PDA

Visualizza Versione Completa :

PERCHE' I NUOVI NON SI PRESENTANO MAI????



icesweet
01-11-2005, 01:49:03
Ciao ragazzi....scusate,ma noto gia' da un po' di tempo k le new entry rispondono ai msg ma non si presentano mai....
MI SPIEGATE????sarebbe piu' carino se voi vi presentaste,magari dicendo qualche cosa di voi,lavoro,hobby,sport preferito,giusto per iniziare a conoscerci meglio e riuscire ad inquadrarvi quando vi collegate...
Parlo per me ovviamente,ma spesso vedo nomi mai visti prima,che magari hanno solo 2 o 3 posts ma non so chi siano.
Ovviamente non siete obbligati,ma secondo me e' un bel modo simpatico e corretto per presentarsi in un forum e farsi conoscere dagli altri...GRAZIE MILLE E SCUSATE. :027: ICE

leander
01-11-2005, 02:34:13
Cara Ice, non c'è motivo di scusarsi.
Noi pensiamo che la maggior parte di coloro che entrano per la prima volta in un forum lo faccia con lo scopo di ottenere un'informazione "mirata" su una determinata meta di viaggio, e solo in un secondo momento visiti il resto del forum e del sito accorgendosi che esiste anche il topic delle presentazioni. A questo punto alcuni decidono di "aprirsi", altri, magari più riservati, preferiscono invece non farlo.
C'è anche chi entra, ottiene le risposte che cercava, se ne va e non lo si vede più: anche questa è una tipologia di utilizzatore dei forum della Rete. Tu stessa fai notare, giustamente, che ci sono utenti che dopo 2-3 messaggi scompaiono.
E' però anche vero che degli utenti che si fidelizzano al forum, poco per volta si viene comunque a conoscere le rispettive caratteristiche anche se non passano attraverso la presentazione "ufficiale".
Comunque condividiamo il tuo invito, anche se, in nome della libertà, nessuno deve ritenersi pressato a presentarsi immediatamente.
Buonanotte! :002:

icesweet
01-11-2005, 02:48:02
No hai perfettamente ragione,anzi ci mancherebbe....ognuno deve fare cio' k si sente e ritiene piu' opportuno..Forse parlo così solo perche' a me e' venuto spontaneo dal primo giorno k mi sono collegata al Forum(premetto il primo della mia vita E SI VEDE!!!!!ANZI HO INIZIATO BENE E ORA!!! :005: NO COMMENT!!!!)cercare PER PRIMA COSA un posticino dove potermi subito presentare,e poi CHIEDERE...almeno salutare e dire chi ero...
Boh...per me è stato come andare a casa di amici nuovi...BUSSARE E PRESENTARMI come prima cosa...poi nn conoscendo nessuno mi sembrava il minimo...ma forse perche' non sono una internauta D.O.C. ...o forse perche' questo e' il mio modo di essere...penso solo k se anche dovessi un giorno entrare in un altro FORUM,farei la stessa cosa.
Ma non siamo tutti uguali,e la mia non vuole essere una critica...forse perche' mi spiace k molti facciano toccata e fuga...NON SANNO COSA SI PERDONO!!!! CIAOOOO

leander
01-11-2005, 11:09:31
:077: :077: :077:

icesweet
01-11-2005, 11:55:16
:077: :077: :077:

:080: :022: :022:

Daiana
01-11-2005, 13:19:45
Cara Ice, si ha sempre paura di parlare di sè sulla rete, anche io mi sono presentata solo dopo aver notato il clima familiare e la normalità delle persone che frequentano il forum...con questo ti do comunque ragione, anche io dopo i primi post sono andata a leggere tutte le vostre presentazioni per inquadrarvi un po'...

icesweet
01-11-2005, 13:45:11
BEHHHH non dico raccontarsi nei minimi particolari....anche perche' se ci pensi uno potrebbe scrivere anche cose non vere no????
Ma almeno un minimo....cmq no problem era solo una semplice considerazione così per parlare.... :006:

occhidigatto
01-11-2005, 14:25:30
Pensare che io non mi sono mai presentata.... :027:

Il fatto è che, quando è nata la sezione delle presentazioni, ero già utente del forum da parecchio tempo e mi sembrava "inutile" parlare di me.... del resto già mi conoscevano!!!

icesweet
01-11-2005, 15:59:15
OK TESORO...capisco la tua situazione....ma tutti quelli k si sono iscritti da qualche mese.... :005: :027: ?????NON HANNO SCUSE.... :025:

Daiana
01-11-2005, 16:31:08
Del resto Ice io mi sono presentata quindi sono stata brava, giusto? :002:

icesweet
01-11-2005, 16:57:32
Del resto Ice io mi sono presentata quindi sono stata brava, giusto? :002:

NON BRAVA...ECCEZIONALE TESORO!!!! :022:

BEA
02-11-2005, 10:16:39
Io faccio più fatica a capire quelli che si presentano e poi non postano mai :-?
Bisogno di attenzione? :021:

Ricky
02-11-2005, 12:06:30
Lovely Bea... spesso pensiamo le stesse cose! ;)

leander
02-11-2005, 12:08:41
Lovely Bea... spesso pensiamo le stesse cose! ;)

Siamo in tre, anzi mi sbilancio: quattro, con una nostra conoscenza senese! :?D?: :?D?:

mark
02-11-2005, 12:14:01
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/18.gif

...quanno ce vò ce vò.

leander
02-11-2005, 12:32:20
...quanno ce vò ce vò.

