PDA

Visualizza Versione Completa :

SHARM

08-02-2006, 01:04:19
VORREI SAPERE COME SONO LE TEMPERATURE PER FEBBRAIO A SHARM NON VORREI CHE FACASSE FREDDO!!!!!!

08-02-2006, 10:18:38
A me hammo detto intorno ai 25 gradi

trigoneblu
08-02-2006, 12:59:38
Ciao
ci sono tanti topic per la temperatura in Febbraio a Sharm......
Prova a dare un'occhiata qua. (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=5802)
Si sta bene, oggi vento forte, ma sempre 24 gradi alle 10:00, adesso alle 13:00 è scesa a 23 per il vento.

Ciao starai bene.

08-02-2006, 20:41:50
trigone volevo chiederti, la mia raga di solito si mette in toples si puo a sharm? o al limite nella spiaggia del villaggio?
grazie.. ;) :002:

trigoneblu
08-02-2006, 20:51:07
Dove sarà? hihihi :026:
Bè seriamente.....
Non è vietato, ma per rispetto delle loro usanze sarebbe meglio di no, poi se si è in un angolo della spiaggia un po' appartati è ok.
Ti troverai altrimenti con tanti occhietti puntati.

Ne ho visti anche in barca esattamente sdraiate davanti al capitano, ti lascio immaginare la rotta come è stata, poi era durante il ramadan e anche se cercavano di guardare in alto.... lo sguardo scendeva a livello materassino....

Cmq si può, si può. :021:

09-02-2006, 01:57:21
grazie, ma se lo fa allora mica ci mettiamo in qualche guaio? :-?

trottola
09-02-2006, 08:16:37
Come ti ha già detto Trigone, essendo un paese musulmano é meglio di no .
a sharm sei già stato o é la prima volta?

09-02-2006, 22:43:40
la prima volta, ma trigone a detto che si puo... basta essere un po discreti.
confermate?

Daiana
09-02-2006, 22:49:16
la prima volta, ma trigone a detto che si puo... basta essere un po discreti.
confermate?

Senti non per essere brutale, ma se non se ne può fare a meno che lo faccia, ogni possibile problema lo affronterete consapevoli che non avete rinunciato per un capriccio! Del resto io un po' di rispetto per il paese ospitante lo auspico sempre...evidentemente non è per tutti così!

trottola
10-02-2006, 08:16:42
Del resto io un po' di rispetto per il paese ospitante lo auspico sempre...evidentemente non è per tutti così!

:077: :077: :077:

13-09-2006, 15:02:16
mah, io non sono d'accordo
premesso che sono stato a sharm ben 3 volte,
e in uno di questi viaggi, avendo scelto un hotel che non era sul mare, posso dirti che in una settimana, siamo andati in diversi altri hotel che erano direttamente sul mare, mi pare 3 o 4.
beh, molte donne erano in topless, e non solo in piscina, anzi, la maggioranza erano in spiaggia (nella zona di naama bay)
inoltre aggiungo che mia moglie ci si è sempre messa in topless (e per giunta col perizoma!!)
non sono d'accordo sulla stronzata che ci dobbiamo adeguare, quando andiamo li', perche' loro si adeguano a noi quando vengono qui in italia??? beh, non mi pare proprio, cmq se vuoi sapere altro scrivimi pure per email
ciao
rick
roma
rick74@email.it

sealove
13-09-2006, 15:37:22
Agli amanti del topless.

Io a Sharm ci sono andata almeno 20 volte e in topless non mi sono mai messa, non perchè non me lo possa permettere ma per una semplice e buona questione di educazione.
Io quando vado in un paese straniero, come non pretendo di mangiare gli spaghetti o la pizza tutti i giorni, così mi adeguo al rispetto delle convenzioni. Se entro in moschea mi copro le spalle, se sto in spiaggia mi metto in bikini.

Poi, detto fra noi, voi maschietti non lamentatevi se avete gli occhi puntati sulle vostre donne o se ci sono commenti scherzosi o meno. Ve la cercate proprio eh!!!
Mamma mia! Possibile che l'abbronzatura non si possa prendere con un costume non dico castigato ma normale?????
Poi basta con la polemica che loro non si adeguano qua da noi... che palle!!!! Se avessimo tutti un po' più di tolleranza e buon senso quanto problemi in meno!!!
Scusate lo sfogo

Daiana
13-09-2006, 15:44:13
D'accordissimo con Sealove.

non sono d'accordo sulla stronzata che ci dobbiamo adeguare, quando andiamo li', perche' loro si adeguano a noi quando vengono qui in italia???
La civiltà, l'educazione e il rispetto si manifestano nel rispettare il paese in cui si va, indipendentemente dal fatto che gli altri lo facciano.
Del resto se propio vogliamo dirlo rinunciare al topless non mi sembra nemmeno una grande rinuncia e tra l'altro quando sono stata a Sharm questa folla di donne in topless non l'ho vista in nessuna spiaggia! :021:

trottola
13-09-2006, 15:57:04
Agli amanti del topless.

Io a Sharm ci sono andata almeno 20 volte e in topless non mi sono mai messa, non perchè non me lo possa permettere ma per una semplice e buona questione di educazione.
Io quando vado in un paese straniero, come non pretendo di mangiare gli spaghetti o la pizza tutti i giorni, così mi adeguo al rispetto delle convenzioni. Se entro in moschea mi copro le spalle, se sto in spiaggia mi metto in bikini.

Poi, detto fra noi, voi maschietti non lamentatevi se avete gli occhi puntati sulle vostre donne o se ci sono commenti scherzosi o meno. Ve la cercate proprio eh!!!
Mamma mia! Possibile che l'abbronzatura non si possa prendere con un costume non dico castigato ma normale?????
Poi basta con la polemica che loro non si adeguano qua da noi... che palle!!!! Se avessimo tutti un po' più di tolleranza e buon senso quanto problemi in meno!!!
Scusate lo sfogo

BRAVA!!!

Kamar
13-09-2006, 22:42:08
Io non mi sono mai messa in toples in Egitto e mai lo faro' : non lo faccio qua, non vedo perche' dovrei prorpio farlo in Egitto, come non vado in giro poco vestita quando sono in un paese Arabo.

Riguardo alla tolleranza, sono pienamente d' accordo con Sealove, si parla, si parla ma poi quando gli egiziani iniziano a fare i cretinetti con le vostre donne, vi arabbiate, allora, iniziamo ad evitare certe cose.
Riguardo al fatto che loro fanno qua quello che vogliono, e' perche' glielo permettiamo, per cui non dobbiamo lamentarci neanche di questo.

Kamar
13-09-2006, 22:43:33
Tornado alla domanda della ragazza ( non ricordo il nome ), fai come ti senti di fare.
Ti posso dire che a Hurghada e precisamente al Coral Beach, e' vietato mettersi in toples e hanno recintato un piccolo pezzetto di spiaggia doce, chi proprio non puo' fare a meno del toples, va li.

seby0_10
14-09-2006, 21:40:36
Quel mare cosi' azzurro, quei pesci cosi' colorati,quel profumo inebriante di spezie , quel cielo stellato nelle notti di deserto e stiamo qui' a discutere per un pezzetto(importantissimo!!)di stoffa?Una volta li' capirete tante cose, anche la differenza tra turisti e viaggiatori!!!Divertitevi pero'!!