PDA

Visualizza Versione Completa :

Capodanno in Marocco!!



syd
09-11-2004, 20:54:24
..dal 27 dicembre al 6 gennaio sarò in Marocco...mi dareste qualche suggerimento sull'itinerario e sapreste :) indicarmi qualche nominativo di albergo economico, ma carino??? grazie mille!!!!

Ciao

trottola
09-11-2004, 21:24:57
Ma hai deciso le date e non sai dove andare a dormire?
Da quello che capisco io, devi ancora organizzare tutto! :002:

syd
09-11-2004, 21:35:30
Infatti...il bello è proprio quello...l'itinerario di massimo lo sò...ma dei buoni suggerimenti non fanno mai male... ;)


Ma hai deciso le date e non sai dove andare a dormire?
Da quello che capisco io, devi ancora organizzare tutto! :002:

trottola
09-11-2004, 21:40:19
Ok , lascio la parola agli altri utenti, io nn ci sono mai stata.
Ma fai il tour delle città imperiali?

syd
09-11-2004, 21:42:34
Ok , lascio la parola agli altri utenti, io nn ci sono mai stata.
Ma fai il tour delle città imperiali?

Vorremmo fare il tour delle città imperiali e trascorrere almeno una notte nel deserto...sarebbe bello fare capodanno a marrakech...qualche riad carino????

Kamar
10-11-2004, 22:46:22
Secondo me ti conviene partire avendo prenotato qualche posto...nelle feste di capodanno si muove il mondo e rischi di arrivare la e non trovare niente se non gli hotel locali (voglio dire quelli non frequentati da tanti turisti) e non so se ti conviene......
Ma sei gia' stato in Marocco ?

syd
11-11-2004, 11:38:39
Secondo me ti conviene partire avendo prenotato qualche posto...nelle feste di capodanno si muove il mondo e rischi di arrivare la e non trovare niente se non gli hotel locali (voglio dire quelli non frequentati da tanti turisti) e non so se ti conviene......
Ma sei gia' stato in Marocco ?

non sono mai stata in marocco..ma vorrei andare in qualche riad carino..ben tenuto..non amo i posti super turistici...tu sei stato in marocco...secondo te quali sono i posti a cui vale la pena dedicare più tempo??? grazie

Kamar
11-11-2004, 12:34:55
Ciao, sono una femminuccia..... :002: no, non sono stata ncora in Marocco, e' nei miei programmi ma x ora niente.
Ci sono stati deimiei amici cosi' all'avventura e non hanno avuto grossi problemi, l'unica cosa, i dissero che nel letto c'erano le pulci.....x questo ti dico che forse ti conviene prenotare....
Prova a vedere sul sito della Caesartour, hanno tante offerte.