PDA

Visualizza Versione Completa :

Diario di viaggio delle vacanze 2004 on line



Francois
07-11-2004, 22:20:09
Ragazzi, ricordo che qualcuno aveva detto che non vedeva l'ora di leggere il diario di viaggio delle mie vacanze attraverso Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Francia...bè ora è on-line vorrei un giudizio un po' da tutti...giusto per sapere....CIAO ;)

Kamar
07-11-2004, 22:37:13
Dove lo trovo ?????

Kermit
07-11-2004, 23:36:16
Visto che lo hai chiesto, ti dò la mia opinione sincera.
Se ho letto bene, sei stato ad Amsterdam dalle 12,15 alle 18,10 (5h55') e scrivi "decidiamo di andar via tanto ormai quel che c’era da vedere è stato visto"... Sei ore scarse per "tutto quello che c'è da vedere ad Amsterdam"? Mah, contento te...
Poi: sei stato a Parigi dalle 14,20 alle 14 del giorno dopo (compreso il pernottamento e la visita a Versailles). Scusa, ma avevi fatto qualche scommessa? In sette giorni avrai fatto non meno di 4500/5000 km....
Mi sembra che la maggior parte del tempo l'hai passata in macchina.
Un viaggio così non lo farei mai, scusa la sincerità ma mi sembra roba da forzati. Però l'importante è che sia piaciuto a te...

Francois
09-11-2004, 22:06:20
E' una caratteristica negativa dei miei viaggi e lo riconosco, cercherò nel futuro di fare viaggi più mirati solo che io sai cosa faccio? A casa faccio un elenco di cose da vedere, appena arrivo in una città prendo una cartina e le raggiungo tutte, le vedo e passo ad altro, così facendo in poche ore si vede tutto senza approfondire ulteriormente, però così non si respira il clima di una città avete ragione, nel futuro comunque sto cercando di fare programmi più brevi... ;)