PDA

Visualizza Versione Completa :

confini via terra

Sarina
31-10-2005, 19:30:08
quali sono i confini più facilmente praticabili via terra fra thailandia e myanmar, fra thailandia e laos, fra thailandia e cambogia e fra cambogia o laos e vietnam?
Quando quest'inverno sono stata in laos passando da chiang kong in thailandia (ho avuto il visto in pochi minti) e sono poi rientrata in thailandia da vientiane (laos).
Vorrei sapere quali altri passaggi di frontiera sono altrettanto semplici.
Vorrei inoltre sapere se si riesce ad andare a hong kong via terra dal vietnam.
Grazie a tutti
sara

leander
31-10-2005, 21:39:27
Ciao Sarina, permettici alcuni consigli per usufruire al meglio del Forum.
E' anche l'occasione per fornirli agli utenti nuovi o poco esperti.
Innanzitutto, il titolo di un nuovo topic aperto dovrebbe essere fortemente caratterizzante per avere concrete possibilità, fra i tantissimi presenti, di essere compreso con immediatezza ed avere buone probabilità di ottenere risposta: un titolo "confini via terra" dice poco se non si precisa a quale Paese ci si riferisca.
Poi, abbiamo visto che hai aperto diversi topic tutti riferiti a diversi aspetti del viaggio che vuoi intraprendere nei Paesi dell'Indocina. Anche questo è sconsigliato, in quanto poco fruttuoso al fine di ottenere informazioni: il tema ne risulta frammentato e anche le eventuali risposte finirebbero per disperdersi.
Sarebbe stato molto meglio che per i vari temi - consigli di viaggio, sicurezza per donne sole, confini via terra - tu avessi proseguito a postare sul primo topic che hai aperto.
Quanto sopra non è un rimprovero, solo un instradamento agli utenti (in particolare nuovi) per ottenere il meglio da un forum (in generale, non solo il nostro), uno strumento che può essere potentissimo se usato bene.