PDA

Visualizza Versione Completa :

Cerco compagni e informazioni Venezuela

massimo
05-02-2006, 23:22:48
Cerco compagni e informazioni per prossimo viaggio in Venezuela, le mie mete sono los Llanos, Amazzonia, Gran Sabana e delta Orinoco, viaggio in economia, solo autobus. Partenza 26 luglio per circa un mese. Mi piacerebbe contattare qualcuno che ha visitato questi posti oppure è in Venezuela nel mese di agosto. Chi volesse può contattarmi senza impegno all'indirizzo m.marzani@alice.it
Sono da poco tornato da un viaggio in Costarica e Nicaragua chi avesse bisogno di un consiglio od opinione, stesso indirizzo!

Andrei in paradiso per il clima...all' inferno per la compagnia. Charles B.

gino
24-03-2006, 15:11:47
sono stato in venezuela l'annno scarso di questi tempi per 20giorni e devo dirti che sono rimasto estasiato dai luoghi che ho visitato.Diversi da dove andrai tu.
Sono stato a tucacas e chichiriviche(parco di morrocoy).Un vera meraviglia.Sono stato a coro e isola aruba.Questi luoghi non hanno niente da invidiare ad altri più frequentati dei tour operator.
Ho trovato gente cordiale e ospitale.certo come tu sai non mancano i risvolti non belli , tipo microcriminalità, ma se fai una vacanza senza pregiudizi penso che ti troverai benissimo.