Ma senza esagerare. Ti sei spesa il tuo bonus-faccine annuale... :027: :027:

icesweet
03-11-2005, 04:20:58
Io faccio più fatica a capire quelli che si presentano e poi non postano mai :-?
Bisogno di attenzione? :021:

Sarete anche in 4...vabbe' vabbe' :002: MA ALMENO anche se per 1 volta SONO EDUCATI!!!!e se dovessero ripresentarsi basta guardare sul topic e ZAC...almeno parlo per me.....MA LO SO K SONO IN MINORANZA!!! :015:
spesso molti non postano perche' dal lavoro,non hanno la posibilita',non possono,non hanno tempo...e diciamolo....non sono mica tutti in PENSIONE!!!! :027: MAGARIIIII!!!!! :027:
E spesso la sera quando e se passano da casa hanno anche altro da fare no????
Scusate ma poi mica tutti hanno il pc a casa o sul lavoro....spesso io non posto quanto vorrei....a parte adesso...ma quando lavoravo in pasticceria era impossibile...e quando lavorero'..kissa' se potrò postare con voi??? E come per molti penso k non sara' una scelta propria e voluta...ma solo per esigenze........ :005: :)
AD ESEMPIO IN PASTICCERIA NON AVREI MAI POTUTO :(
poi tra ferie etc....ora ho piu' tempo ma altrimenti....

BEA
03-11-2005, 10:15:55
Beh, Ice, mettiamola così: finchè ho avuto la possibilità di collegarmi sporadicamente a internet, i miei erano sempre collegamenti mirati, in cerca di qualcosa. Anche qui, mi sono collegata, ho chiesto info sul Laos, ho ringraziato e me ne sono andata. Non mi è mai venuto in mente di entrare qui senza uno scopo di viaggio o di conoscenza relativa al viaggio, dire il mio nome e poi scomparire dalla faccia della terra... Non per altro: l'avrei considerata una perdita di tempo e di soldi.
Mi sono spiegata? :)

icesweet
03-11-2005, 11:10:59
Probabilmente anzi di certo molta GENTE HA TAAAAANTO TEMPO DA PERDERE.....E TANTI SOLDI DA BUTTARE VIA!!!!! :027: :021:
BOHHHHHH.....NO COMMENT.... :006:

leander
03-11-2005, 11:36:54
Ma non si può semplicemente dire che in un forum con quasi 3500 iscritti ci sono altrettante tipologie di persone?
C'è quello riservato, c'è quello esuberante, quello che ha poco tempo, quello che ne ha molto, quello che è interessato solo al viaggio, quello che ama anche il cazzeggio, quello che entra tutti i giorni, quello che entra di tanto in tanto solo per uno scopo specifico, quello che alterna fasi di presenza quotidiana ad altre in cui è impegnato e fa puntatine veloci.
Se uno entra ogni giorno dando il buongiorno, il buon appetito, la buona sera va benissimo. Se uno non la fa va benissimo lo stesso. Non per questo una pesona va classificata educata o meno.
E' il mondo che va così, ciascuno ha una propria individualità (che, a seconda dei momenti della vita, può esternarsi in forme diverse). E in fondo anche un forum è un piccolo mondo: non è normale che ricalchi quello "grosso"? :027:

BEA
03-11-2005, 11:41:03
Che ragazzo giudizioso: mi piaci da matti quando fai il serio e ponderato, Leandro :027: :022:

leander
03-11-2005, 12:07:05
Che ragazzo giudizioso: mi piaci da matti quando fai il serio e ponderato, Leandro :027: :022:

Lo hai detto, "quando FAI...", non "SEI" :027:
Te ne accorgerai quando avrai la mia età! Nemmeno immagini i vantaggi... :?D?: :?D?: :?D?:

silviaf26
03-11-2005, 12:18:40
per me la verità è che in questo forum ognuno fa un pò quel c.. che gli pare :027: !!!

se si vuole si passa a ci si presenta... altrimenti no
se si vuole ci si presenta e basta ... altrimenti no
se si vuole ci si presenta e si scrive ... altrimenti no
se si vuole ci si iscrive come silviaf26 (questi sono i migliori) ... altrimenti no :027: :006: ;) ...

icesweet
03-11-2005, 12:22:08
per me la verità è che in questo forum ognuno fa un pò quel c.. che gli pare :027: !!!

se si vuole si passa a ci si presenta... altrimenti no
se si vuole ci si presenta e basta ... altrimenti no
se si vuole ci si presenta e si scrive ... altrimenti no
se si vuole ci si iscrive come silviaf26 (questi sono i migliori) ... altrimenti no :027: :006: ;) ...

APPROVO!!!!! :027:

leander
03-11-2005, 12:26:04
se si vuole ci si iscrive come silviaf26 (questi sono i migliori) :027: :006: ;) ...

Eccola lì, brava! :002: :002: