PDA

Visualizza Versione Completa :

Sharm sempre più bella!



piropiro
18-12-2005, 11:53:47
:021: :002: :025: Cari viaggiatori virtuali e non, niente paura perchè, sono tornato sano e salvo da una delle vacanze più rilassanti della mia vita. Questa volta allo Sheraton vita da nababbi (tranne il cibo ma me ne frego), piscina riscaldata, barriera vivissima, compagnia fasntastica e tanto riposo come si dice dalle nostre parti "a mula morta". Ho visto con piacere la voglia di ricominciare degli Egiziani e il loro humor sempre vivo, tranne il loro rapporto con i Russi che proprio non digeriscono. Sono riuscito a passare una serata con i miei amici Egiziani del Coral beach Monthazah, con cena al RED SEA FISH, che si trova sul luogo dell'attentato a Sharm vecchia, andateci e sdrammatiziamo il passato dando fiducia al futuro.
Sono a disposizione per info e altro.

Baciamo le mani.

Daiana
18-12-2005, 12:00:52
Picopico finalmente sei tornato, ci stavamo preoccupando...non sapevo che andavi a Sharm...come sono le temparature di questo periodo?

glomil86
18-12-2005, 16:22:42
Ciao Piropiro!
Ti volevo ringraziare per il tuo messaggio nel forum...
Le tue parole mi riempiono di gioia..è fantastico sapere che a Sharm tutto è tornato come prima, anzi, meglio di prima, vista la grande fiducia delle persone che lavorano lì e amano, come me, questa località!
Io ci sono stata solo per una settimana qualche anno fa, ma ho lasciato un parte del mio cuore lì...posso dire che ho avuto la fortuna di viaggiare molto, ma non mi era mai capitato di emozionarmi e sentire una parte di me che era ancora a Sharm mentre l'aereo si alzava in volo!!!È stato bellissimo, ma anche terribilmente triste...da quel momento non ho mai smesso di pensare che quella, nonostante molte altre successive, fosse stata la vacanza più bella che avessi fatto...la gente poi t lascia qualcosa dentro...lì, per la prima volta, ho capito quanto fossi importante anche solo un sorriso per stare bene e in pace con il mondo!!!
Spero di ritornarci presto, magari a lavorare (visto che il mio sogno è lavorare nel campo turistico) e starci quindi un po' di più!!!
Grazie davvero...ti sembrerà strano, ma mi hai dato tanto!
Ciao Gloria

Daiana
18-12-2005, 18:34:37
Ma vi rendete conto che ho chiamato piropiro picopico...??
Sono grave lo so! :002: :027:

Kamar
18-12-2005, 18:39:20
:021: :002: :025: Cari viaggiatori virtuali e non, niente paura perchè, sono tornato sano e salvo da una delle vacanze più rilassanti della mia vita. Questa volta allo Sheraton vita da nababbi (tranne il cibo ma me ne frego), piscina riscaldata, barriera vivissima, compagnia fasntastica e tanto riposo come si dice dalle nostre parti "a mula morta". Ho visto con piacere la voglia di ricominciare degli Egiziani e il loro humor sempre vivo, tranne il loro rapporto con i Russi che proprio non digeriscono. Sono riuscito a passare una serata con i miei amici Egiziani del Coral beach Monthazah, con cena al RED SEA FISH, che si trova sul luogo dell'attentato a Sharm vecchia, andateci e sdrammatiziamo il passato dando fiducia al futuro.
Sono a disposizione per info e altro.

Baciamo le mani.

I tuoi amici al Coral Beach Montazah ????
Non e' che sono pure i miei amici ???? conosco un po' di gente la' :013:

piropiro
19-12-2005, 00:47:51
Grazie per l'affetto dimostrato, non me l'aspettavo, tranne il picopico sul quale :002: "stendo un velo pietoso" :002: . Per chi si è perso le puntate precedenti, questa è stata la terza volta a Sharm, intervallata da un salto a Marsa allam (ci sono stato e non mi ricordo come si scrive) ad aprile è prevista una quarta. Ogni volta è sempre la più bella, perchè non avendo più tante cose da turista da scoprire, ti puoi soffermare su altre sfumature quali farti una pennica di un ora sotto il sole, dopo pranzo, (fatelo da nov. a genn. o vi "abbruciate) o conoscere meglio il paesaggio e la gente locale. I miei amici al Montazah sono: Maikel del bazar dei papiri, quel pazzo di Sam il venditore di macchine fotografiche, e Sharif il tatuatore, per ora sostituito da Alex bravo anche lui.
Tornando a casa ho trovato tanto da fare, avendo avuto ripitturare, e ho perso tempo per ricoleggare il pc che piangeva :cry: ora sono ritornato nel pieno della forma, e riprenderò a gironzolare nel forum.

Assabenerica a tutti.

Kamar
19-12-2005, 10:50:18
Il mitico Sam " ci penso dopo " :002: , un bravo ragazzo, veramente. E si, conosco anche Sherif e Alex non e' ancora tornato ?

Oddio....mi hai riportato nella mente tanti ricordi....si sta bene al Coral, gente simpatica e alla mano.

http://bestsmileys.com/crying/7.gif voglio andare a Sharmmmmmmmmmm http://bestsmileys.com/crying/7.gif

leander
19-12-2005, 11:00:07
Grazie per l'affetto dimostrato, non me l'aspettavo, tranne il picopico sul quale :002: "stendo un velo pietoso" :002: .

Ricordiamo che picopico non è un "refuso" di Daiana, ma un utente fedele del forum (per la precisione picopico72) che alcuni di noi hanno anche conosciuto di persona. :002:
Bentornato, ti aspettiamo più spesso. E ci farà piacere anche conversare della tua meravigliosa Sicilia! :022:

Daiana
19-12-2005, 12:33:16
Grazie per l'affetto dimostrato, non me l'aspettavo, tranne il picopico sul quale :002: "stendo un velo pietoso" :002: . Assabenerica a tutti.

Chiedo umilmente scusa...ma me ne ero accorta anche da sola no? :002:
Faccio progressi a Poochie ho storpiato il nome per tre mesi prima che me lo facessero notare...del resto a me è una vita che mi chiamano Diana, Tatiana, Dajana, Dayana, Deanna...ora mi prendo le mie rivincite... ;) :027: :027: :027: :027:
Fine dell'OT

poochie76
19-12-2005, 12:36:16
Pensa che io non ho ancora capito qual'è il tuo nome reale :027:

Daiana
19-12-2005, 12:38:20
DAIANA...ok?
:002: :?D?: :002: :?D?:

Kamar
19-12-2005, 12:40:30
Daiana di Sharm ? :021:

Va be, te la canto :

O Daina solo tu,
mi conquisti sempre piu'

lalala lalala lalala

:011: oddio....sono partita
:?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

leander
19-12-2005, 12:43:59
del resto a me è una vita che mi chiamano Diana, Tatiana, Dajana, Dayana, Deanna...ora mi prendo le mie rivincite... ;) :027: :027: :027: :027:
Fine dell'OT

A chi lo dici... Leandro, Aleandro, Leonardo (una volta anche sulla nuova carta d'identità!), Alessandro, Aleardo, Leardo, Lisandro... :015:
R-Fine dell'OT! :027:

Kamar
19-12-2005, 12:51:37
Se vi dico io al lavoro che trasformazioni faccio dei nomei dei pazienti.......meno male che ci sono ancora i numeri delle cartelle per controllare :?D?: :?D?: :?D?:

leander
19-12-2005, 12:53:51
Se vi dico io al lavoro che trasformazioni faccio dei nomei dei pazienti.......meno male che ci sono ancora i numeri delle cartelle per controllare :?D?: :?D?: :?D?:

Appunto. Dei nomei... :002:

piropiro
20-12-2005, 00:09:39
:020: :021: :015: :016: :-? :( Ma vi sembra giusto farvi i fatti vostri all'interno del mio topic. MIZZICA.

leander
20-12-2005, 00:33:48
:020: :021: :015: :016: :-? :( Ma vi sembra giusto farvi i fatti vostri all'interno del mio topic. MIZZICA.

Siamo degli indisciplinati, è vero...
Succede, quando in un forum ci si comincia a conoscersi e la chiacchiera prende il sopravvento.
Si ritorni a parlare di Sharm!!! :002: :002:

Kamar
20-12-2005, 01:51:18
Se vi dico io al lavoro che trasformazioni faccio dei nomei dei pazienti.......meno male che ci sono ancora i numeri delle cartelle per controllare :?D?: :?D?: :?D?:

Scusaci :( :( :(

sangiopanza
20-12-2005, 09:53:38
Bel Moderatore! :002: Se si fa riportare all'ordine dai forumisti... ;)

leander
20-12-2005, 15:52:37
Bel Moderatore! :002: Se si fa riportare all'ordine dai forumisti... ;)

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Kamar
20-12-2005, 18:45:11
Bel Moderatore! :002: Se si fa riportare all'ordine dai forumisti... ;)

http://bestsmileys.com/lol/10.gif beccato in pieno http://bestsmileys.com/lol/10.gif

piropiro
22-12-2005, 00:20:51
:?D?: :002: Visto che siete un pugno di amici, e considerato che non vi conosco e non so che tipi siete, vi autorizzo a usare il mio topic anche per fatti vostri. A tutti quasi buon Natale.

Visto che il meteo la settimana scorsa, dava fulmini e saette a Sharm(io non ci credo) qualcuno del luogo mi può dare notizie? :020: :020:

leander
22-12-2005, 00:46:07
:?D?: :002: Visto che siete un pugno di amici, e considerato che non vi conosco e non so che tipi siete, vi autorizzo a usare il mio topic anche per fatti vostri. A tutti quasi buon Natale.

:077:
Bion Natale anche a te! :002: