PDA

Visualizza Versione Completa :

verità o falso??



oba
24-09-2005, 15:18:52
Ho sentito parlare di un posto dove fanno un mega festone una volta all'anno, penso una cosa simile alla Berlino o Budapest Parade, che si svolge in una città dove è pieno di ragazzi che regalano collane alle ragazze e più gliene dai e più macello loro fanno. Ne avete mai sentito parlare? sapete dirmi dove la fanno?? Grazie per l'aiuto.

elissa
25-09-2005, 16:36:53
Se ho capito bene che cosa intendi è la Street Parade.E' un festa che fanno a Berlino e Zurigo una volta l'anno (Cmwq mi sembra d'estate). E' una specie di Carnevale.Musica techno a palla per le vie della città su dei carri,con gente mooolllto variopinta vestita nei modi più strani,,,tutti fuorissimi comunque!Se vai su un motore di ricerca e cerchi street parade penso che lo trovi.
Ciao :238:
La storia delle collane di fiori però non la so! :021:

oba
26-09-2005, 13:15:14
No, non sono quelle. Alla Berlino e Zurigo parade ci sono già stato :002: :025: e quella di Budapest l'ho saltata per una settimana :(
Quella che cerco io dovrebbe essere in Inghilterra o più facilmente in in America però non so dove.

occhidigatto
26-09-2005, 17:48:41
mmmm... se la trovi fammi sapere dove e quando la fanno :005:

silviaf26
26-09-2005, 17:57:14
non è per caso quella festa che fanno nel deserto in uno stato degli USA?

adesso però non mi ricordo il nome ... nè il posto...

oba
27-09-2005, 13:25:56
Non lo so, puo darsi che sia quella. il mio amico me la raccontata un po' meglio la storia delle collane.Praticaente i ragazzi vanno in giro per la città con caterve di collane in mano e le mettono addosso alle ragazze che comesegno di ringraziamento mostrano le zinne, almeno a lui l'hanno raccontata così per uesto non so se è vero o falso.
Comunque tra tutte le feste che sono andato la migliore è il Sonar a Barcellona, 10 volte meglio di tutte le Parade secondo me.