PDA

Visualizza Versione Completa :

zanzibar a dicembre!



totarina
08-11-2004, 23:38:45
Salve a tutti!Sono nuova e mi presento,navigando ho trovato questo forum davvero molto carino.
Volevo informazioni su zanzibar ho trovato un ottima offerta a la villa beach resort in all inclusive,qualcuno la conosce?
Come e' il clima a dicembre?
Quali sono le escursioni da fare?
Spero qualcuno possa aiutarmi,attendo vs notizie...saluti

BEA
09-11-2004, 10:28:56
Ciao, benvenuta.
Non conosco il resort, io stavo al Karibu del Ventaglio.
A inizio dicembre c'è ancora qualche rischio pioggia, ma di norma sopportabile (per intenderci, si torna abbronzati).
Dopo la metà il tempo è splendido: sole a picco che ustiona, ma sempre ventilato, tanto che la sera una felpina si mette volentieri, in prossimità della spiaggia.
Informati che il resort sia dalla parte della spiaggia di Kiwenga, cioè il lato oceanico, che pare sia migliore rispetto alla costa che da sul continente.

sleepy
09-11-2004, 13:57:49
Dimmi in quale parte di zanzibar si trova.
Io sono appena tornato dalla fantastica Zanzibar e già ho la malinconia.
Le escursioni da fare sicuramente sono il safari blu, Stone town la città, e i delfini. Poi ci sono altre escursioni carine tipo il giro delle spezie, le tartarughe giganti ecc.
Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione-




Salve a tutti!Sono nuova e mi presento,navigando ho trovato questo forum davvero molto carino.
Volevo informazioni su zanzibar ho trovato un ottima offerta a la villa beach resort in all inclusive,qualcuno la conosce?
Come e' il clima a dicembre?
Quali sono le escursioni da fare?
Spero qualcuno possa aiutarmi,attendo vs notizie...saluti

totarina
10-11-2004, 10:28:33
grazie a tutti!
aggiungo che il resort e' situato sulla spiaggia di kiwengwa....

BEA
10-11-2004, 11:11:09
Allora vai tranquilla. Gli azzurri di Zanzibar restano negli occhi per sempre.

Mara71
10-11-2004, 16:28:20
Confermo la spiaggia di Kiwengwa e spettacolare, bianchissima (almeno lo era quando ci sono stata io nel lontano '98) poche delle spiaggie che ho visto erano così, forse solo le isole Cook possono vantare spiaggie migliori ! Ciao :168:

sleepy
12-11-2004, 16:17:52
grazie a tutti!
aggiungo che il resort e' situato sulla spiaggia di kiwengwa....

Voglio venire anch'io..... :cry:
Zanzibar 10 giorni che non ti vedo,,,,-
kiwengwa è bellissima ma credimi lo sarà ancora di più nei tuoi ricordi.....non riesco a scordarmela...
Ma a quale villaggio vai?

totarina
12-11-2004, 18:37:38
grazie a tutti!
aggiungo che il resort e' situato sulla spiaggia di kiwengwa....

Voglio venire anch'io..... :cry:
Zanzibar 10 giorni che non ti vedo,,,,-
kiwengwa è bellissima ma credimi lo sarà ancora di più nei tuoi ricordi.....non riesco a scordarmela...
Ma a quale villaggio vai?

non ho ancora prenotato ho trovato un offerta su internet a la villa beach resort laa conosci

occhidigatto
13-11-2004, 15:57:23
Prima o poi a Zanzibar ci vado pure io, è una delle mete a cui non posso rinunciare.... l'isola delle spezie!!!! :022:
Pare sia abbastanza costosa però... che mi dite?

sleepy
15-11-2004, 09:46:20
Prima o poi a Zanzibar ci vado pure io, è una delle mete a cui non posso rinunciare.... l'isola delle spezie!!!! :022:
Pare sia abbastanza costosa però... che mi dite?
Quando sei la non è per niente costosa, il viaggio costa un pochettino.
Comunque come hai detto te è una delle mete a cui non puoi rinunciare.
Fai conto villaggio all inclusive + viaggio dai 700 a 900 a seconda del villaggio.

kimberly
18-11-2004, 13:00:23
a me hanno proposto € 1.290+tasse al DONGWE CLUB.

C'è stato qualcuno?

aramis71_71
24-11-2004, 14:35:49
Ciao,

anche io vorrei andare a Zanzibar a gennaio o febbraio. Ho trovato una struttura gestita da un italiano www.pajebynight.net (http://www.pajebynight.net) sulla costa sud est dell'isola. I prezzi sono veramente bassi. Qualcuno la conosce?

Thanks. :022: