PDA

Visualizza Versione Completa :

Messico x Carnevale



fiocco di neve
10-01-2006, 11:49:29
Ciao a tutti, vorrei andare con la famiglia e una bambina di 8 anni in vacanza in Messico dal 28 Febbraio al Gran Bahia Principe (club Hacienda).
Sapreste dirmi se il periodo è adatto o se c'è il rischio di trovare freddo ?

In alternativa è meglio il Viva Dominicus di Bayahibe a Santo Domingo o il Blu club alle Maldive?

Ho solo 10 giorni di ferie.

grazie.

mark
10-01-2006, 11:59:06
A Febbraio in Messico si sta benissimo (ho provato...).
:025: :025: :025:

Daiana
10-01-2006, 11:59:34
Ciao a tutti, vorrei andare con la famiglia e una bambina di 8 anni in vacanza in Messico dal 28 Febbraio al Gran Bahia Principe (club Hacienda).
Sapreste dirmi se il periodo è adatto o se c'è il rischio di trovare freddo ?

In alternativa è meglio il Viva Dominicus di Bayahibe a Santo Domingo o il Blu club alle Maldive?

Ho solo 10 giorni di ferie.

grazie.

Che in Messico faccia freddo non credo...
Le Maldive in febbraio sono un paradiso, è il periodo migliore! Io sono stata due settimane ed ho sempre trovato sole, acqua caldissima, spiagge favolose...
Dipende anche dai vostri interessi, le Maldive sono fatte per rilassarsi, anche se puoi fare molte cose come snorkeling, diving, escursioni, ma in generale trovi un ambiente più paradisiaco, silenzioso, l'animazione se c'è è molto discreta...Del Blu club posso dirti che una mia amica si è lamentata della posizione poco favorevole...ma conviene che ti informi meglio.
L'opposto sono i Caraibi dove trovi mare e sole fantastici ma l'atmosfera è molto più vivace, musica caraibica sempre nelle orecchie, giochi, balli. animazione organizzatissima e anche qui snorkeling, diving, escursioni anche se i caraibi sono molto eterogenei quindi la presenza della barriera corallina dipende dall'isola che scegli! :002: :002:

poochie76
10-01-2006, 12:28:05
In alternativa è meglio il Viva Dominicus di Bayahibe a Santo Domingo o il Blu club alle Maldive?

Ho solo 10 giorni di ferie.

grazie.


Per info su Bayahibe, guarda qui ;)

www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2674&start=0 (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=2674&start=0)

fiocco di neve
11-01-2006, 17:53:12
Vi ringrazio, ho prenotato oggi per il Viva Dominicus a Santo Domingo con Teorema; bambina gratis + sconto per prenotazione anticipata. Si parte il 1° Marzo!

poochie76
11-01-2006, 18:07:17
Vi ringrazio, ho prenotato oggi per il Viva Dominicus a Santo Domingo con Teorema; bambina gratis + sconto per prenotazione anticipata. Si parte il 1° Marzo!

Che meraviglia :022:

Daiana
11-01-2006, 18:53:22
Che bello! :022: