nn vedo l'ora di tornare , ma mi sa che devo aspettare il fine novembre , ciao e quando torni ci fai sapere come ti sei trovata. :002:

elena65
31-03-2006, 16:39:27
Grazie carissima !
Adesso posso decidere anche all'ultimo momento se portarmi il fornellino elettrico oppure no (con lavazza annesso :-)).
Comunque se vuoi faro' ben piu' che snorkeling , mi butto con le immersioni .
Sono a disposizione di coloro che andranno al Queen sharm dopo Pasqua e che non ci sono mai stati :-)

31-03-2006, 17:39:03
Certo che leggere che partite per il Queen Sharm mi rende veramente triste perchè ripeto, lì troverete un'animazione stupenda, un clima bellissimo e tutti molto cordiali. Il cibo è ottimo soprattutto la pasta fatta da un italianao (mario) e i dolci! Vi invidio molto divertitevi anche per me che ormai ho solamente il ricordo di un posto indimenticabile! :-?

trigoneblu
31-03-2006, 18:35:28
Ciao Elena,
mi fa piacere che fra poco sarai qui... :299:
Al Queen starai bene, poi alla sera una passeggiata a Sharm vecchia e potrai bere il caffè italiano Lavazza espresso... non sai dove? Ti ci porto io [smilie=731.gif]

Se ti va vi posso fare da guida x immersioni, siamo vicini, comodi x i trasferimenti, ottime offerte... ecc, avete attrezzatura vostra... se ti fai sentire, se vuoi anche x e-mail.

un piacere magari...
Se ti ci sta metteresti una scatola biscotti Plasmon "dopo i primi mesi" in valigia? Sarai rimborsata ovvio :)

Grazie e a risentirci. :025:

03-04-2006, 12:07:49
Elena,

ti chiedo un piacere enorme...quando torni mi puoi dire come sei stata e sprattutto se c'è caldo.

Grazie mille e buon viaggio.
Barb

elena65
03-04-2006, 20:38:03
ciao Tri :-) grazie ma come ti rintraccio? io non mi connettero' da sharm . L'unica cosa da fare e' il telefono .
ciao

elena65
03-04-2006, 20:42:19
certo , ti faro' sapere senza dubbio come mi sono trovata e se fa caldo :-) sicuramente fara' caldo , io sono stata a sharm a dicembre ed ho fatto il bagno :-O !

elena65
17-04-2006, 10:52:42
ciao barb,
sono tornata ieri dal queen sharm ..allora :
. molto caldo di giorno 43 gradi!! usa protezione alta ..io ho un'ustione di primo grado!
. la sera giubbino .
. l'acqua e' freddina ma si riesce fare il bagno senza muta , per llo snorkling meglio usarla!
Il villaggio ...e qui arriva il bello .. si mangia bene ma ..
. ..troppo decantato ..non e' assolutamente cosi' Meraviglioso come dicono!
. Bagni brutti
. troppo dispersivo
. esagerati i prezzi per le escursioni.
. piscina gelata
. animazione nella media
. morale : e' troppo costoso per cio' che offre!

18-04-2006, 09:52:08
accidenti, domenica parto per il queen e da quanto letto certo è che nn sono molto entusiasta, specialmente poi x' ho una bimba di 3 anni e mezzo e volevo fosse tutto perfetto.
Grazie.

elena65
18-04-2006, 10:21:39
vai tranquilla c'erano bimbi anche piu' piccoli.
pero' ho visto fare un'escursione solo ad una bimba di tre anni ma ha pianto tanto e non e' riuscita a entrare in mare . La riva permette di entrare in acqua fino alle ginocchia , metti le scarpette alla bima e stai vicino a lei , se poi sei brava a nuotare prova a portarla in mare dal pontile tenendola in braccio in acqua. si sentira' piu' sicura . L'acqua sembra fredda ma basta non starci tanto!
ciao

elena65
18-04-2006, 10:22:38
ah per le escursioni rivolgetevi a Trigone , vi fara' sicuramente risparmiare !

ramonvr
18-04-2006, 10:36:02
43 gradi in questo periodo?buono a sapersi,io li ho sempre trovati in pieno agosto!!! :025:

elena65
18-04-2006, 10:44:56
credo sia stato un caso anomalo! ma un fantastico caso anomalo :-) certo la sera giubbino di jans eh!
Ragazzi in qualsiasi villaggio andrete vi innamorerete del Mar Rosso pero' non vi fate abbindolare dalle escursioni che vi propongono gli hotel , piuttosto accordatevi con le agenzie del posto o meglio con Trigone . In ogni caso consiglio un villaggio italiano almeno socializzate piu' facilmente .
Buona vacanza a tutti

