PDA

Visualizza Versione Completa :

dormire a roma



silvia76
19-10-2004, 12:54:59
ciao.
mi hanno detto che per dormire qualche giorno a Roma senza spendere tanto ci sono delle suore che affittano camere.
voi ne sapete niente?

poochie76
19-10-2004, 13:16:26
Ciao Silvia,

prova qui www.romeguide.it/FILES/case_rel_roma.html (http://www.romeguide.it/FILES/case_rel_roma.html)

:107:

Glisparisopra
19-10-2004, 16:04:41
Posti da consigliarti non saprei dirtene..sai ci abito e non mi sono mai posto il problema! :015:
Ho sentito dire che le suore hanno orari di ritirata la sera o cose del genere! NOn so quanto ti convenga!
Se vuoi cerca qualcosa e ti posso dire la zona com'è, insomma darti un consiglio...più di questo non so dirti!

leander
19-10-2004, 16:13:36
Ho sentito dire che le suore hanno orari di ritirata la sera o cose del genere! NOn so quanto ti convenga!

Alcuni istituti hanno orari più "sportivi" e lasciano ai clienti la chiave esterna. Cinque anni dormii in uno di questo tipo presso la stazione FS di San Pietro, ottimo e a buon prezzo, peccato che non ci sia più...
Ovviamente chiarire gli orari al momento della prenotazione, perfino inutile raccomandarlo... :002:

ramon
20-10-2004, 11:34:29
ciao silvia!!

guarda che se vieni a dormire da me... puoi fare come ti pare e puoi rientrare quando vuoi... basta che mi prepari la colazione eh?!

ok ok... conosco dei bed & breakfast molto carini..uno in particolare... bello e pulito... gestito da una signora anziana dolcissima....
25 euro a notte con colazione... è solo un pò fuori mano.... una mezzoretta dal centro.

silvia76
22-10-2004, 10:42:06
ciao silvia!!

guarda che se vieni a dormire da me... puoi fare come ti pare e puoi rientrare quando vuoi... basta che mi prepari la colazione eh?!

ok ok... conosco dei bed & breakfast molto carini..uno in particolare... bello e pulito... gestito da una signora anziana dolcissima....
25 euro a notte con colazione... è solo un pò fuori mano.... una mezzoretta dal centro.

grazie 1000 x l'invito ma credo che non ti potresti fidare neanche a farmi preparare la colazione, sono negata in cucina......... se però sotto casa c'è un bar, ne potremmo parlare.......ciao

silvia76
22-10-2004, 10:42:46
ringrazio tutti comunque x le loro risposte un bacione e grazie. ciao

ramon
22-10-2004, 12:48:49
un bar??

c'è la sagra dei bar....
cornetti e bombe di tutti i tipi...

comincio a prepararti il letto?
sei freddolosa o no? :?D?: