PDA

Visualizza Versione Completa :

info su crociera sul nilo



Capitolino
23-10-2005, 18:22:45
vorrei andare a febbraio a farmi una bella crociera sul nilo, avete qualche consiglio da darmi su tour operator buoni?

grazie.... :)

Capitolino
24-10-2005, 18:31:27
Dopo una veloce panoramica dei tuor operator che offrono crociere sul nilo, la mia preferenza è divisa tra due: La Bravo Crociere e la Francorosso....voi sapete darmi qualche notizia utile per effettuare una scelta?

........A presto.....

ery
05-04-2006, 10:05:57
forse è un pò tardi per risponderti ma questa estate sono partita con la Best Tours e mi sono trovata benissimo sia come nave che come guide, preparate e gentili ma anche severe nel farci rispettare gli orari giustamente.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è dovuta ad un inserviente del ristorante che in continuazione faceva l'idiota con me anche in modo pesante, ma una volta chiesto aiuto alla guida che era anche responsabile di noi in nave, abbiamo risolto tutto...il signore è stato mandato a fare un'altra mansione in un posto della nave dove non aveva contatti con i turisti o per meglio dire con le turiste.
Se avrai bisogno di numeri o quant'altro fammi sapere.
Io ho fatto 3 giorni al Cairo poi abbiamo risalito il Nilo da sud a nord, dopodichè una settimana a sharm per riprendermi dal male del viaggiatore e dalle levatacce che però ci hanno portato in luoghi meravigliosi.

Erika

ramonvr
05-04-2006, 10:41:23
ciao!!!
io l'ho fatta 2 mesi fa con sprintour,ti posso dire che la nave tower prestige che hanno e' forse una delle migliori,tra tutti i vari cataloghi che ho visto sprintours e' quella che copriva il maggior numero di itinerari a livello culturale e non commerciale come fanno in tanti.
io ho fatto la versone luxor aswan,con volo per abu simbel e 3 giorni al cairo al concord,un hotel di un lusso stratosferico.
forse non e' la piu' economica,ma sicuramente valida per la serieta' e la preparazione delle loro guide.

leander
05-04-2006, 10:49:48
Suggeriamo a Capitolino di dare un'occhiata al topic "quasi gemello" "Crociera sul Nilo" subito qui sotto. Ci sono anche i links ad alcuni resoconti presenti sul sito.
Consigliamo anche ai nuovi di dare uno sguardo al forum prima di aprire un nuovo topic. Spesso ne sono presenti altri sullo stesso tema nella stessa pagina ed è preferibile continuare su quelli, anche per tenere le informazioni accorpate e non frammentate su più post. A tutto vantaggio vostro che frequentate il forum! :006:

Daiana
05-04-2006, 10:58:06
In realtà capitolino lo aveva aperto a ottobre il topic... :021:

leander
05-04-2006, 11:00:57
In realtà capitolino lo aveva aperto a ottobre il topic... :021:

:015: :015: :015:
Colpito e affondato!
:015: :015: :015:
Vabbè, vale come consiglio generico...
Le rivolto bene le frittate, vero?
:027: :027:

Daiana
05-04-2006, 11:03:12
Benissimo Zio, diciamo che vale per chi ha risposto ad un vecchio topic! :002:

ery
05-04-2006, 11:04:02
in realtà te lo volevo dire anche io ma non mi sono attentata...eri così categorico che ho pensato..."magari si arrabbia...", comunque terremo presente prima di aprire i topic di guardare anche quelli vecchi, ma dopo un pò li cancellate quelli vecchi vecchi?

Ery

Daiana
05-04-2006, 11:08:38
Ery lo Zio sembra categorico ma alla fine gli si può dire tutto che lui accetta, peccato che succede così di rado di coglierlo in fallo, praticamente mai! :027:

sangiopanza
05-04-2006, 12:11:12
Rispondo io, rispondo io: i vecchi topic NON vengono cancellati, tranne quelli inseriti negli OFF TOPIC.
Dico bene, capo?

leander
05-04-2006, 12:14:39
in realtà te lo volevo dire anche io ma non mi sono attentata...eri così categorico che ho pensato..."magari si arrabbia...", comunque terremo presente prima di aprire i topic di guardare anche quelli vecchi, ma dopo un pò li cancellate quelli vecchi vecchi?

Ery

Si arrabbia? ma quando mai! :002:
Se qualche volta interveniamo, è soprattutto per mantenere le informazioni del forum meglio organizzate, cosa che, in ultima analisi, va proprio a favore di chi lo frequenta. Poi, ovviamente, massima libertà, ci mancherebbe!
Riguardo ai topic vecchi: quelli del canale "off topic" dopo un certo periodo (un mese, due, non ricordo) senza commenti, il sistema li elimina in automatismo. Quelli di tutti gli altri canali restano sempre vivi.
Ciao! :025: