PDA

Visualizza Versione Completa :

isola di rodi (ci si diverte come matti!!!!!)



slowmotion
04-02-2006, 15:49:31
:025:
ciao a tutti ,
sono cristiano da firenze ,ho 35 anni,da ormai quattro anni vivo nella splendida isola di rodi,precisamente a lindos,dove ho un ristorante ...
l'isola e' fantastica ,ci si diverte molto e dopo alcuni giorni che arrivi non vorresti piu' partire,(quello che e' successo a me quattro anni fa),la gente del posto e' molto tranquilla e piano piano che diventi amico ancora meglio!!nel periodo estivo rodi e' molto affollata ma a chi piace come me la vita notturna e' il massimo!!!
ci sono locali bellissimi oer passare serate indimenticabili in compagnia di gente di tutte le parti d'europa...
chiunque volesse informazioni,consigli o servizi,mi puo' contattare ...
aspettando vostre notizie mando un saluto a tiutti ,e me ne torno a prendere il sole!!!
ciao
cristiano

valya
04-02-2006, 22:41:09
wow... hai avuto il coraggio di mollare tutto e trasferirti...
com'è la vita "fuori stagione" a rodi? raccontaci...

slowmotion
04-02-2006, 23:00:13
wow... hai avuto il coraggio di mollare tutto e trasferirti...
com'è la vita "fuori stagione" a rodi? raccontaci...

ciao valya,
sinceramente si ho lasciato tutto e mi sono trasferito, e tuttora non me ne pento,la vita fuori stagione e' tranquilla ma per uno come me trova sempre qualcosa da fare ,e come divertirsi...
per molti anni ho lavorato in pubs in tutto il mondo sempre di notte , in citta molto grandi come(new york,boston,chicago,montreal,toronto,e molte citta' europee),quando mi sono rotto e ho deciso di trovare un posto piu' tranquillo.....
rodi e' un isola tranquilla ma ci si diverte considerando che ho molti amici sia italiani che greci..
ci sono molti locali aperti per passare serate divertenti!!
ciao a presto
cristiano

CrazyChick
05-02-2006, 16:48:54
Bella Lindos, dove c'è il parco delle farfalle, ricordo bene?
Anche a me è piaciuta molto Rodi, tantan storia e cultura ben mixate!
Io sono stata ad Ixia (spero di ricordare bene il nome) ma poi da lì mi sono spostata ed ho visto bei posti. Ricordo l'ospitalità e la simpatia dei Greci (offrivano da bere a go go :411: )...anche se sono bruttini eh :011:
LOL!!!Yassu!!!