PDA

Visualizza Versione Completa :

Come è la vostra scrivania?



etta
06-01-2006, 22:06:55
Come si presenta la vostra scrivania o il vostro tavolo da lavoro? Siete di un ordine maniacale o vi ritrovate solo nel vostro disordine?
Per tutti, sappiate che lunedì prossimo negli Stati Uniti è il giorno della pulizia della scrivania. "Clean Off Your Desk Day"

Salutissimi


Etta

Ninni77
06-01-2006, 22:10:15
Ho votato per la prima opzione. Benchè non ho un vero e proprio tavolo di lavoro (sono infermiera), quando somministro la terapia orale devo avere il carrello dei farmaci bello pieno e completo di tutto, acqua, bicchierini e tutti i farmaci... Lo stesso quando faccio le medicazioni, parto con il carrello completo di garze, bende, pomate, disinfettanti ecc. ;)

giorgessa
06-01-2006, 22:21:57
non posso rispondere. La mia scrivania a me sembra un cesso, ma se la paragono a quella dei miei colleghi è un giardetto zen :002:

Daiana
06-01-2006, 22:22:17
Sono studentessa quindi passo il 90% del mio tempo davanti alla scrivania...è sempre disordinatissima e nel mio ordine mi ci ritrovo benissimo, anzi divento terribile quando qualcuno tenta di ordinarmela accastando libri, quaderni e fotocopie...ho votato l'opzione 3 quindi! :002:

leander
06-01-2006, 23:49:22
La mia scrivania è la postazione PC, un tavolo da 140x80 su cui sono allineati stampante, monitor, casse acustiche, HD-disk esterno e scanner.
In ogni angolo libero tra i vari componenti si acquattano, in maniera talvolta subdola, libri, CD, guide, mappe, depliants, penne, dizionario d'inglese, appunti sparsi, un vasetto di caramelle, una bottiglia d'acqua, a seconda degli orari una tazza di tè (pomeriggio) o un grappino/whisky/digestivo (sera).
Un ordinatissimo disordine che non permetterei ad alcuno di modificare.
Smuovo il tutto quando devo spolverare, ma poi ripristino scrupolsamente il rassicurante disordine precedente.
Quindi, opzione 3.
:021: :021: