PDA

Visualizza Versione Completa :

notizie sul villaggio FORT ARABESQUE francorosso



30-01-2006, 11:44:44
Ciao a tutti,
per maggio 2006 cosa mi dite del Fort Arabesque di Makadi? Per i bimbi è adatto?

poochie76
30-01-2006, 11:46:47
Trovi qualche info su questo topic:

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2039&start=0 (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2039&start=0)

20-02-2006, 12:14:59
Trovi qualche info su questo topic:

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2039&start=0 (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2039&start=0)
Ho prenotato al Bravo club di Mars alam la settimana dal 3/6/06 al 10/06/06...qualche news su questo villaggio recente? grazieee

Kamar
20-02-2006, 12:21:22
Ma non dovevi andare al Fort Arabesque ? :-?

20-02-2006, 20:52:06
Ciao!
Ti posso assicurare che il bravo club di marsa alam è davvero fantastico!
Ci sono stata quest'estate a luglio!
La struttura è molto bella, grande piscina, bella spiaggia (l'unica cose è che se vuoi entrare in mare devo oltrepassare una certa zona..non puoi direttamente dalla spiaggia del villaggio); ad ogni modo c'è un pontile che permette di esplorare facilmente la barriera corallina!
Si mangia molto bene e l'animazione è abbastanza coinvolgente..ma non troppo da stressarti...(questo però dipende molto dagli animatori presenti!).
C'è un centro benessere ben organizzato (sauna e hammam sn gratuiti mentre per i massaggi devi pagare)!
Non saprei che aggungere...
Per qualsiasi altro dubbio, curiosità, scrivimi pure!
Ciao ciao Gloria

roclevi
01-04-2006, 20:49:37
Dopo un lungo inverno avremmo bisogno di un po' di caldo e mare (l'idea è per fine aprile primi maggio 7-10 gg): escludendo i Caraibi e il Messico (periodo di piogge) crediamo che resti solo il Mar rosso....
Le nostre esigenze (siamo una coppia di circa quasi sessantenni):
mare caldo e calmo, snorkeling facile, vitto mediterraneo.
I ns dubbi:
Sharm, Marsa o altro???
e il vento??
Rimanendo nell'economico senza esagerare (una cosa media e decorosa), verso quali strutture dirigersi??
Ringrazio in anticipo Coloro che vorranno darmi consigli, dritte e quant'altro......
ciao a tutti...

trigoneblu
01-04-2006, 21:25:23
Ciao Pallazzo,
Mare calmo e coralli baia di Shark Bay, ma ha delle correntine fresche.
Caldo e calmo baia di Naama o di Sharm, ma i coralli con il cannocchiale, subacqueo...

A fine Aprile o cmq inizio Maggio l'acqua sicuramente è accettabile, anche dove avrai qualche metro di profondità in più e quindi barriera corallina.

Io consiglierei tutta la zona di Umm El Sid, per risparmiare guarda qualche albergo con navetta per la spiaggia, in seconda fila e non sul mare.
Periodo di 1 o 2 settimane, xkè i 10gg non li fanno.
Tutti gli alberghi hanno cucina internazionale e una volta a settimana la cena egiziana... buona, ma quel giorno potete sempre uscire per una pizza o una portata di pesce.

Però la domanda non c'entra con il topic... e neanche la risposta... che si fa?
Pallazzo apri un topic tuo e domanda e intanto vai in giro nel forum per altre idee.
Ciao a presto, io sono a Sharm, ci vedremo. :025: