PDA

Visualizza Versione Completa :

dove si trova la barriera corallina più bella????????



09-02-2006, 16:35:26
Salve a tutti, sono nuova di questo forum, ma vi posso assicurare che ho letto tanti di quei forum che ormai sono in tilt più completo. Ognuno dice la sua e io ora sono veramente nel pallone. Vi spiego:
a fine giugno verso il 24 vogliamo andare a sharm (2 adulti + 1 ragazzo di 11 anni), cerchiamo un villaggio italiano con servizio all inclusive, ma soprattutto nella baia dove la barriera corallina è la migliore e dove ci sono un sacco ma veramente sacco di pesci colorati. Chi mi sa consigliare? Noi siamo indecisi tra il villaggio Faraana anche se è caro come il fuoco e il Bravo Club Arcobaleno Sommerso che sono ai poli opposti. Vi prego datemi una risposta perchè sto andando in fumo.
ciao a tutti e vi prego rispondetemi

grazie mille
cris

:-? :-? :-?

09-02-2006, 17:49:47
Grazie mille ma non rispondete tutti insieme, altrimenti non riesco a leggere tutte le risposte.

cris

Daiana
09-02-2006, 18:03:01
Potresti provare a leggere i mille topic sottostanti in cui si è parlato mille volte di questi due posti e molto altro! Addirittura aveva un titolo simile al tuo...

trigoneblu
10-02-2006, 00:32:55
Vero ci sono tanti topic.
Hai guardato il Conrad Blu Club Teorema?
Aloha Settemari?

Poi ti farai la gita al Parco di Ras Mohamed, o no?
In quel periodo ricomincia a popolarsi di pesci, si alzano le temperature e l'acqua sarà sui 25 Gradi.

Il Mar Rosso non è noto per la quantità di pesci, ma per i suoi colori e di coralli dalle mille forme e bellezze.
Poi certo i pesci ci sono e ne vedrai di bellissimi come i pappagalli super colorati, farfalla, angelo e i tantissimi anthias attorno ai reef instancabili contro corrente.

Ti ricordo di non dare da mangiare e di non camminare sulla barriera per essere più vicina a loro, se ti fermi a guardarli saranno loro ad avvicinarsi curiosi.

Buona vacanza. :025:

13-02-2006, 13:31:22
Ti abbiamo già risposto nel messaggio del 08.02.2006.
Io ti avevo consigliato il Faraana
Non hai letto il mio messaggio?