PDA

Visualizza Versione Completa :

Help!!! Sharm a fine maggio!!!



07-02-2006, 16:46:00
Voglio prenotare una settimana a Sharm x fine maggio?
Com'è il tempo in questo periodo?
Voglio andare in un villaggio...mi hanno parlato
del Faarana del Ventaglio e del Sinai Resort della Valtur.
Come sono? Com'è la barriera corallina?
Avete qualche altra proposta (villaggi)?
Grazie e ciao a tutti!!!!

trigoneblu
08-02-2006, 13:16:15
Ciao Baly,
ottimo clima a Maggio, comincerà a fare caldo, portarsi le creme. :025:

Io ti potrei dire Faraana, resta + vicino a Sharm e ai divertimenti se vuoi uscire alla sera.
Bella anche la barriera di fronte, hai la spiaggia e partendo dall'acqua bassa arrivi alla barriera.

Bello è anche l'Aloha di Settemari, ottimo servizio e albergo, si mangia bene, si raggiunge la barriera con un pontile, dopo però l'acqua è fonda.

Nuovo anche Dreams Vacation di Reliance, più piccolo, sempre con bella barriera davanti, resta sempre nella stessa zona degli altri.

Ciao ti aspetto, fammi sapere. ;)

08-02-2006, 15:43:20
grazie per i consigli. Io sono più propensa per il faarana.
Ti farò sapere.
ciao

09-02-2006, 10:31:05
Vai al Faraana e non ti pentirai.

09-02-2006, 13:43:09
mi potete dare informazioni anche sui:
-Valtur sinai grand resort
-Vera club queen sharm
-Bravo club sharm arcobaleno sommerso.
Qualcuno c'e stato? Come sono? Cosa è meglio?
Grazie

09-02-2006, 15:34:29
ciao trigoneblu e scusa il rompimento di scatole, ieri sei stato gentilissimo e mi hai risposto alla mail riguardo il Faraana. Ho chiesto in agenzia il preventivo per una settimana a fine giugno i 3 (2 adulti + 1 bambino) e ti posso assicurare che con quei soldi... vado alle Maldive. ah ah ah
allora mi hanno proposto Bravo Club Sharm Arcobaleno Sommerso. ho visto sul sito che si trova sulla Baia di Ras Nasrani davanti all'isola di Tiran. domanda di rito: com'è da questa parte il mare, il fondale, la barriera ed i pesci? meglio o peggio? mi fido di te quindi dimmi la verità.
ciao e scusa il disturbo

ciao cris


Ciao Baly,
ottimo clima a Maggio, comincerà a fare caldo, portarsi le creme. :025:

Io ti potrei dire Faraana, resta + vicino a Sharm e ai divertimenti se vuoi uscire alla sera.
Bella anche la barriera di fronte, hai la spiaggia e partendo dall'acqua bassa arrivi alla barriera.

Bello è anche l'Aloha di Settemari, ottimo servizio e albergo, si mangia bene, si raggiunge la barriera con un pontile, dopo però l'acqua è fonda.

Nuovo anche Dreams Vacation di Reliance, più piccolo, sempre con bella barriera davanti, resta sempre nella stessa zona degli altri.

Ciao ti aspetto, fammi sapere. ;)

trigoneblu
10-02-2006, 00:55:53
Ciao Cris ti sto rispondendo in diversi topic, ma chiedi sempre le stesse cose.....
Piuttosto che il Bravo Club, io direi Conrad per restare nella stessa zona, migliore spiaggia e barriera.
Poi mi sembra Teorema abbia l'offerta bimbi gratis, ma non so fino a che età, se 12 anni, ti andrebbe di lusso.

Se escludi la spiaggia di Naama di sabbia e pochi reef, in giro trovi sempre la barriera.
Anche se a Naama in immersione per corsi ci ho visto di tutto, dal Napoleone alla Manta, Aquila di mare, Trigoni maculati... [smilie=662.gif]

Per i delfini devi scrivere una bella lettera di richiesta e non sempre arriva a destinazione... Nettuno non è un buon postino, i numeri sulle case in acqua si cancellano.... però andando in barca a Tiran hai buone possibilità di vederli.

Il clima sarà ottimo e starai sempre in acqua, attenta ti cresceranno le branchie e vorrai stare qui. :147:
Buona vacanza.