PDA

Visualizza Versione Completa :

REGOLE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI MAR ROSSO



Ricky
09-02-2006, 19:08:52
Ragazzi, prima di postare usate i motori di ricerca del forum e sfruttate i post già aperti sul medesimo argomento.

1) VI SEMPLIFICATE LA VITA
2) LA SEMPLIFICATE A CHI VI RISPONDE
3) LE DOMANDE CUI CERCATE RISPOSTA SPESSO SONO GIA' STATE FATTE, SONO LI' CORREDATE DI RISPOSTE SOTTO I VOSTRI OCCHI!

E' molto semplice, e funziona molto meglio!
Buon Mar Rosso a tutti! :)

Kamar
10-02-2006, 11:46:04
:077:
giusto ;)

Daiana
10-02-2006, 12:12:57
Grazie Ricky!!! :002:

iuri80
04-04-2006, 10:04:25
vado a sharm a maggio cosa mi consigliate di vedere?
mi hanno detto che l'isola di tiran è molto bella per far snorkeling?
e poi cosa c'è ? sharm di sera com'è '

04-04-2006, 11:07:33
x iuri80
mettiti in contatto con trigoneblu MAIL info@stingrayclub.net è un ragazzo italiano che vive a Sharm offre qualsiasi tipo di escursione a prezzi competitivi e ti può accompagnare anche in giro. Ciao e buon divertimento.

leander
02-05-2006, 22:34:38
Scusate ragazzi, specialmente i nuovi: questo è un topic che abbiamo aperto noi dello Staff per dare delle istruzioni sull'uso di questo canale "Mar Rosso", in modo di gestire nel modo per voi migliore la quantità di informazioni su quella meta di viaggio.
Per favore, non usatelo per inserire i vostri messaggi.
Grazie!

telefono
18-12-2006, 15:23:07
Ciao, sono Yon, sono stato a La Palma, qualcuno c'è mai stato? è un posto bellissimo dove dicono che nei suoi boschi vadano molti cantanti a pratticare!!!!
ci siete mai stati!!! vi consiglio vivamente!!!! Ho affitato una macchina in un rent a car a ho girato tutta l'isola!!! Qualquno c'è mai stato a El Hierro!!! vorrei che fosse la prossima visita!!! ditemi se sapete!!!
grazie tante!!!! e se qualcuno si vuole aggiungere.... sono spagñolo, di Barcelona e ho studiato a Milano per 3 anni!!!

Top Car Auto Reisen (http://www.top-car-hire.com)

leander
18-12-2006, 17:04:00
Mi sa che hai sbagliato posto in cui inserire il tuo messaggio!
Questo è il canale MAR ROSSO. In particolare questo è un post nel quale, come è scritto subito sopra, noi dello Staff abbiamo dato dei consigli sull'uso di questo canale.
Se vuoi parlare di Canarie, il canale giusto è EUROPA.
Ciao!