PDA

Visualizza Versione Completa :

cerco compagni/e per viaggio in indocina



Sarina
30-10-2005, 01:06:51
Ho un sogno:
Vorrei partire per un viaggio di 2-3-4 mesi in thailandia, laos, cambogia, birmania, vietnam attorno a gennaio e cerco compagne/i adattabili a sistemazioni economiche ma dignitose e trasporti locali ma non dei più scomodi (es: in thailandia ci si può muovere quasi dappertutto col treno che è straeconomico ma veramente massacrante, oppure con 3-4 euro in più si può prendere un bus spesso condizionato che è più comodo ma non preclude il contatto diretto con la cultura locale etc... Io preferisco di gran lunga la seconda ipotesi!).
Per realizzare il mio sogno sono disposta anche a partire da sola, ma ovviamete se qualcuno venisse con me sarebbe meglio per condividere le esperienze e confrontarsi su emozioni e sensazioni "on the road".
Contattatemi...
SARA

Sarina
30-10-2005, 01:19:37
Chiedo scusa allo staff per aver postato questo messaggio nella sezione asia, credevo di essere in quella compagni di viaggio! Non sono riuscita a vedere come cancellarlo e chiedo se qualcuno dello staff può rimediare al mio errore!
Scusate ancora,
SARA

leander
30-10-2005, 09:40:27
Lo spostiamo noi, agli utenti non è possibile.
Abbiamo anche cancellato il doppione.
Ciao e in bocca al lupo per il tuo progetto!

Daiana
30-10-2005, 13:20:07
I paesi che hai citato sono molto affascinanti, un'amica di famiglia è stata in tutti i posti che hai citato anche se in diverse vacanze e le sue foto mi hanno fatto sognare...in bocca al lupo

BEA
31-10-2005, 10:53:38
Piccola nota: anche se prendi i bus al posto del treno, sei sempre in contatto con la gente del luogo. Di turisti ne trovi cmq pochi perchè con le tariffe aeree ipereconomiche che ci sono, molti preferiscono spostarsi in aereo. L'unico problema sono le ore e ore di film thailandesi che propinano, intervallati solo da terrificanti video clip di sdolcinatissime cantanti (!) locali, abbandonate da: a volte il marito, altre il figlio, altre ancora l'amante, maltrattate dal capoufficio, ......... :021: :027:

ANNALU
03-11-2005, 17:08:04
Ho un sogno:
Vorrei partire per un viaggio di 2-3-4 mesi in thailandia, laos, cambogia, birmania, vietnam attorno a gennaio

ciao sara,
anch'io ho in mente lo stesso tuo viaggio, anche se non ho tutto questo tempo a disposizione, ma magari si può solo fare un pezzo di strada insieme. ci possiamo sentire, se vuoi? io mi chiamo anna e abito a milano la mia mail è annalu@virgilio.it

leander
03-11-2005, 18:29:48
Brave ragazze!
Dopo Silvia e Giorgia a Ta Prom in Cambogia, chissà che non riusciate a incontrarvi da quelle parti grazie a Ci Sono Stato! :025: :025:

Sarina
13-11-2005, 02:43:52
Ciao Anna! la mia mail è critina_sara@libero.it

giorgessa
19-11-2005, 18:56:42
Piccola nota: anche se prendi i bus al posto del treno, sei sempre in contatto con la gente del luogo. Di turisti ne trovi cmq pochi perchè con le tariffe aeree ipereconomiche che ci sono, molti preferiscono spostarsi in aereo. L'unico problema sono le ore e ore di film thailandesi che propinano, intervallati solo da terrificanti video clip di sdolcinatissime cantanti (!) locali, abbandonate da: a volte il marito, altre il figlio, altre ancora l'amante, maltrattate dal capoufficio, ......... :021: :027:

e i film a volte sono intervallati da una mezz'oretta di Karaoke. UAU!!
Che bel progetto... verrei con te stravolentieri... ma NON POSSO!!!!!!! :cry:
Ma quando pensi di partire?

Sarina
20-11-2005, 14:16:21
se riesco, visto che in questo periodo la mia esistenza è alcuanto incasinata, verso la metà di gennaio credo! Tutto dipende un po'anche dalla disponibilità dei voli e dalle tariffe più bazza... io attualmente non lavoro per cui non ho problemi di tempo posso partire e tornare un po quando mi pare!

giorgessa
11-02-2006, 23:01:55
sarà partita?