PDA

Visualizza Versione Completa :

Opinioni mariclub Aloha settemari



Jada
17-01-2006, 18:17:58
Sono stata al mariclub la settimana di capodanno e cercavo persone che vi hanno soggiornato o ke ci soggiorneranno per raccogliere varie opinioni...un bacio e un ringraziamento anticipato a ki decidera di partecipare a questo topic. :002:

leander
17-01-2006, 18:58:08
Ciao Jada,
forse non ho ben capito. Ci sei stata pochi giorni fa e cerchi opinioni su chi ci sia già stato o, addirittura (ti cito testualmente) "o ke ci soggiorneranno"?
Come fa a dare delle opinioni chi non ci è ancora stato?
E magari dirci anche lo scopo della tua richiesta? Disservizi? Problemi? Altro?
Puoi chiarire meglio? Grazie! :002:

Jada
17-01-2006, 21:30:08
intendevo ke mi piacerebbe confrontare opinioni di persone ke ci hanno gia soggiornato per poter in un qualke modo poter rivivere la fantastica vacanza ke ho trascorso in questo villaggio e ke saro felice di poter dare alcune informazioni a coloro ke ancora nn ci sono stati e ke vorrebbero soggiornarci!!!!!
Ma tu sei sempre cosi critico?in ogni topic trovi sempre qualkosa ke nn va! vabbe spero di essere stata pu kiara ora!!!!

Baraka
17-01-2006, 21:42:27
Lo zio è preciso e puntuale non critico :002:

Daiana
17-01-2006, 21:44:06
Il moderatore deve essere preciso se non lo è lui ci sarebbe l'anarchia! :002:

leander
18-01-2006, 00:26:01
intendevo ke mi piacerebbe confrontare opinioni di persone ke ci hanno gia soggiornato per poter in un qualke modo poter rivivere la fantastica vacanza ke ho trascorso in questo villaggio e ke saro felice di poter dare alcune informazioni a coloro ke ancora nn ci sono stati e ke vorrebbero soggiornarci!!!!!
Ma tu sei sempre cosi critico?in ogni topic trovi sempre qualkosa ke nn va! vabbe spero di essere stata pu kiara ora!!!!

"In ogni topic", non esageriamo... :002:
Non è una critica, e avrei anche potuto disinteressarmene del tutto, essendo un tema che personalmente non mi interessa. Cercando però di immedesimarmi in chi legge, ho preferito chiedere una precisazione: spesso nei forum di viaggi arrivano lamentele su questa o quella struttura e, potendo essere utile in quel senso ai viaggiatori, come conduttore del forum ho voluto accertarmi se si trattasse di una situazione di quel genere. E l'ho anche fatto esordendo educatamente con un "forse" e chiudendo con un "grazie" seguito da uno smile, proprio per non dare l'impressione di criticare.
Tutto lì.

korki
18-01-2006, 10:45:38
Dovevo andare in questo villaggio a luglio quando c'è stato l'attentato a Sharm ma la vacanza mi è stata annullata a causa di questo disastro...ci vorrei andare quest'anno però....me lo consiglieresti? Com'è l'animazione?

moneypenny
21-01-2006, 11:02:49
Sono stata al mariclub la settimana di capodanno e cercavo persone che vi hanno soggiornato o ke ci soggiorneranno per raccogliere varie opinioni...un bacio e un ringraziamento anticipato a ki decidera di partecipare a questo topic. :002:

Ciao Jada,

Io e due miei amici dovremmo andarci la 2a sett. di febbraio,
ho letto opinioni molto buone in merito all'Aloha e ti sarei grato
se potresti dirmi come ti sei trovata
Ciao e grazie!!

Jada
21-01-2006, 15:19:21
Ciao a tutti...il villaggio aloha è una favola sia per ki va solo, con amici, con parenti...è bellissimo...
la struttura è nuova e tutto curato in ogni minimo dettaglio...
le camere sono ampie e confortevoli...il cibo è ottimo con una vasta possibilità di scelta..lo staff d'animazione e stra valido e simpaticissimo (e con loro verrano anke organizzate serate nelle varie disco a sharm...)... per ki andra per favore mi saluti tutti i ragazzi dell'animazione da parte di giada di rimini (soprattutto BILLY che è il ballerino ke ogni giorno vi terra compagnia con i balli di gruppo e aquagym)!
se avrete bisogno di altre inforazioni sono a vostra disposizione...
un bacio giada

moneypenny
23-01-2006, 10:26:27
Grazie mille Giada
davvero gentilissima
non mancherò di salutarti tutti

Roberto

15-02-2006, 17:17:00
chi mi da info su questa struttura? parto sola il 26/2 e el fanar è vicino?

19-02-2006, 22:10:22
chi mi da info su questa struttura? parto sola il 26/2 e el fanar è vicino?

Ciao guarda l'Aloha è stupendo... Noi ci siamo stati ad aprile l'anno scorso e Settemari non l'avevamo mai sentita nominare... Invece... Davvero ottimo tutto: cibo,pulizia,divertimento e il posto è splendido!! buone vacanze!