PDA

Visualizza Versione Completa :

Il miglior film italiano - Suggerimenti



sangiopanza
28-09-2005, 22:44:52
E' ora che procediamo verso la vittoria finale. Questa fase vorrei farla con scontri all'ultimo sangue tra due film. Sappiate che degli otto film classificati, che sono quelli che hanno ottenuto le migliori percentuali in ciascuna batteria, ce ne sono ben cinque con Vittorio Gassmann, che a questo punto può essere designato come l'attore italiano più gradito ai ciessini. Inevitabile quindi almeno uno scontro diretto tra due film da lui interpretati. Il criterio che vorrei adottare è quello di far scontare il film che ha ottenuto la miglior percentuale nella sua batteria, con quello che ha avuto la peggiore. Poi il secondo con il penultimo, e così via. Sappiate che così ci troveremmo di fronte a due scontri equilibrati, mentre gli altri due, a mio parere sono rispettivamente, uno fortissimo e l'altro deboluccio. Non vi dico quali sono, perchè, volendo, seguendo i criteri sopra indicati, potete saperli anche voi. Aspetto risposta fino a domani sera se seguire questo criterio o se ne avete un altro da suggerire.
A dimostrazione del mio spirito democratico. Poi non è detto che segua però le vostre indicazioni. :002:

Ricky
29-09-2005, 06:50:49
A questo punto, siamo in fervida attesa... pare quasi di essere alla notte degli oscar!!! :) :) :)