PDA

Visualizza Versione Completa :

HELP ME consigli su scelte Isole Barriera corallina



giusco10
03-11-2005, 12:16:01
Salve, avrei da chiederVi un consiglio.
Fra un mese esatto parto per la luna di miele, andremo in Australia, ma il viaggio non e' ancora definito. Ho ancora un dubbio che devo risolvere a breve, anzi a brevissimo. Riguarda la scelta di un'isola della barriera corallina dove trascorrere forse gli unici 5 giorni di relax, dal momento che il resto del viaggio e' tutto un continuo tour ed escursioni. La scelta cade tra Heron Island e Brampton Island. Dalle informazioni raccolte sembre che Heron sia migliore...e' comunque certo che costa di piu'. Ora, io vorrei sapere se la differenza di prezzo e' giustificata o invece anche Brampton merita. E questo da tutti i punti di vista, privilegiando naturalmente quelli relativi alla bellezza naturale del posto (per esser chiari, non ci interessano le caratteristiche piu' o meno lussuose o confortevoli dei resort).
Spero che chiunque mi legga possa aiutarmi anche con un semplice consiglio avvertendoVi che il tempo per la scelta e' davvero pochissimo, anzi spero di essere in tempo per ricevere il tuo gradito consiglio.
Auguro a tutti buona giornata e Vi ringrazio per l'attenzione.
Giuseppe