PDA

Visualizza Versione Completa :

viaggio in messico fai da te



josphat
31-12-2005, 19:42:27
ciao sono Angela parto per un mese in messico a febbraio vorrei sapere alcuni posti non turistici dove vale la pena andare. Tutti suggerimenti, informazioni, itinerari sono utili e ben accetti....
Grazie aspetto vostre notizie.Ciao ciao

leander
31-12-2005, 22:23:50
Ciao Angela, come nuova del forum permettici un consiglio: titolare un nuovo topic genericamente "viaggio" può facilmente farlo passare inosservato. E' sempre bene, nel titolo, citare esplicitamente la meta che interessa in modo da attirare immediatamente l'attenzione. Puoi correggerlo anche tu, usando l'opzione "modifica".
Benvenuta nel forum e auguri di buon anno! :002:

MSG
14-02-2006, 10:54:38
io andro' in messico a luglio x una vacanza simile alla tua: Yucatan, Chiapas, Guatemala. Il tutto fai-da-te chi mi aiuta? e' pericoloso?

mokina
24-02-2006, 09:53:07
Mi sà che Angela è già partita e non riesco a consigliarle nulla..... :015:
Però rispondo a MSG: <vai tranquillo, il mio primo viaggio in Messico che oramai risale a 15 anni fà è stato proprio fatto fai.da.te con il Guatemala e non ho avuto nessun problema......
Il Guatemala è ancora molto "vero" (purtroppo molte zone del Messico non lo sono più, troppo sfruttate turisticamente, vedi lo Yucatan) e la zona del lago Atlitan splendida!
Ciao

MSG
24-02-2006, 10:40:09
grazie mille Mokina,
non vedo l'ora di partire! 9anche se luglio e' ancora distante....)

vacanzeinamerica
24-02-2006, 14:12:41
Anche se non sono un conoscitore del Messico posso dire che una coppia di amici qualche anno fa' hanno avuto una grande disavventura, praticamente sono stati fermati dalla polizia e dopo una veloce perquisizione dentro l' auto hanno tirato fuori una bustina di polvere bianca, premetto che questa coppia di amici sono agenti di pubblica sicurezza, non tossicodipendenti , ne tanto meno fumatori, in sintesi dopo minacce di arresto e anni di galera i poliziotti hanno chiesto be ottenuto il pagamento di 500 dollari per lasciarli andare. :(

MSG
02-03-2006, 11:19:17
Anche se non sono un conoscitore del Messico posso dire che una coppia di amici qualche anno fa' hanno avuto una grande disavventura, praticamente sono stati fermati dalla polizia e dopo una veloce perquisizione dentro l' auto hanno tirato fuori una bustina di polvere bianca, premetto che questa coppia di amici sono agenti di pubblica sicurezza, non tossicodipendenti , ne tanto meno fumatori, in sintesi dopo minacce di arresto e anni di galera i poliziotti hanno chiesto be ottenuto il pagamento di 500 dollari per lasciarli andare. :(
Purtroppo succede in tutti i paesi dicamo cosi del menga....
....anni fa (parlo ormai di 13 anni fa) mi trovavo in romania per inter-rail e un bigliettaio pretese 100 marchi per farci viaggiare in treno....