PDA

Visualizza Versione Completa :

Egyptair : opinioni !!!!



Ale70
07-02-2006, 18:32:45
Opinioni sulla compagnia di bandiera Egiziana .

Servizi a terra e a bordo
qualita'
cibo

insomma un po' di tutto .

trottola
07-02-2006, 18:48:10
Ciao Ale, ho volato con Egypt Air nel '99, mi sn trovata molto bene.
Magari a bordo non mangiare niente! (della roba speziatissima :021: )
Tratte : Milano-Il Cairo / Il Cairo-Assuan (e ritorno).

trigoneblu
08-02-2006, 00:28:41
Ciao Ale
se hai pazienza il 12 feb volo in Italia con Egypt Air Sharm-Malpensa e ti saprò dire poi.
Ho già volato nel Dicembre 2004 e mi ero trovato bene, ma non ricordo il mangiare, è stato un volo tranquillo.

Ti farò un rapporto, a presto.
Tu quando dovresti volare o semplice curiosità?

Ciao
PS poi il 5 Marzo tornerò a Sharm... :002:

Ale70
08-02-2006, 09:47:38
Ti farò un rapporto, a presto.
Tu quando dovresti volare o semplice curiosità?

Ciao
PS poi il 5 Marzo tornerò a Sharm... :002:

Io parto il 12 MARZO da Roma .

Ma, ci sono anche compagnie Italiane che effettuano voli in Egitto ???

Ciao.

trigoneblu
18-02-2006, 03:47:48
Eccomi sono arrivato in Italia....brrrr che frecch

Partenza in ritardo di 25 minuti, aereo però arrivava dal Cairo, scalo a Sharm e poi diretto Malpensa1, solo un paio di posti liberi.
Cibo a scelta sul secondo, pesce, pollo, carne... ma giusto uno spuntino, si poteva anche lasciare lì, direi sotto la media come qualità.
Bibite buono 2 giri e alla fine arachidi prima dell'atterraggio.
Ora di arrivo, ritardo di 35 minuti, planata perfetta senza sussulti.
Attesa valigie 10 minuti, arrivate sane.

Speriamo il ritorno al 5 Marzo un po' meglio, magari nel cibo, visto che caricano in Italia...o si porteranno il doppio dall'Egitto? :-?

In egitto vola anche Alitalia, ma su Cairo non su Sharm, poi tanti charter.

Alla prossima, ciao

Kamar
18-02-2006, 11:48:20
Quello che ho notatao nei miei viaggi in Egitto, e' che purtroppo, le compagnei egiziane, non conoscono la parola puntualita'.
Ogni volta che ho volato con una compagnia egiziana, sempre rirardi su ritardi......

22-02-2006, 18:43:43
io ho volato con egyptair ben 3 volte...2 su sharm e 1 su hurghada...devo dire che all'inizio ero preoccupata ma poi sono stata molto bene...a parte la musichetta araba che mettono all'inizio e mi inquietava
la prima volta l'equipaggio era tutto maschile emettevano un po' di soggezione...ma per me nella media...come eurofly o windjet con cui sono scesa in egitto le altre 2 volte...

22-02-2006, 19:37:11
Ciao a tutti!
Visto che diversi di voi hanno già volato con Egyptair..qualcuno saprebbe dirmi qual è il prezzo (più o meno) di un biglietto sola andata per sharm da malpensa?
Grazie mille!
Ciao Gloria

Kamar
22-02-2006, 19:39:30
Prova a vedere sul sito, magari trovi qualcosa.

http://www.egyptair.com.eg/docs/home.asp

trigoneblu
23-02-2006, 02:12:47
Ciao Gloria hanno diverse categorie di prezzo.
In base alla data di rientro, a 30gg, a 90gg ecc e alla disponibilità per quella data della categoria + economica.
La tariffa di sola andata è veramente poco meno di quella con il ritorno.
Se mi dici il giorno, circa, di quando vorresti partire, mi informo e lo pubbicherò qui.

I charter restano sempre i più economici, però dipende dalla disponibilità dei TO di venderti il posto, prima che loro abbiano venduto i pacchetti completi di soggiorno.

In linea di massima Egypt Air 450-470 euro A/R con rientro da 1 a 4 settimane, i charter 350 euro con ritorno a 1 settimana, 450 euro con rientro a 2 settimane.

Fammi sapere se vuoi un aiuto.
Ciao alla prossima. :025: