PDA

Visualizza Versione Completa :

amphoras village



KikkaTato
16-11-2005, 16:46:04
:002: Ciao a tutti mi presento mi chiamo Sara e come potrete notare sono nuova del forum. Vorrei sapere se qualcuno è mai stato all'Amphoras village con la Eden Viaggi, è la prima volta che vado a Sharm e comprare a scatola chiusa mi ha fatto venire un po' d'ansia :021: :021:
Le foto su internet sono molto belle :022: ma si sa che dalle immagini alla realtà molto spesso passa un mare!!!!
Vi ringrazio di anticipo..... :027:
A proposito io vado via dal 1 al 8 gennaio e faccio un trattamento di all inclusive...mi hanno fatto pagare 756 € secondo voi com'è come prezzo???hanno voluto subito tutti i soldini è normale?
e ultima domanda (so di essere assillante :002: ) basta la carta di identità valida per l'espatrio??? :025:
Un bacione a tutti

Daiana
16-11-2005, 18:19:32
Se hai il passaporto è meglio perchè altrimenti servono 2 foto per fare il visto da unire alla carta d'identità valida per l'espatrio....in agenzia ti dovrebbero dare queste infomazioni però!

wow79
16-11-2005, 19:06:30
ciaoooo!!! io sono stato in quel villaggio nel Nov 2003!!!!! Per quanto riguarda il bere, All Inclusive, è inteso solo x i soft drinks 24 ore su 24 (essendo un territorio musulmano, ciò è inevitabile).....e di quelli ne puoi bere quanti ne vuoi!!! Ho trovato splendida la cortesia degli egiziani del villaggio. Decisamente pulito e si mangia benissimo credimi!! Io avevo speso
Euro 650,00. L'animazione era decisamente presente (a volte eccessivamente) peccato solo che fosse un tuor operator nuovo e con esso le varie inesperienze del caso...ma vedrai che ti troverai bene!!!!!
Ciao Davide
P.S. Io partirò x Sharm Domenica 20 Nov.....

KikkaTato
17-11-2005, 09:41:45
:002: Vi ringrazio tantissimo sto aspettando un fax dall'agenzia di viaggio (vado via proprio con la Eden) dove assieme alla ricevuta di pagamento mi dovrebbero dire anche quali documenti servono!!
Ma a Sharm ci si può vestire come si vuole alla sera nei locali oppure ci sono delle limitazioni :-? :-?
Leggendo nel forum ho visto che a gennaio fa buio alle 3 del pomeriggio e sono un po' impanicata :( ma almeno fa giorno presto vero???
La muta a maniche corte è già in valigia e per il cibo spero di prendere almeno in maniera decente perchè sono intollerante a molti alimenti!!!!
Forse io pago un po' di più perchè faccio la befana lì!!???(perdonatemi se ho detto fessacchioneria), comunque sia non mi tengo più dall'entusiasmo era da tanto che volevo andarci e poi mettermi li spapparanzata al sole dopo aver lavorato tanto mi rende particolarmene felice :025:
Grazie ancora Sara

rossana63
08-01-2006, 17:39:39
sono stata all'anphoras nel luglio del 2005 e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho trovato il mangiare pero un po monotono, magari è solo una mia impressione. l'animazione invece l'ho trovata buona e per niente insistente :)

piropiro
09-01-2006, 17:43:04
Oh Daiana, ma hai notato che si prendono solo una foto, anche se dicono due. Io ho il passaporto con tanti di quei timbri egiziani, che all'uscita fanno fatica anche loro ritrovare quello di entrata. Infine queullo che mi fa impazzire è il polizziotto che dopo che ti hanno timbrato il passaporto, lo ricontrolla a meno di un metro. [smilie=681.gif]

Daiana
09-01-2006, 17:46:10
Oh Daiana, ma hai notato che si prendono solo una foto, anche se dicono due. Io ho il passaporto con tanti di quei timbri egiziani, che all'uscita fanno fatica anche loro ritrovare quello di entrata. Infine queullo che mi fa impazzire è il polizziotto che dopo che ti hanno timbrato il passaporto, lo ricontrolla a meno di un metro. [smilie=681.gif]

L'ho notato sì! ;) :002: :002:

trigoneblu
22-06-2006, 00:49:36
Dal topic del Tamra con cambio all'Amphoras:

Ho contattato l'agenzia ,, probabilmente posso cambiare con l'Amphoras.
Speriamo che ci sia il pontile e che il fondale sia bello.
Se qualcuno c'è stato mi faccia sapere

Ciao Valeria,
sì il pontile c'è fino oltre la barriera e il fondale è bello.
http://www.edenviaggi.it/online/Galleria_Sharm/grandi/032.jpg
Puoi vedere altre foto sul sito della Eden viaggi o un tour virtuale anche sul pontile:
http://www.edenviaggi.it/Virtual_Tour/sharm/index.html

Se vuoi ci possiamo trovare, sono lì vicino, possiamo andare a prendere un buon caffè a Sharm.

Ciao fatti sentire. :025: