PDA

Visualizza Versione Completa :

Dimenticanze? O browser difettosi?



sangiopanza
23-01-2006, 10:37:57
Caro staff, oggi avevo voglia di leggere un po' di diari, e sono andato a pič di pagina per aprire dagli indici la pagina "viaggi".
Qui ho scoperto che l'elenco alfabetico si ferma alle Maldive. Non trovo un rimando ad una seconda pagina, per cui mancano tutti i paesi dalle Maldive allo Zululand. Non vorrei essermi svegliato con gli occhi cisposi e quindi semichiusi.

leander
23-01-2006, 11:08:50
Usa il menu "Inizia il viaggio!", č quello completo.
Ti scrivo in MP.

mark
23-01-2006, 11:15:32
Caro staff, oggi avevo voglia di leggere un po' di diari, e sono andato a pič di pagina per aprire dagli indici la pagina "viaggi".
Qui ho scoperto che l'elenco alfabetico si ferma alle Maldive.

Che sia un attacco terroristico?
:027: :027: :027:

Ricky
23-01-2006, 13:26:14
:002:

mark
23-01-2006, 17:21:06
Finalmente qualcuno che capisce le battute.
:027: :027: :027:

yberf
23-01-2006, 19:13:13
in veritą il trucco c'č e si vede, ma se non lo si sa...
forse č meglio che mi spieghi in termini umani :P
per farla breve, quella pagina che tu hai visto Sangio non č dedicata a voi ma ai motori di ricerca a cui piacevano (poi si capirą il perchč del tempo passato) le pagine tutte belle complete e ordinate senza fare troppo lavoro per cercarsele; in realtą ora le cose sono un po' cambiate e non č pił cosģ stringente l'esigenza di "stampare a video" (perchč di questo si tratta) i vari diari e quindi č rimasto il link ma non la funzionalitą.
Poi il fatto che lą sotto a parte te e Leandro credo non ci sia mai andato nessuno mi ha fatto desistere dallo stare ad aggiornare il tutto! :P
nessun attacco quindi :P nessun errore del browser ma semplicemente un'appendice di CSS (che come tale prima o poi subirą un'appendicectomia... :P )