18-04-2006, 10:55:05
SICURAMENTE (PURTROPPO) ESCURSIONI NN NE FARO'. PIU' CHE ALTRO ANDIAMO PER RILASSARCI E PER FAR DIVERTIRE LA PICCOLA.
VOLEVO SAPERE SE LE CAMERE ALMENO SONO ACCOGLIENTI E PULITE!!.

ramonvr
18-04-2006, 11:02:49
ben detto elena,sono 4 volte che vado a sharm ad agosto(e ci saro' anche quest'anno),ho gia' fatto tutte le escursioni e anch'io consiglio di non farsi bidonare dai tour operator.
ma elena,mi spiace per le tue ustioni!!!
pensa che quando arrivo(di solito faccio 15 giorni)alcuni amici o vicini di ombrellone,mi prendono in giro per l'alto numero di protezione che metto,tieni presente che a luglio gia' frequento qualche piscina che puo' far bene per prendere un po' di colore.
come dire.......prevenire e' meglio che curare,ma d'estate e' piu' facile,buona guarigione

elena65
18-04-2006, 11:06:00
certo che sono pulite e sinceramente non ho mai trovato sporco nei villaggi .
Se hai altro da chiedermi dimmi pure :-) ciao

elena65
18-04-2006, 11:10:45
una domanda ..ma in agosto si riesce a sopportare il caldo oppure e' da morire ?
I prezzi sono molto alti in quel periodo ?
grazie

ramonvr
18-04-2006, 11:23:38
guarda,ti diro',io ad agosto mi sono sempre trovato da dio,cosi anche i miei amici e tante altre persone,anche bambini piccoli,basta essere un po' accorti,nel senso,io arrivo dalla provincia di milano,e credimi,soffro molto di piu' il caldo qua con l'afa a luglio che alle 14 a sharm ad agosto,consiglio un hotel o resort fuori naama,che e' piu' ventilato,tipo magari la zona di ras nasrani,nelle ora di punta con una leggera brezza si sta bene e bevi pochissimo(ovvio,non c'e' afa e non sudi).
la sera a naama ho visto il termometro non alzarsi piu' di 34 gradi,ma il problema e' che manca un po' d'aria.
i prezzi?siamo sempre li,dipende quello che cerchi,come sei e con chi vai,certo,i last minute da 400 euro te li scordi,ma prova a fare un giro alla cisalpina o bluvacanze.anzi,se vuoi posso girarti via mail una serie di preventivi fatti da cisalpina con partenze appena dopo ferragosto,mia sorella ha prenotato al coral beach montazah,partenza il 17 agosto da malpensa a 850 euro,ma ne ho anche a meno.
oppure fai coi prenota prima,io ho scelto VOLANDO,le 2 centrali partendo il 5 da malpensa allo sheraton spendo 1450 tutto compreso,ma e' una struttura che ho scelto io.

bye e fammi sapere se possono interessarti dei preventivi,mi basta solo inoltrarteli cosi come me li hanno dati

elena65
18-04-2006, 12:46:16
grazie mille davvero!
a questo punto visto che sono libera gia' dalla meta' di giugno tenterei un last .
Ma tu hai mai prenotato una vacanza con internet ? se si , mi dici quali sono i siti piu' affidabili?
Ora provo a scriverti la mia e-mail nei tuoi messaggi privati .
Grazie ancora :-)

trigoneblu
18-04-2006, 13:21:14
Grazie Elena per aver consigliato me :002:
Visto che ti ho fatto buona impressione e hai constatato anche tu i prezzi, ti aspetto a Giugno per portarti un po' in giro....
Se hai bisogno anche della vacanza.... chiedi pure, posso provvedere anche in quello.
In non consiglierei la zona Nabq agli amanti dello snorkeling, i villaggi sono sul mare, ma la barriera è lontana sia con pontile che senza resta lontana e molto ventilato. Bellissimi villaggi e piscine.

Giugno è un bel periodo sia per la temp esterna che per l'acqua.

x Baga
perchè togliersi il piacere delle escursioni fattibili?
Pensa io con la mia bimba di 3 anni e 5 mesi sono andato al Canyon Bianco.... con spirito d'avventura... ci siamo fermati al blu hole per snorkeling e pranzo, giro sul cammello per farla divertire (me lo ha chiesto lei vedendoli!)... intera giornata, mattina stancante con camminata da 1 ora e 20 minuti :005: (un po' camminava, un po' sulle spalle) lei saltava divertita.... i miei occhi erano felici vederla così.
Avevo sei ospiti con me e lei ci faceva da mascotte, diceva "dai andiamo..." beata gioventù.
Alla fine del Canyon c'è un'oasi piena di palme con tende beduine, certo, ma la tappa è d'obbligo per riprendere fiato ed ammirare il posto così verde e fantastico, qui ci aspetta di nuovo la jeep per il ritorno.
45 minuti di deserto roccioso e dune di sabbia, la bimba ha dormito con la jeep che saltava... si è ricaricata le batterie e via di nuovo...

Ora non è da tutti avventurarsi... ma una gita in barca, o solo la visita al blu hole e dahab.... vi divertirete e si divertirà... te lo garantisco.

Puoi scrivermi e mandarmi sms o e-mail sarò felice di risponderti. ;)

Vi aspetto per accompagnarvi... dove vorrete.
A presto o prestissimo :025:

ramonvr
18-04-2006, 14:14:41
ok elena,ti ho girato via mail cio' che puo' servirti,alla prossima..............................bye :025: :025: :025:

18-04-2006, 14:45:09
x trigone
grazie per i consigli, ma dove posso trovarti a sharm?

trigoneblu
18-04-2006, 15:34:01
X Baga e per tutti...

clicca sul mio sito nella firma, troverai i contatti e per e-mail o sms ci possiamo sentire anche prima di arrivare.
Così verrò io al tuo albergo per organizzare il tutto, poi deciderete :-? cosa fare.

Alla prossima, a 34 gradi oggi... :025:

ramonvr
18-04-2006, 15:38:55
bene bene trigoneblu,gia' sento assaporare il caldo e il mare di sharm per la quarta volta e non mi basta mai!!!!
sono allo sheraton dal 5 agosto per 15 giorni,ci aggiorneremo prossimamente.

bye :025:

20-04-2006, 12:00:40
PER ELENA65
DA CHE AEROPORTO SEI PARTITA? E CON CHE COMPAGNIA HAI VIAGGIATO?
IO PARTO DA VERONA, MA NN HO BEN CAPITO CON CHE COMPAGNIA.
SUL FOGLIO CONVOCAZIONE VERATOUR C'E' SCRITTO VOLO ITC GJ 1831 Y.
QUALCUNO SA DIRMI QLC RIGURADO IL VOLO?

trigoneblu
20-04-2006, 12:32:14
Ciao Baga la sigla GJ è della Eurofly, vai tranqui.

Anche in orario di solito.

Ciao a presto :025:

elena65
20-04-2006, 12:52:01
ciao Baga ,
e' lo stesso identico volo che ho preso io da Verona la scorsa domenica , eurofly 1831 .
Il mio doveva partire alle 18 ma e' ha ritardato di un'ora ..e' normale dai. Capita.
Buon viaggio :-) e raccontaci tutto ;-)

29-05-2006, 12:01:01
Siamo appena tornati e confermo i precedenti pareri positivi.
In questo villaggio è veramente difficile trovare qualcosa di non positivo dal cibo alla pulizia.
La mia bimba d 5 anni si è piazzata con il miniclub e guai a portarla via x qualche ora.
Molto positivo è il fatto che gli ospiti sono tutti italiani
La barriera è molto bella

29-05-2006, 14:55:43
IO SONO TORNATA CIRCA UN MESETTO FA DAL QUEEN, EFFETTIVAMENTE TUTTO OK, TRANNE PER LE SCALE SECONDO ME TROPPE.
ANCHE LA MIA BIMBA SI E' TROVATA BENISSIMO CON LORENZO E DESIRE' (SONO CARINISSIMI E BRAVISSIMI).
BRAV ANCHE TUTTI GLI ALTRI ANIMATORI E LO STAFF DEL QUEEN.

29-05-2006, 16:32:53
Ciao Baga non so se ti ricordi di me ...sono contenta che la tua esperienza al Queen sia stata positiva...è vero forse le scale del ristorante sono un po...pesantine ma guardiamo il lato positivo ci fanno venire più fame e ci aiutano a smaltire dopo !!! ciao alla prossima