PDA

Visualizza Versione Completa :

Messaggio di fine anno dello Staff alla Community



Lo Staff di Ci Sono Stato
31-12-2005, 13:52:12
E' tempo di frasi fatte e luoghi comuni, e difficilmente anche noi riusciremo a restare esenti dalla retorica: ad esempio, si dice spesso "è stato un anno importante" anche se non si è differenziato da tanti altri. Però in questo caso per noi (sito, forum, Staff, Community) è stato proprio così.
Nel 2005 Ci Sono Stato ha compiuto cinque anni, il Forum tre. E' stato l'anno del consolidarsi di importanti collaborazioni, prima fra tutte quella con Magie delle Ande, concretizzatasi nella Fiesta Latina di Brescia del 21 maggio, con il suo successo e il consistente apporto economico al Progetto Huaro.
E' stato un anno di cambiamenti e di accrescimento, sia nell'offerta del sito che nella composizione della Community. Se, infatti, da una parte alcuni utenti hanno scelto di staccarsi per battere nuove strade nel mondo del Web, dall'altra il suo incremento è stato costante: ad oggi abbiamo 3700 iscritti, di cui oltre mille nel corso del 2005, il che significa che ogni giorno mediamente arrivano tre nuovi amici a conversare sulle tematiche del viaggio e non solo.
Il rafforzamento della Community si esprime anche negli incontri, organizzati, improvvisati, più o meno affollati, che con sempre maggiore frequenza avvengono in giro per l'Italia. Sempre più spesso ci si aggrega anche per fare viaggi insieme. Un risultato impensabile a fine 2002, quando nei suoi primi mesi di vita il Forum era talmente deserto da farci valutare l'ipotesi di sopprimerlo!
E' stato anche l'anno di una delusione (inutile negarlo), quella del Referendum del Sole 24 ore, che ci ha visti esclusi dai cinque finalisti proprio nelle ultimissime battute. Quel sesto posto suona tanto "medaglia di legno", ma è pur vero che Ci Sono Stato ne risulta il primo sito italiano di viaggi tra quelli non di vendita o con scopo di lucro o fortemente sovvenzionati.
La nostra promessa è scontata ma convinta e sincera: cercheremo di migliorare sempre e di continuare a offrire cose buone anche per il 2006 che va a cominciare.
A tutti voi, ai vostri cari, ai vostri amici e conoscenti auguriamo un mondo di bene, con l'auspicio, naturalmente, di continuare a viaggiare, viaggiare, viaggiare! :022: :022: :022:

Riccardo, Manuele, Federico e Leandro

Daiana
31-12-2005, 13:58:23
Che bravi che siete!
Anche per me vivere CSS, tra forum e diari di viaggio, mi ha fornito una grande possibilità di arricchimento e la soddisfazione di dare un contributo visto che voi dello Staff riuscite sempre a farci sentire parte di un grande progetto.
Auguro a tutti voi un anno pieno di sorprese e di soddisfazioni...ovviamente sotto il CIELO DI CSS!
:077: :002: :002: :027: :027: :022:

Baraka
31-12-2005, 14:02:21
io sono appena arrivata e sto guardando cosa c'è dietro le varie porte di CSS, per ora sembra tutto molto piacevole, interessante e stimolante.
COMPLIMENTI e AUGURI! :)

Kamar
31-12-2005, 18:07:12
Che bello questo messagio :022:
Comunque io vorrei dire, che si, magari puo' essere anche stata una piccola sconfitta quella di non rientrare nei finalisti del concorso, ma secondo me resta il fatto che per me ( e credo per gli altri ciessini ) CSS e' e resta comunque il primo ;)
Qua si e' creata una sorta di famiglia, che come avete detto si incontra, si programmano viaggi e credetemi, io giro su tantissimi forum, anche stranieri, ma credetemi : questo bellissimo rapporto non esiste negli altri forum.

Per cui, devo dire grazie a tutti voi di avere creato tutto questo, di essere constantemente con noi.

Un Buon Anno con tutto il cuore a tutti voi :002: :022:

aroundtheworld66
10-01-2006, 11:41:49
Arrivo quasi sempre tardi... purtroppo riesco a visitare il sito solo raramente e mi dispiace di non potere "vivere" di più l'ambiente del forum, che dal poco che vedo mi pare molto vivace e amichevole....
Non posso che unirmi ai complimenti, ricambiando gli auguri di un felice 2006! :006:

danibi
18-01-2006, 15:12:21
Frequento da pochissimo il sito ed il forum, ma mi sento già in "famiglia"
cosa mai successa prima d'ora con altri siti.
Complimenti e grazie a tutti.

occhidigatto
18-01-2006, 15:12:53
Pefetto! ;)

yberf
18-01-2006, 15:18:41
Frequento da pochissimo il sito ed il forum, ma mi sento già in "famiglia"
cosa mai successa prima d'ora con altri siti.
Complimenti e grazie a tutti.
... più che per noi dello Staff il ringraziamento credo sia per tutte quelle persone (e sono tantissime!) che giorno dopo giorno, fra amicizie e litigi, risposte e domande, hanno costruito questa graaaaaande "famiglia"! ... sono loro i veri "capi" qui dentro! :P :)

danibi
18-01-2006, 15:36:05
Eh si hai ragione, me ne sono accorta fin da subito,
impossibile non percepire l'affiatamento generale ed i toni amichevoli tra Staff e iscritti
ho scritto infatti grazie a TUTTI
e per TUTTI intendevo proprio TUTTI

poochie76
18-01-2006, 16:48:38
Grazie a te che ci arricchisci con la tua esperienza di Viaggiatrice ;)