PDA

Visualizza Versione Completa :

Mi presento!



mafaldina95
23-09-2005, 11:19:43
:006: un saluto a tutti!Mi sono appena registrata per caso in una giornata di quelle piatte sul lavoro dove sognando le ferie e cercando di passare il tempo mi sono imbattuta in questo sito....e così mi sono detta:"perchè no?" Magari così riuscirò a prendere spunto per le mie vacanze dalle vostre e ricambiare il favore raccontando i posti che ho visitato,quelli che mi sono rimasti nel cuore come le isole Eolie,o quelli dove ormai sono di casa come la bellissima Lisbona!Grazie mille...

Ninni77
23-09-2005, 11:24:44
Grazie a te ;) E benvenuta :)
Raccontaci qualcosa... qui siamo tutti curiosi :006:

Ricky
23-09-2005, 13:08:44
Benvenuta!
Un'altra Ligure, sarà contento Leander. :)
Ti ricordo che il forum è solo una PICCOLA parte di Ci Sono Stato; puoi trovare circa un migliaio di resoconti di viaggio sulle più disparate località d'Italia e del mondo, rubriche tematiche, un'area download con screen saver e sfondi per desktop, progetti sociali ed a scopo benefico... c'è da sbizzarrirti, non trovi?
Un saluto da me e da tutto lo Staff

occhidigatto
23-09-2005, 16:17:34
Benvenuta anche da parte mia!!!

giorgessa
23-09-2005, 19:06:28
Benvenuta Mafaldina!
ma ... Liguria dove? Ponente o Levante?

mafaldina95
24-09-2005, 13:45:18
:002: GRAZIE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!VIVO NELLA PARTE DI PONENTE E PIù PRECISAMENTE NELLA RIDENTE CITTADINA DI SANREMO!cONOSCO BENE LISBONA PERCHè MIA SORELLA PURTROPPO VIVE Lì DA ORMAI 8 ANNI E QUINDI ALMENO UNA VOLTA L'ANNO LA VADO A TROVARE...PRIMA DI ALLORA PUR AMANDO VIAGGIARE NON AVEVO MAI PENSATO DI ANDARE IN PORTOGALLO,NON AVREI MAI CREDUTO CHE FOSSE UN POSTO TANTO RICCO DI MERAVIGLIE...POI LISBONA IN PARTICOLARE è ASSOLUTAMENTE SPLENDIDA!SENZA DIMENTICARE CHE SI MANGIA BENISSIMO!!!SE QUALC'UNO AVESSE BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE CHIEDA PURE,SARò FELICE SE è POSSIBILE DARVI CHIARIMENTI O CONSIGLI!GRAZIE ANCORA...

leander
25-09-2005, 23:22:15
Liguria, Lisbona... hai tutti i requisiti per diventare una delle mie preferite! :002:
Benvenuta anche da parte mia!